Cloud 2.0
Eni: sotto pressione in Borsa per debolezza del settore Oil, ma resta in zona di valore
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Eni. Quadro tecnico e fondamentale non favorevole per il colosso dell?Oil&Gas. Se infatti il coronavirus nel complesso non …
Portafoglio più resiliente con gli Step-Down Cash Collect: cedole ogni tre mesi e livello di rimborso decrescente
Dopo un 2019 da record, i mercati azionari stanno proseguendo in forte rialzo anche in questi primi due mesi del 2020. Completamente immuni agli effetti del coronavirus sulla seconda potenza …
Ftse Mib al test importante dei 25.000 punti. La debolezza del settore oil trascina giù Tenaris
Prosegue anche oggi la scalata del Ftse Mib che continua ad aggiornare i massimi annui e raggiungendo livelli che non si vedevano dal lontano 2008. A fare da traino all’indice …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1717998

Cloud 2.0

Salve.
    Un mio vecchio parente, senza chiedermi nulla, si è fatto convincere e ha investito 1000 euro in Cloud 2.0.
    Ho fatto veloci ricerche in rete e ho trovato pareri contrastanti. Ma anche dichiarazioni palesi e accuse di scam.
    Non ho alcuna esperienza con le cripto anche se ritengo sia ormai necessario documentarsi (leggerò questo forum per iniziare). Qualcuno in questo forum può darmi un parere?
    Grazie mille.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    10707151
    1) scappare, limitare i danni.
    2)continuare a leggere il forum
    3) acquistare BTC o altre criptovalute di vostro gradimento da exchange da tempo in attività e con feedback positivi che accettino bonifici in ingresso
    4) spostare quanto acquistato su wallet personali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Quel che temevo.
    Grazie mille.

Accedi