[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 55
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    7985912
    @diego800
    Il discorso è che in questo 3ds è vietato scrivere contro il btc,vietato andare short e non sia mai scrivere che scende...
    Perché se no ti saltano alla gola..
    Come confermato dal buon illuminato..
    Mentre gli stessi interpreti trollano sui 3ds delle alt a ruota libera...
    Bisognerebbe accettare l'opinione di tutti questo aiuterebbe agli utenti (come deve essere in un forum) a scegliere quale strada prendere...

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da lostprophet Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho toppato la previsione, a 3000 pensavo potesse estendersi fino a 2000$.
    Entrassi ora a 7k$ è poco più del doppio dalla mia previsione, briciole visto che tanto arriverà tu de muuuun. E cmq sarebbe un'entrata migliore delle tue ultime decine di entrate dove hai fatto buy the deep. Vediamole:

Iniziamo con i tuoi consigi di acquisto: speriamo solo che non siano stati presi come consigli di investimento da qualche sprovveduto. Sarebbe spiacevole aver consigliato male, dopo tutto visto che sei un esperto:

Era a 10.000$

Stava a 10.800$

Stava a 10.500$

Ecco i tuoi bottom

Vechain:

ah beh se lo chiami ufficialmente io ci metterei subito qualcosa.
    Stava a 66 sat.
    è sceso fino a 30sat (+ del -50% dal tuo bottom)
    Ora hanno hackerato il treasury wallet.
    BENE

BTC:

02 Luglio Quotava 10.600$

06 Luglio, Quotava 11.000$

09 Luglio 11.000$

16 Luglio, altro ottimo shopping a 11.000$

15 Agosto
    Buon BUY a 11k$
    e c'è da dirlo è stato un ottimo autunno

2 Settembre, quotava 10500$, che legnata per gli shorters visto che siamo a 7000

altro bottom?

4 ottobre, circa 8300$

26 Ottobre, Questa è decisamente la migliore, short+profezia: COMBO
    Meno male che ero io il disco rotto

Ce ne sono decine e decine di altri, ma è domenica e sinceramente penso la gente ti abbia già misurato.
    ciaone
    post da rileggere quando ci si sente un po'giù

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    oh riecco aquilante, a quando Muten e l'inutile uomo pipistrello?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    7985912
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    La luce dei fatti la vediamo quando c'è l'halving, non ora che il 2019 ancora non è finito. Vediamo se saremo a 6mila anche a maggio 2020.
    Voi continuate a vendere e a spaventarvi che io compro.
    Su ste cose ci siamo passati da anni, non siamo sul mercato da ieri e sappiamo che è irrazionale ma sul lungo termine gli shorters, i troll, i critici supporters dei vecchi mercati sono stati costantemente messi a cuccia...
    Io ho appena qualche frazione di btc (venduti qualche 10k vet a 100satoahi per Tradate un po' o miei vet)
    Per cui sai che a me stò discorso non vale propio...
    Se a maggio saremo o no a 6000 lo vedremo e spero con tutto il cuore che sia 100 volte sopra,ma i post dove chiamate il buttom a 10000,poi a 9000,poi a 8000 e via dicendo rimangono....😉

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mi ero ripromesso di entrare pesante tra 110 - 120 di ETH, non sono convintissimo, ma seguiamo il vecchio intuito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio
    Io ti leggo perché sono chiamato direttamente in causa, ma questo non vuol dire che le tue parole siano prese in considerazione seriamente.
    Tu qui hai preso, maldestramente, spunto da un verbo utilizzato nella mia frase ("sperare") piegandolo a un signficato che non c'entra niente con la frase per trovare uno spunto per attaccare, per provocare. Perché siccome non ti fila nessuno e non sei in grado di proporti in maniera adulta, l'unica speranza che hai per partecipare al dibattito è quella di provocare sperando che almeno qualcuno ti noti.

Io qui non ho scritto "Spero che risalga perché altrimenti non so come fare." Ho scritto "spero di sbagliarmi, ma temo ecc ecc..". Spero significa "mi auguro di sbagliarmi", non significa "la mia risorsa è la speranza".

è una considerazione che, sono sicuro gli adulti avranno capito, non riguarda la propria condizione di esposizione: sono considerazioni, auguri, speranze, sull'andamento generale.

per quanto riguarda Kimera io che l'ho sempre difeso devo pur dire che in questo caso non ci azzecca tanto. Non aveva fatto una previsione specifica, quindi non è il caso secondo me. A mio modo di vedere ovviamente. Purtroppo bisogna sempre ribadire che bisogna anche esporsi un minimo a mio avviso
    ma siamo uomini, caporali o il btc ci ha riportato indietro negli anni ?

ricordatevi il passato tra cw, warrant, btk, cell e tante altre avvenutre speculative, forse vi accorgerete che avete una certa età condita da esperienza decennale

basta con sti discorsi puerili

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    18824562
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    @diego800
    Il discorso è che in questo 3ds è vietato scrivere contro il btc,vietato andare short e non sia mai scrivere che scende...
    Perché se no ti saltano alla gola..
    Come confermato dal buon illuminato..
    Mentre gli stessi interpreti trollano sui 3ds delle alt a ruota libera...
    Bisognerebbe accettare l'opinione di tutti questo aiuterebbe agli utenti (come deve essere in un forum) a scegliere quale strada prendere...
    babs, conosco perfettamente la sensazione di cui parli, e so quanto è difficile esprimere e proteggere un'idea in un contesto avverso.
    purtroppo il discorso di kimera è che -almeno in merito al discorso in oggetto, e cioè il fatto di essere a 6000- lui non ha mai fatto delle considerazioni compiute in merito (almeno che io ricordi) ma solo delle boutades che col senno di poi sono risultate giuste, ma alla fine più come coincidenze che come previsioni.

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    com'era la storia dei livelli "magici"?

un caro saluto eh

EDIT: (manca un'altra linea magica lì... 6736, il low del 22/11... Ma sarà una coincidenza )
    Ultima modifica di soppa; 18-12-19 alle 15:09

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    Onore a @k1mera che in tempi non sospetti dove nessuno avrebbe creduto mai ad una discesa simile a 5 mesi dall'halving ripeteva che si tornava in area 6000...
    Bisogna riconoscergli i meriti invece di saltargli alla gola...🤝
    Grazie

Alla luce dei fatti le cavolate le hanno sparate altri....
    E di grossa portata anche. Senza fare nomi ovviamente

babs, conosco perfettamente la sensazione di cui parli, e so quanto è difficile esprimere e proteggere un'idea in un contesto avverso.
    purtroppo il discorso di kimera è che -almeno in merito al discorso in oggetto, e cioè il fatto di essere a 6000- lui non ha mai fatto delle considerazioni compiute in merito (almeno che io ricordi) ma solo delle boutades che col senno di poi sono risultate giuste, ma alla fine più come coincidenze che come previsioni.

Io non ho mai fatto considerazioni? In realtà sono l'unico che le ha fatte (e avevo detto chiaramente che per me si ritornava a testare il supporto storico del 2018 che era zona 6k), il punto sta nel volerle leggerle e confrontarsi piuttosto che ripetere come un mantra "siamo a tot mesi dall'halving" (che comunque non vuol dire niente, e come si è notato al mercato non è fregato una ceppa).
    Mi sembra che abbiamo anche parlato più volte in privato delle mie "considerazioni" in merito, ma come in tutte le cose, ripeto, ognuno ci vede solo quello che vuole vederci.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    7985912

K1mera era più un esempio/provocazione (cmq gli do merito) per l'andazzo che ha preso questo 3ds in generale...

Accedi