dove comprare criptovalute con carta senza dissanguarsi?

alano83

Nuovo Utente
Registrato
29/8/10
Messaggi
429
Punti reazioni
7
salve, e mezz ora che cerco un sito dove prendere btc senza lasciare minimo 3% di commissioni. voi ne conoscete:D
 
Binance 2% accetta tutte le carte visa (anche la poste pay)
Con questo referral hai il 10% di sconto sulle fee.

Create a free account | Registration |Binance

Comprare sempre dal sito e non dall'app. Altrimenti ti passa su un change esterno e ti spellicciano.
 
crypto.com è al 3,5% l'opener chiedeva sotto il 3%
 
Ciao, ti consiglio Coinbase o Binance

Coinbase ti da la possibilità di acquistare crypto tramite PayPal oppure Carta di credito.
Ha un sistema di sicurezza unico, accedi tramite dispositivi mobile o tramite computer, ad ogni accesso ti verrà inviato codice tramite sms per verifica.
Fees 3.99% da carta di credito.
1.49% bonifico bancario.

Lo uso ormai da anni e non ho mai avuto problemi.
Prelievi e Depositi veloci


Binance invece è già una piattaforma più difficile, però da poco consente di acquistare crypto, conviene se avete carta VISA

Piattaforma penso che chi fa trading può confermare che è una delle migliori.
 
si puo' fare un procedimento del genere per risparmiare:

depositi su wirex da carta di credito e poi acquisti con il wallet in € (immediato)

depositi su revolut da carta di credito e poi bonifichi su crypto.com e acquisti con il wallet in € (1gg per il bonifico)

Controlla i due siti non ti saprei dire. Non conosco Wirex ne altro.
 
Binance e Coinbase le principali.
 
Segnalo che è partita la fase di test Hype + Conio. Sarà possibile comprare BTC direttamente dall'app di Hype.
 
Mi son registrato a Binance ed acquistato con koinal.io (fee del 2.5%) ed ora i BTC mi vengono conteggiati nel portale.

Quel che non mi torna però sono le commissioni applicate da Binance. Qualcuno mi può illuminare per favore?

Ho acquistato 107usd di valuta ed alla transazione mi son stati accreditati 102usd circa.