Wallet per Bitcoin - Pagina 7
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2576990
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    Segnalo su Ledger codice coupon WELCOMEAPRIL che garantisce il 20% di sconto sul prezzo non ivato.

qui le condizioni, si parla di soli 100 utilizzi.
    Non funziona già più

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    10441705
    Dopo un po' di studio ho deciso di procedere cosi': acquisto su Kraken e deposito su Exodus (spiccioli) e Trezor (per lo store of value).
    Visto che sono ancora un novizio vi chiedo se è un modo ragionevole di procedere.
    Mi sono fatto poi account crypto.com per avere carta di credito e iniziare a giocare con le possibilità di avere interessi sulle cripto.
    Cosa ne pensate di Eidoo e del loro Ekon gold?

Saluti a tutti

L'avatar di pilip87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Io ho sempre utilizzato toast wallet, ma solo per piccole cifre

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    12325004
    entra un ladro dentro casa che trova il nostro HW wallet e ci minaccia di darglielo comprensivo di PIN. come ci difendiamo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Citazione Originariamente Scritto da Piergrigio Visualizza Messaggio
    entra un ladro dentro casa che trova il nostro HW wallet e ci minaccia di darglielo comprensivo di PIN. come ci difendiamo?
    Con il wallet SUGI che assomiglia ad una carta di credito non avresti questo problema (almeno che non sia un ladro esperto in wallet crypto). Qui la discussione su questo dispositivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    - non è mio, è di un mio familiare, non so il pin
    - pin sbagliato

Se sa per certo che hai l' hw, sa dove lo hai, sa quanto hai ed è esperto di crypto, fa bene a rubartele perchè vuol dire che hai spifferato ai 4 venti di tutto e di piu sui tuoi averi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    12325004
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Con il wallet SUGI che assomiglia ad una carta di credito non avresti questo problema (almeno che non sia un ladro esperto in wallet crypto). Qui la discussione su questo dispositivo.
    Cioè? mi sembra che avrei lo stesso problema dell'HW wallet o sbaglio? si chiaramente si da per scontato che il ladro capisca di cripto altrimenti il problema evidentemente non sussisterebbe.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    12325004
    Citazione Originariamente Scritto da Roidz Visualizza Messaggio
    - non è mio, è di un mio familiare, non so il pin
    - pin sbagliato

Se sa per certo che hai l' hw, sa dove lo hai, sa quanto hai ed è esperto di crypto, fa bene a rubartele perchè vuol dire che hai spifferato ai 4 venti di tutto e di piu sui tuoi averi
    non è mio o è del mio familiare mi sembra non convincente :-( se è uno che conosce le cripto e vede il ledger capisce che non si tratta di chiavetta dati usb. non c'è grossa difesa temo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Cioè? mi sembra che avrei lo stesso problema dell'HW wallet o sbaglio? si chiaramente si da per scontato che il ladro capisca di cripto altrimenti il problema evidentemente non sussisterebbe.
    Si, ma la metti nel portafoglio e via, non credo proprio che un ladro, anche esperto in crypto, capisca che si tratta di un wallet crypto invece di una semplice carta di credito. Considerando anche il fatto che è poco conosciuta. Ormai i trezor e ledger vari sono troppo riconoscibili e famosi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    12325004
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Si, ma la metti nel portafoglio e via, non credo proprio che un ladro, anche esperto in crypto, capisca che si tratta di un wallet crypto invece di una semplice carta di credito. Considerando anche il fatto che è poco conosciuta. Ormai i trezor e ledger vari sono troppo riconoscibili e famosi.
    se hai un portafoglio di decine di migliaia di euro/dollari non credo che sia la cosa migliore portare la carta sempre dietro nel portafoglio

Accedi