[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 33
Rally Btp anche oggi, Enel trascina Piazza Affari ai massimi da maggio 2018. Rush anche di Telecom
Piazza Affari dà seguito al balzo della vigilia e il Ftse Mib chiude sui nuovi massimi annui, che corrispondono anche con i massimi da maggio 2018. L?indice guida di Piazza …
Unicredit: consensus vede dividendo schizzare a 0,63 euro (+133%), attese deboli sugli utili ma è plebiscito di buy prima dei conti 2019
Il mese di gennaio si avvia alla conclusione con un bilancio non roseo per Unicredit che segna un calo di oltre il 6% Ytd. Una possibile svolta potrebbe arrivare dai …
E’ svolta Italia: i segnali chiari da Btp e Ftse Mib, con Salvini depotenziato lo spread può andare sotto 100
La giornata da incorniciare di ieri per Piazza Affari, miglior seduta degli ultimi 12 mesi con close a +2,61%, è passata un po’ sottotraccia. La prepotente sovraperformance rispetto alle altre …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1507 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da soppa Visualizza Messaggio
    ma se sono lì a darsi di gomito sui "picasso" "giotto" ecc... Dai su. Vorrei sapere loro in base a cosa entrano e escono, probabilmente leggono le interiora di uccello.
    Nessuno ha niente da ridire sui tuoi interventi. Non capisco xke' ti senti chiamato in causa. Su cosa mi baso per operare non credo ci sia bisogno di ripeterlo è scritto pochi messaggi fa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0

il grafico di giotto

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII-giotto.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0

il grafico di picasso

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII-picasso.png

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Difficulty appena aggiornata a -0.8% rispetto a quella precedente.
    Nella norma e nessuna capitolazione dei miners...molti riaccendono le macchine a gennaio.

Nuova stima: solo 160 giorni all'halving!
    Ultima modifica di Illuminato10; 05-12-19 alle 20:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Difficulty appena aggiornata a -0.8% rispetto a quella precedente.
    Nella norma e nessuna capitolazione dei miners...molti riaccendono le macchine a gennaio.

Nuova stima: solo 160 giorni all'halving!
    a 160 giorni dall'halving LTC quotava circa 30, se la storia si ripete con il btc un x3 ci sta tutto visto che LTC superò i 120

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    senza grafici e con una preparazione non più che sufficiente penso che proveranno ad affossarlo scoraggiando anche i cuori forti fin dopo la fatidica data dell'halving x poi tutto d'un botto liberarne le contrattazioni e far straguadagnare le balene dopo che i piccoli se la sono data a gambe...con l'abbattimento hanno già iniziato.

L'avatar di Orso1960
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    6675319
    Su Milano Finanza di ieri sta scritto che le banche tedesche inizieranno a vendere bitcoin. Immagino un forte rialzo per il titolo.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    I rappresentanti della vecchia finanza proveranno fino all'ultimo a difendere l'ancient regime...ma la demografia e il tempo va a loro sfavore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate, sono praticamente un neofita, ma vi leggo e seguo da molto. vorrei una vostra opinione su questa notizia uscita due giorni fa su repubblica, che mi pare molto interessante.
    Francia, via alla prima valuta digitale centrale. La sperimentazione dal 2020 - Repubblica.it

Accedi