[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 35
Unicredit: consensus vede dividendo schizzare a 0,63 euro (+133%), attese deboli sugli utili ma è plebiscito di buy prima dei conti 2019
Il mese di gennaio si avvia alla conclusione con un bilancio non roseo per Unicredit che segna un calo di oltre il 6% Ytd. Una possibile svolta potrebbe arrivare dai …
E’ svolta Italia: i segnali chiari da Btp e Ftse Mib, con Salvini depotenziato lo spread può andare sotto 100
La giornata da incorniciare di ieri per Piazza Affari, miglior seduta degli ultimi 12 mesi con close a +2,61%, è passata un po’ sottotraccia. La prepotente sovraperformance rispetto alle altre …
Stm: abbatte il muro dei 27 euro grazie a risultati e outlook oltre le previsioni
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su STMicroelectronics. La stagione delle trimestrali parte col piede giusto a Piazza Affari, con il gruppo italo-francese dei microchip …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    il range è sempre piu stretto...mi sarei gia aspettato un esplosione di volatilità che in ogni caso non credo tarderà ancora molto.
    Non mi azzardo in previsioni di breve (ancora per qualche settimana sapete qual'è la mia speranza) ma l'ipotesi di un affondo deciso(per la gioia di tanti qua dentro magari che arrivi a sfiorare i 6k tanto sognati) per far fuori chi si è gia posizionato long prima di ripartire...tutto in tempi rapidi...è sicuramente plausibile. Certo in quel caso non mi aspetterei piu un mini rally ma solo un riposizionamento sui valori attuali(o poco sopra) con una lunga fase di lateralizzazione fino a un paio di mesi dall'halving
    fino a dopo l'halving x snervare i polsi deboli...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1260554
    ma fabrizio non scrive più ?

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    6384108
    [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    28215197
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII
    Illustri precedenti.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    aria brutta...

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Weekend si sale e 5 giorni di discesa nei feriali.....settimane noiose

Prima di una risalita arrivera' un affondo molto forte
    Per me ormai sono a corto di fiato, il bottom è stato quell'ultimo affondo di poche ore in area 6500$ e da un paio di settimane si sta creando un'area accumulativa.
    Questo mese tirerà via cosi, poi sarà 2020, e ad un passo dall'halving dovranno stampare tanti soldi per continuare a far correre gli short...non una situazione facile

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    2597438
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Per me ormai sono a corto di fiato, il bottom è stato quell'ultimo affondo di poche ore in area 6500$ e da un paio di settimane si sta creando un'area accumulativa.
    Questo mese tirerà via cosi, poi sarà 2020, e ad un passo dall'halving dovranno stampare tanti soldi per continuare a far correre gli short...non una situazione facile
    Ma sei davvero convinto che BTC salirà PRIMA dell’halving?

Io punto sul trappolone

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fucilator_3000 Visualizza Messaggio
    Ma sei davvero convinto che BTC salirà PRIMA dell’halving?

Io punto sul trappolone
    Vediamo, a me questo sentimento bearish a 5 mesi dall'halving mi invoglia ad essere ancora piu' ottimista...parliamo di una scossa incredibile di 900 btc in meno in vendita al giorno in un mercato in cui pochi bitcoin reali si muovono e vengono scambiati, nello stesso momento di tassi negativi e inflazione monetaria galoppante attraverso QE in tutto il mondo...

Si, credo che qualcuno punti a fare un front running dell'halving da gennaio, magari partendo dal bitcoin cash che lo avra' tra meno di 4 mesi.
    Ad ogni modo non per forza si dovra' salire a gennaio...la pazienza e' la virtu' dei forti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    2597438
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Vediamo, a me questo sentimento bearish a 5 mesi dall'halving mi invoglia ad essere ancora piu' ottimista...parliamo di una scossa incredibile di 900 btc in meno in vendita al giorno in un mercato in cui pochi bitcoin reali si muovono e vengono scambiati, nello stesso momento di tassi negativi e inflazione monetaria galoppante attraverso QE in tutto il mondo...

Si, credo che qualcuno punti a fare un front running dell'halving da gennaio, magari partendo dal bitcoin cash che lo avra' tra meno di 4 mesi.
    Ad ogni modo non per forza si dovra' salire a gennaio...la pazienza e' la virtu' dei forti
    Personalmente se scende nuovamente sotto i 6000$ acquisterò a scaglioni (compreso 6000$), mi pare un ottimo prezzo. Ma non escludo affatto di poter ricomprare zona 4000$ ancora 1 volta prima dell’halving...

Storicamente il prezzo è cresciuto leggermente DOPO l’halving, prima è sceso lentamente

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da fucilator_3000 Visualizza Messaggio
    Personalmente se scende nuovamente sotto i 6000$ acquisterò a scaglioni (compreso 6000$), mi pare un ottimo prezzo. Ma non escludo affatto di poter ricomprare zona 4000$ ancora 1 volta prima dell’halving...

Storicamente il prezzo è cresciuto leggermente DOPO l’halving, prima è sceso lentamente
    no, ma anche a 2200$...o a 1700 perchè no??!!

Accedi