[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 57
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Io ho appena qualche frazione di btc (venduti qualche 10k vet a 100satoahi per Tradate un po' o miei vet)
    Per cui sai che a me stò discorso non vale propio...
    Se a maggio saremo o no a 6000 lo vedremo e spero con tutto il cuore che sia 100 volte sopra,ma i post dove chiamate il buttom a 10000,poi a 9000,poi a 8000 e via dicendo rimangono....😉
    Ufficialmente, non dimentichiamo ufficialmente

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    @diego800
    Il discorso è che in questo 3ds è vietato scrivere contro il btc,vietato andare short e non sia mai scrivere che scende...
    Perché se no ti saltano alla gola..
    Come confermato dal buon illuminato..
    Mentre gli stessi interpreti trollano sui 3ds delle alt a ruota libera...
    Bisognerebbe accettare l'opinione di tutti questo aiuterebbe agli utenti (come deve essere in un forum) a scegliere quale strada prendere...
    Ma vietato da chi e in che modo???

Poi se vogliamo continuare a giocare alla guerra facciamo prima la conta e vedrete che anche se con molti nick con pochissimi messaggi all'attivo...sono molto di piu gli shorther e direi anche parecchio piu aggressivi...galvanizzati dal periodo sicuramente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio

Poi se vogliamo continuare a giocare alla guerra facciamo prima la conta e vedrete che anche se con molti nick con pochissimi messaggi all'attivo...sono molto di piu gli shorther e direi anche parecchio piu aggressivi...galvanizzati dal periodo sicuramente
    Dai su non neghiamo l'evidenza...
    E sulla questione doppi nick cè ne sono anche nei tuoi "compagni"...
    🤐

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Grazie

E di grossa portata anche. Senza fare nomi ovviamente

Io non ho mai fatto considerazioni? In realtà sono l'unico che le ha fatte (e avevo detto chiaramente che per me si ritornava a testare il supporto storico del 2018 che era zona 6k), il punto sta nel volerle leggerle e confrontarsi piuttosto che ripetere come un mantra "siamo a tot mesi dall'halving" (che comunque non vuol dire niente, e come si è notato al mercato non è fregato una ceppa).
    Mi sembra che abbiamo anche parlato più volte in privato delle mie "considerazioni" in merito, ma come in tutte le cose, ripeto, ognuno ci vede solo quello che vuole vederci.
    Diamo per buono che hai indovinato in modo vago (zona 6k...che per me voleva dire dai 6 ancora non toccati in giu per te andava bene anche a 6.999 se ben ricordo) e senza alcun riferimento temporale questa profezia. Hai guadagnato da questo? Dicci dove andrà nei prossimi mesi/anni e aspetta...ve lo scritto cento volte...avete una maledetta fretta. Se qualcuno ha consigliato di comprare in unica soluzione per fare holding ha fatto cmq male fosse anche andato a 20k (o se ci andrà in futuro) se qualcuno invece vuole fare un investimento con un orizzonte temporale di 3-5 anni (considerato breve altrove) iniziare a 12k era sicuramente sbagliato (dopo un bottom evidente a 3k) ma ha tutto il tempo per rimediare e con un minimo di criterio non c'è bisogno che il BTC torni a quella cifra per vedere un attivo.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da Elconde Visualizza Messaggio
    prima res 6.800 circa vediamo la forza di questo rimbalzo
    ecco parliamo di cose serie.

Cavalchiamo il rimbalzo...non è ancora il momento di andare in letargo :-p

+ 110% in un anno...spariti per 6 mesi ora la fanno da padroni

Quasi rimpiango i Lambo Boys...almeno quelli avevano un obbiettivo nella vita...farsi la Lambo comprando 1k di BTC dopo un + 10.000% :-p

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Ma guarda giga come già scritto non è una gara a chi indovina di più, il discorso era generale per l'andazzo presa dal 3ds in stile setta...
    Non è poi difficile dire/scrivere che vi siete sbagliati e di molto nelle vostre previsioni, previsioni che se davvero come dite ci mettete "soldoni" vi ha dissanguato fin ora...
    (Questo punto è perché siete soprattutto voi ogni volta a scrivere che gli altri ci mettono le briciole)..
    Sul discorso temporale mi faccio una risata perché può valere in ambedue le direzioni non credi?
    Vi ritenete mega esperti (e qualcuno sui fondamentali lo è) ma non sempre essere esperti porta ad indovinare l'investimento, infatti come scrivete spesso il 95% dei trader ci rimette per cui qui dentro o la statistica non conta o su 10 che scrivono lo 0.5 ci guadagna..
    Il mio risentimento da lettore è la saccenza che mettete in ogni risposta che non vi aggrada,dando per troll,zappatori di terra(che non ho capito che offesa è) doppi nick etc etc e poi fate uguale uguale sia qui che in altri 3ds...
    I forum vivono di discussioni milan Vs inter,android Vs ios , destra vs sinistra e via dicendo, ma qui no,non è permesso se non fai parte della setta pro btc che arriverà a 1milione di euro senza se e senza ma...
    Concludo scrivendo quello che ho capito in questi pochi anni che vi frequento:
    Se qualcuno guadagna o ha guadagnato molti denari in questo mondo è perché qualcuno li ha persi o li perderà perché i soldi non crescono sugli alberi,e da quello che vedo/leggo sono propio i cosiddetti esperti ad alimentare i guadagni dei pochi... inesperti...😉

Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    2898 Post(s)
    Potenza rep
    42949673

Purtroppo non capisci che qui non si è shorter semplicemente si raggiungono livelli di ridicolaggine che si è costretti a intervenire perchè va bene il pensiero unico ma vedere utenti che periodicamente sparano target a casaccio e poi fanno pure gli attezzosi un po’ se le chiamano....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    7609420

+ 110% in un anno...spariti per 6 mesi ora la fanno da padroni

Quasi rimpiango i Lambo Boys...almeno quelli avevano un obbiettivo nella vita...farsi la Lambo comprando 1k di BTC dopo un + 10.000% :-p
    Pensa che qualcuno la lambo lha pure comprata..
    Il problema è di chi glie lha pagata...
    E non è assolutamente vero quello che scrivi che per sei mesi non ha scritto nessuno,anzi come passano 2 giorni che i cosiddetti troll/nemici li cercate voi scrivendo "ma Tizio oggi non scrive" non mi far cercare i post...
    Forse leggi solo quello che vuoi leggere e non sei obbiettivo, ma capisco che quando ci si mette soldi e le cose non vanno bene la vista si appanna...😉

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1336 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Babs, se seguivi anche l'anno scorso in molti di noi hanno chiamato correttamente il bottom in quota 3500, nonostante i soliti livorosi speravano in un ritorno a 1000,500, ecc.
    Quando eravamo a 10k+ nessuno ci ha detto "eh avevano ragione".
    Non vi e' alcuna setta, mi sembra normale che se si segue un mercato qui ci siano piu' investitori/esperti di tecnologia/macroeconomia che saputelli che sperano che non si salga per fare dispetti (senza metterci na lira magari).

Io credo che le banche siano al collasso totale e ci sara' un crollo nei vecchi mercati, ma non vado nel topic di MPS/Banca Popolare/DeutschBank qui sul fol a rompere le palle agli investitori...oppure nel topic del Milan a dire che spero che vadano in serie B...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pensa che qualcuno la lambo lha pure comprata..
    Il problema è di chi glie lha pagata...
    E non è assolutamente vero quello che scrivi che per sei mesi non ha scritto nessuno,anzi come passano 2 giorni che i cosiddetti troll/nemici li cercate voi scrivendo "ma Tizio oggi non scrive" non mi far cercare i post...
    Forse leggi solo quello che vuoi leggere e non sei obbiettivo, ma capisco che quando ci si mette soldi e le cose non vanno bene la vista si appanna...😉
    scrivono tutti meno l'attore protagonista

Accedi