dove comprare criptovalute con carta senza dissanguarsi? - Pagina 3
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    2576990
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Il mio investimento è sui vet per cui acquisto(eth di solito) li mando su binance (qualche fee ma bassissimi) e li cambio in vet...
    Ho dato uno sguardo al cambio VET/ETH e non mi pare così interessante in termini di trading; non conosco però il progetto ed immagino tu ci confidi parecchio per investire tutto nella loro crypto.

Ho 2 wallet hardware ed ho diviso mio capitale in 35% per ogni wallet un 20% su binance e un 10 su coinbase che grazie alla carta li spendo...
    2 Ledger?

Comunque grazie per la risposta

L'avatar di gove
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    8597742
    non ho mai comprato BTC, ma uso la carta Hype.
    ho visto che hanno attivato la funzione portafoglio e possibilità acquisto BTC
    le commissioni acquisto sono 1% e vendita 1% più mining Fee .
    a quanto può ammontare mediamente questa mining Fee ?, viene applicata da tutte le piattaforme di acquisto vendita questa tassa ?

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    10
    dipende cosa si intende per dissanguarsi, su KuCoin si può acquistare tramite Simplex con fees del 2,5% circa, ogni tanto escono delle promo a zero fee (non al momento). Comunque il 2,5% può sembrare tanto (e in quel caso consiglio di fare un SEPA tramite Kraken) però in certe condizioni di mercato la velocità è tutto ed è un costo dal mio punto di vista che può essere sostenuto ..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    10
    se invece il riferimento è alle commissioni di trade base sempre su KuCoin (ma come in molti altri exchange) sono di circa lo 0,1% sul trade

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    1453778

Accedi