Coinloan

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pareri aggiornati su Coinloan?

vedo che esiste dal 2017
ha sede in Europa (Estonia)
ha un'assicurazione con Lloyds per 100 milioni di dollari con Lloyds Does CoinLoan have any insurance that covers customers’ assets? | CoinLoan Help Center
gli asset sono su wallet offlile Where do you store my crypto assets? | CoinLoan Help Center
diverse licenze finanziarie Licenses & Certifications | CoinLoan
i prelievi sono gratuiti What Are Platform's Fees & Limits? | CoinLoan Help Center

offorono il 12,3% su fiat e stablecoins.



mi chiedevo perchè se ne parla poco e si parla sempre di Nexo, Celsius, Blockfi...
 
Pareri aggiornati su Coinloan?

vedo che esiste dal 2017
ha sede in Europa (Estonia)
ha un'assicurazione con Lloyds per 100 milioni di dollari con Lloyds Does CoinLoan have any insurance that covers customers’ assets? | CoinLoan Help Center
gli asset sono su wallet offlile Where do you store my crypto assets? | CoinLoan Help Center
diverse licenze finanziarie Licenses & Certifications | CoinLoan
i prelievi sono gratuiti What Are Platform's Fees & Limits? | CoinLoan Help Center

offorono il 12,3% su fiat e stablecoins.



mi chiedevo perchè se ne parla poco e si parla sempre di Nexo, Celsius, Blockfi...

Perche non offre niente di particolare imho, su youhodler prendi il 13,7% su usdt o 12,3% su usdc
Earn interest on Crypto | CoinLenders
 
Io lo uso solo per gli Euro, visto che paga già in Euro al 10,3%
 
Perche non offre niente di particolare imho, su youhodler prendi il 13,7% su usdt o 12,3% su usdc
Earn interest on Crypto | CoinLenders

il sito non è aggiornato,

Youhodler da ora il 12,3 su Usdt e 12% su Usdc, 12% su Eurs.
Coinloan da il 12,3% su tutti.

Ok, qui magari la differenza è poca, giusto lo 0.3%, ma su altre c'è un po' di differenza.

btc: 4.8% vs 7.2%
eth: 5.5% vs 7.2%
xlm e xrp: 4.5 vs 7.2%

e diverse altre...


Io lo uso solo per gli Euro, visto che paga già in Euro al 10,3%

bonifici euro e restano euro?

si possono togliere quando si vogliono? ci sono vincoli o costi per i prelievi e depositi?

sul sito leggo 12.3% comunque.
 
il sito non è aggiornato,

Youhodler da ora il 12,3 su Usdt e 12% su Usdc, 12% su Eurs.
Coinloan da il 12,3% su tutti.

Ok, qui magari la differenza è poca, giusto lo 0.3%, ma su altre c'è un po' di differenza.

btc: 4.8% vs 7.2%
eth: 5.5% vs 7.2%
xlm e xrp: 4.5 vs 7.2%

e diverse altre...




bonifici euro e restano euro?

si possono togliere quando si vogliono? ci sono vincoli o costi per i prelievi e depositi?

sul sito leggo 12.3% comunque.

coinloan da 10,3% su quelli che dici tu. Per il 12.3% serve avere il 10% del totale nel loro token CLT
 
coinloan da 10,3% su quelli che dici tu. Per il 12.3% serve avere il 10% del totale nel loro token CLT

Ah ecco, non lo vedevo specificato in bella vista come in altri siti, tutto chiaro, grazie :)

edit: ho visto ora che c'era l'asterisco... nei tassi però non mettono l'asterisco per dire di andarlo a leggere, vabè.
 
al secondo post ho scritto alcuni elementi che penso siano positivi... già il fatto di esistere dal 2017, avere una sede in europa (e non qualche località esotica), e le licenze finanziarie estoni (non so cosa vogliano dire... però ci sono), è qualcosa.

Su Trustpilot hanno buone recensioni (4.5), Youhodler ha 4.3, Nexo ha 4.6 (quest'ultimo però ha un mare di voti in più e anche Youhodler ne ha più del doppio).

Leggendo qualche recensione inglese lamentavano scarsa informazione su investitori e proprietari... ma penso sia un po' così anche per i concorrenti.
 
Ciao esiste un referral/codice amico o promo. Me lo passate in privato?Grazie
 
Un saluto a tutti!
Sembra interessante come piattaforma e vi chiedo se vi siano aggiornamenti circa nuove esperienze fatte su di essa.

Ciao esiste un referral/codice amico o promo. Me lo passate in privato?Grazie

Riquoto la richiesta se ci fosse un referral/codice amico o promo ad oggi.
 
un CLT vale circa 25 $, quindi per avere gli earn che si vedono sulla home del sito, devi mettere in staking 62500 $ :eek:

There is no minimal staking time needed to get bonus rates.
Within a day after deposit, all interest rates in the Interest Account will increase by 0.1% with every 125 CLT you hold:

125 CLT raises your Interest Account rates by 0.1%;
375 CLT — by 0.3%;
1,000 CLT — by 0.8%;
1,250 CLT — by 1%;
2,500 CLT — by 2%.
 
un CLT vale circa 25 $, quindi per avere gli earn che si vedono sulla home del sito, devi mettere in staking 62500 $ :eek:

There is no minimal staking time needed to get bonus rates.
Within a day after deposit, all interest rates in the Interest Account will increase by 0.1% with every 125 CLT you hold:

125 CLT raises your Interest Account rates by 0.1%;
375 CLT — by 0.3%;
1,000 CLT — by 0.8%;
1,250 CLT — by 1%;
2,500 CLT — by 2%.

in pratica gli earn che si vedono sul sito in bella mostra sono in realtà un paio di punti più bassi....
vabbè cmq anche il 10.3 non è male per le stable
e il 5,2 sul btc
 
listerine

un CLT vale circa 25 $, quindi per avere gli earn che si vedono sulla home del sito, devi mettere in staking 62500 $

There is no minimal staking time needed to get bonus rates.
Within a day after deposit, all interest rates in the Interest Account will increase by 0.1% with every 125 CLT you hold:

125 CLT raises your Interest Account rates by 0.1%;
375 CLT — by 0.3%;
1,000 CLT — by 0.8%;
1,250 CLT — by 1%;
2,500 CLT — by 2%.

in pratica gli earn che si vedono sul sito in bella mostra sono in realtà un paio di punti più bassi....
vabbè cmq anche il 10.3 non è male per le stable
e il 5,2 sul btc
Ti ringrazio. Infatti, un 10.3% mi sembra molto interessante per chi non fa trading, ma solo rendita passiva ( il mio obiettivo se ci capisco qualcosa). Mi chiedo perchè non sia una piattaforma quotata sul forum come Nexo che al momento è due punti sotto :confused::confused:

Grazie!

P.S.
Scusate sono nuovo del forum e pensavo che scrivendo su di un threat ci fosse sottoscrizione automatica indi notifiche per eventuali risposte.
 
Interessante l'earn direttamente in euro. Qualcuno l'ha gia testato?
 
Interessante l'earn direttamente in euro. Qualcuno l'ha gia testato?

Tecnicamente non è direttamente in euro, convertono al deposito e riconvertono al cashout.
A differenza di Youhodler non chiede fee per la conversione, che avviene in automatico "sottotraccia".
Per ora non ho avuto problemi, neppure in fase di cashout.
 
Interessante l'earn direttamente in euro. Qualcuno l'ha gia testato?

Confermo che l’earn in euro funziona come gli altri.
Metti euro e ti danno euro.
Unico appunto: l’unstake viene liquidato alle ore 14, sempre.
 
Ottimo. Grazie per le risposte. Penso che proverò immediatamente a mettere qualche euro per testare!:)
 
Indietro