[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 91
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Ti è convenuto riprenderle a quasi 1000$ più su? Forse sarebbe stato meglio aspettare, bo vediamo
    No, ho ripreso a qualche spicciolo piu giu di quando ho venduto.

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tv2 Visualizza Messaggio
    No, ho ripreso a qualche spicciolo piu giu di quando ho venduto.
    Vero eri in euro non $

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Se il pullback di fermerà qua sarà stato solo un calo tecnico dovuto alla liquidazione delle posizioni in leva avvenuto tra l'altro su una resistenza ampiamente annunciata.
    Certamente considerando da dove partiva c'è margine per ulteriori discese...l'importante è fissare dei loow sempre piu alti
    Io continuo a vedere come improbabile un esplosione del prezzo nel primo semestre 2020 quindi non mi affanno a mettere altri soldi(altri rispetto a quelli della posizione di lungo periodo) sulle salite ma aspetto sempre che scenda per rientrare...al momento vedo come leggermente piu probabile un ulteriore gamba ribassista (fino a 8k circa) quindi aspetto

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    4078961
    Qualcuno sa gentilmente dirmi a quanto si è chiusa la candela settimanale?
    Su coinbase pro il massimo del grafico è giornaliero e su investing la candela settimanale sembra chiudersi di sabato sera, mentre sapevo si chiudesse la domenica sera

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    16369420
    Citazione Originariamente Scritto da skipper Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa gentilmente dirmi a quanto si è chiusa la candela settimanale?
    Su coinbase pro il massimo del grafico è giornaliero e su investing la candela settimanale sembra chiudersi di sabato sera, mentre sapevo si chiudesse la domenica sera
    su bitstamp $ 8696,60

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    4078961
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio
    su bitstamp $ 8696,60
    Grazie

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1270 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Counterparty risk in living color: UBS refused to pay 9kg of gold from a gold account to a German client, unless he proves that the gold had been declared to German tax authorities. The case went to the Swiss high court and remains open.
    Twitter

Ormai sembra che nemmeno l'oro sia piu' un'alternativa accettabile per proteggere i propri risparmi (a meno che non si abbia un personale caveau).
    Con bitcoin/monero tenuti rigorosamente al di fuori degli exchanges, sarebbe successo?

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Twitter

Ormai sembra che nemmeno l'oro sia piu' un'alternativa accettabile per proteggere i propri risparmi (a meno che non si abbia un personale caveau).
    Con bitcoin/monero tenuti rigorosamente al di fuori degli exchanges, sarebbe successo?
    bhe con la regolamentazione in essere sarà cosi anche per BTC, se non provi che hai dichiarato quei BTC non li potrai convertire in FIAT

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    bhe con la regolamentazione in essere sarà cosi anche per BTC, se non provi che hai dichiarato quei BTC non li potrai convertire in FIAT
    Credo che dal prossimo anno chi vorra' fare operazioni rilevanti su "BTC storici" fara' meglio a trasferirsi di giurisdizione fiscale (Malta, Panama etc).

Per contro, rispetto all'oro, va detto che i BTC comunque rendono + facile il possesso/custodia.

Custodire 9kg d'oro in casa e' comunque problematico (non credo siano in molti quelli che lo fanno). Ed e' cio' che ha fregato il contribuente tedesco.

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Credo che dal prossimo anno chi vorra' fare operazioni rilevanti su "BTC storici" fara' meglio a trasferirsi di giurisdizione fiscale (Malta, Panama etc).

Per contro, rispetto all'oro, va detto che i BTC comunque rendono + facile il possesso/custodia.

Custodire 9kg d'oro in casa e' comunque problematico (non credo siano in molti quelli che lo fanno). Ed e' cio' che ha fregato il contribuente tedesco.
    Credo anche io sia questione di poco tempo

Accedi