Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 35
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Nuovi codici promo:

YESPLEASE deposita 200$ ricevi 20$ con 3 mesi di lockup

GOTCRYPTO 25.000/500 con 3 mesi di lockup

STABLE2000 250.000/2.000 con 6 mesi di lockup
    Preferisco il BTC40 attuale con qualche nuovo account + referral a catena, finché il gioco regge....

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Preferisco il BTC40 attuale con qualche nuovo account + referral a catena, finché il gioco regge....
    Che ti costa aggiungere anche YESPLEASE?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Perché BTC40 ti da 40$ in btc con Staking 400$ per 30gg. Multiwallet multireferral e il gioco è fatto con 30gg. Un solo promocode possibile quindi preferisco avere vincolo temporale inferiore

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Perché BTC40 ti da 40$ in btc con Staking 400$ per 30gg. Multiwallet multireferral e il gioco è fatto con 30gg. Un solo promocode possibile quindi preferisco avere vincolo temporale inferiore
    Ma io ho letto che molti usano più codici, io stesso tempo fa ne usai di più. Quindi tu crei refer, metti ad esempio 400 USDT, dopo un mese prelevi e ricominci il giro sempre con gli stessi 400 USDT?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    34571662
    Ma io ho letto che molti usano più codici, io stesso tempo fa ne usai di più. Quindi tu crei refer, metti ad esempio 400 USDT, dopo un mese prelevi e ricominci il giro sempre con gli stessi 400 USDT?
    Ma nel senso che usi più volte lo stesso codice BTC40 con lo stesso profilo? Strano.
    Ciò detto usato YESPLEASE spostando LTC da BlockFi a Celsius. Grazie @Santi91 per la segnalazione

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Ma nel senso che usi più volte lo stesso codice BTC40 con lo stesso profilo? Strano.
    Ciò detto usato YESPLEASE spostando LTC da BlockFi a Celsius. Grazie @Santi91 per la segnalazione
    Nel senso che attivano più codici, btc40 vale solo per il primo deposito, mentre yesplease vale come deposito normale quindi si possono usare in combo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    ...scusate... ma per usare celsius è obbligatorio scaricare l'app?.... a livello di sicurezza come lo vedete?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    34571662
    Nel senso che attivano più codici, btc40 vale solo per il primo deposito, mentre yesplease vale come deposito normale quindi si possono usare in combo.
    Ah ok grazie. Allora come ho fatto io stamane. Mi era sorto ildubbio, leggendo, che ci fosse qualche gabola per usare btc40 più volte.

Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    ...scusate... ma per usare celsius è obbligatorio scaricare l'app?.... a livello di sicurezza come lo vedete?
    Sì aimè solo app. Sicurezza non male direi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Si perché il KYC lo fanno un po’ all’acqua di rose… quindi si, oh una volta al mese non certo di continuo ma si.
    Ultimo esempio 120$ di earn con combo referral. Mio wallet con referral che crea un nuovo wallet con i due codici bonus (40x3) è quel wallet fa referral su altri.
    Finché dura…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    1138996
    Buongiorno, una volta invalidato un promo code per calo prezzo, poi posso riattivarlo?
    Credo di no, ma chiedo per sicurezza, non si sa mai

Accedi