[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Albadorata

Nuovo Utente
Registrato
14/9/17
Messaggi
10.061
Punti reazioni
802
Ricominciamo qui

Si parte con bitcoin che quota 6.870 $
 
-50% rispetto all'apertura dell'altro.
Il prossimo lo apriamo a 3.500$
 
Vediamo cosa accadra' al l'apertura dei mercati in US. Per me in molti stanno aspettando i tempi biblici dei bonifici bancari il lunedi mattina/pomeriggio per comprare il dip...
Questi soggetti operano nel medioevo, incredibile come ancora le crypto non abbiano soppiantato il vecchio sistema.
 
Buongiorno a tutti,
sono abbastanza ignorante sulle cripto monete ma vista l'oscillazione pesante in questi giorni stavo valutando l'acquisto di qualche satoshi (2000 €) per investimento. Diciamo che li terrei nel portafoglio per svariati anni sperando in un rimbalzo importante. Sono soldi che ovviamente posso permettermi di perdere. Acquistare a oggi mi sembra vantoggioso visto il picco che c'è stato. Che ne pensate?
 
Buongiorno a tutti,
sono abbastanza ignorante sulle cripto monete ma vista l'oscillazione pesante in questi giorni stavo valutando l'acquisto di qualche satoshi (2000 €) per investimento. Diciamo che li terrei nel portafoglio per svariati anni sperando in un rimbalzo importante. Sono soldi che ovviamente posso permettermi di perdere. Acquistare a oggi mi sembra vantoggioso visto il picco che c'è stato. Che ne pensate?

guarda, jena pliskin dice che non vale niente..
 
Buongiorno a tutti,
sono abbastanza ignorante sulle cripto monete ma vista l'oscillazione pesante in questi giorni stavo valutando l'acquisto di qualche satoshi (2000 €) per investimento. Diciamo che li terrei nel portafoglio per svariati anni sperando in un rimbalzo importante. Sono soldi che ovviamente posso permettermi di perdere. Acquistare a oggi mi sembra vantoggioso visto il picco che c'è stato. Che ne pensate?

partire con il piede giusto è fondamentale
 
Se anche questo chiude sotto non vale piu' l'eccezzione che conferma la regola

Comunque -43% dopo due thread in ativo!!

apri il 3ad e non lo curi, un tempo ogni tanto il grafico lo postavi con le divergenze attive e passive, ora invece lo fai perchè il tuo nick sia sempre visibile
visto com'e' andato il precedente, se lo apriva un altro era di buon auspicio per i pacchi natalizi:p
 
apri il 3ad e non lo curi, un tempo ogni tanto il grafico lo postavi con le divergenze attive e passive, ora invece lo fai perchè il tuo nick sia sempre visibile
visto com'e' andato il precedente, se lo apriva un altro era di buon auspicio per i pacchi natalizi:p

Mi hanno hackerato tutto......facebook, tradingview, telefono e non ho la possibilita' di leggere nemmeno un grafico.
 
Non so dirtelo.........so solo che ormai quasi tutte le banche bloccano i bonifici verso kraken(iban tedesco) e Coinbase

Binance non lo uso piu' quindi non so dirtelo!

Si puo' sapere il motivo per cui lo fanno?

Ad ogni modo consiglio accuratamente di evitare di utilizzare Coinbase.
 
ci sto prendendo gusto col trading....evidentemente non avere certezze aiuta a fare soldi :p

Primo tentativo chiuso a +300 dollari per Btc...secondo in corso al momento + 600 per Btc

Visto che non posso rispondere nel vecchio 3d...si sto aspettando il black friday per lo swing trade del secolo e no non sto piu paccando avendo accumulato tutta la quota del 2019 e qualcosina del 2020
 
Non so dirtelo.........so solo che ormai quasi tutte le banche bloccano i bonifici verso kraken(iban tedesco) e Coinbase

Binance non lo uso piu' quindi non so dirtelo!

che banca usi?(se vuoi anche in privato) mi arrivato da pochi giorni bonifico importante verso kraken in meno di 24 ore
All'inizio mi telefonavano per chiedermi se ero stato io....poi hanno capito :p
 
Indietro