Ricevi 45 € gratuitamente in pochi minuti con Crypto.com
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Nuovi record di scambi per Spectrum, il mercato pan-europeo dei certificates
Il calo della volatilità dei mercati a giugno non ha scalfito la voglia di trading degli investitori che sempre più numerosi stanno apprezzando Spectrum, il mercato pan-europeo dove gli investitori …
Italia fanalino di coda in Ue: Bruxelles taglia stime, Pil 2020 atteso a -11,2%
Italia ultima della classe in Europa. Secondo le previsioni estive presentate oggi dalla Commissione europea, il Belpaese mostrerà la crescita più moderata del 2020 all'interno dell’area. In uno scenario stravolto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Folio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    14913276

Ricevi 45 € gratuitamente in pochi minuti con Crypto.com

Ragazzi se vi registrate su crypto.com ci sono 3 promozioni in corso:

1. chi lo fa ora potrà poi comprare criptovalute direttamente dalla carta (senza bonifico) con 0% di commissioni (le altre app tipo conio ti chiedono il 2%)

2. al momento è attiva la promozione per i bitcoin al 50 %

3. la migliore e più sicura. Nel giro di 10 minuti ti regalano 50 dollari, cioè 45 € se usate questo codice referral. Io mi sono registrato 10 minuti fa e già me li hanno caricati. Non vi sto spammando, se volete fatelo e vi arrivano i 45 € a gratis (e anche a me), altrimenti non fate niente e pace.

Se vi registrate dal pc usate questo link: https://platinum.crypto.com/r/n8dssj4scm

e usate questo codice n8dssj4scm e la vostra email.

se vi registrate scaricando l'app "crypto.com" l'app, scrivete direttamente il codice.

Prova che mi hanno caricato 45 €

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ancoraaaa,,, già ci sono altri treadh,,,, stop
    Quale altro nick avevi prima?
    Ultima modifica di lovis; 12-05-20 alle 19:23

L'avatar di Folio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    14913276
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Ancoraaaa,,, già ci sono altri treadh,,,, stop
    Quale altro nick avevi prima?
    Ah ah no no, non sono una copia. Li ho visti ora e l'ho scritto.
    Comunque per poi sbloccarli bisogna versargli circa 250 euro. Quindi se uno intende comprare cripto va bene altrimenti è un po' scocciante.

Accedi