[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 32
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Alt cedole da Bce: banche tramortite in Borsa ma la notizia non è negativa. E occhio ai bond AT1
UniCredit, ma anche Intesa SanPaolo, Banca Generali, Banca Mediolanum. Le banche italiane si allineano alla raccomandazione -diktat della Bce e decidono di rinviare almeno fino all'ottobre del 2020 il pagamento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1286 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    quanto mi mancano quei bellissimi disegni degni di Giotto. Un tripudio di lenee
    col mitico che un nanosecondo prima del diluvio riusciva sempre a uscire con gain importante

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1536 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    col mitico che un nanosecondo prima del diluvio riusciva sempre a uscire con gain importante
    come ampiamente previsto

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1286 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    come ampiamente previsto
    sì mi ero dimenticato

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ma poi chi vuole commentare un grafico perchè non lo mette e magari invita nella discussione gli analisti del FOL che ritiene degni? (o gli chiede lumi in privato)...quando sei troll fino al midollo e stai sul FOL solo per insultare ti aggrappi alle scuse piu assurde in mancanza di chi ti da corda per alimentare il flame.

Poi personalmente alcuni grafici e alcune analisi tecniche le leggevo con piacere pur non ricavandone quasi mai spunti operativi e tra l'altro facevamo passare inosservati i pochi trader vincenti che si esponevano con un semplice "comprato-venduto".

Questa calma di oggi appare sospetta...i movimenti di ieri (up and down) uniti ai trasferimenti delle balene mi fanno propendere per una vera esplosione di volatilità entro qualche giorno(non solo una caccia ben riuscita agli sl)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0

contraddizione cryptonica

Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Poi personalmente alcuni grafici e alcune analisi tecniche le leggevo con piacere pur non ricavandone quasi mai spunti operativi

Questa calma di oggi appare sospetta...i movimenti di ieri (up and down) uniti ai trasferimenti delle balene

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    2597438
    Beh ragazzi è innegabile che sulle crypto l’analisi tecnica non è assolutamente tutto e non basta.

Conta molto di più la geopolitica in questo lungo periodo per esempio

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mah, punti di vista. La geopolitica, o la notizia, possono ovviamente invalidare uno scenario tecnico in formazione, ma come accade con qualsiasi altro asset. Io continuo a usare AT e grafici per fare trading su BTC e anzi, lo trovo molto più prevedibile di altri prodotti su determinati trading range di periodo.

Preso atto dello scetticismo al limite del dileggiamento nei confronti di questo approccio (atteggiamento a mio avviso fuori da ogni logica, ma tant'è) evito di postare il materiale.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da soppa Visualizza Messaggio
    mah, punti di vista. La geopolitica, o la notizia, possono ovviamente invalidare uno scenario tecnico in formazione, ma come accade con qualsiasi altro asset. Io continuo a usare AT e grafici per fare trading su BTC e anzi, lo trovo molto più prevedibile di altri prodotti su determinati trading range di periodo.

Preso atto dello scetticismo al limite del dileggiamento nei confronti di questo approccio (atteggiamento a mio avviso fuori da ogni logica, ma tant'è) evito di postare il materiale.
    Intanto nessuno dovrebbe farsi condizionare da quello che scrivono gli altri...oltretutto sono in tanti(forse la maggioranza) a chiedere a gran voce i grafici e L'AT
    Sinceramente al netto dei Troll (ma che si scagliano contro i singoli utenti senza avere la minima idea di quello che scrivono...ne gli interessa in realtà) non vedo questo astio verso l'analisi tecnica al massimo qualche battuta
    Personalmente poi l'ho sempre usata sia per la parte holder(proprio i grafici di Fabrizio mi hanno inziare l'accumulo con un timing perfetto) sia ora che sto provando anche a farci trading. Non mi faccio condizionare in modo assoluto e non credo che abbia potere previsionali paranormali (anche perchè alla portata di molti e quindi sarebbe un controsenso) ma da qui a demonizzare c'è ne passa

Non mandiamo in vacca tutto il 3d...chi vuole postare grafici non lo fa...chi magari è piu propenso ad analisi di tipo diverso o si fa una lista ignore infinita(per non essere facile bersaglio dei flame gratuiti) o cambia aria. La diamo vinta ai troll multinick cosi...io posso benissimo evitare di scrivere (non è l'unico posto dove si scrive sul BTC) ma lasciare che un gruppo di appassionati competenti si dissolva per delle stupide diatribe interne mi pare eccessivo

Ps continuo a pensare che con un minimo di puliza il 3d sarebbe piu godibile per tutti

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma se sono lì a darsi di gomito sui "picasso" "giotto" ecc... Dai su. Vorrei sapere loro in base a cosa entrano e escono, probabilmente leggono le interiora di uccello.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da soppa Visualizza Messaggio
    ma se sono lì a darsi di gomito sui "picasso" "giotto" ecc... Dai su. Vorrei sapere loro in base a cosa entrano e escono, probabilmente leggono le interiora di uccello.
    l'analisi tecnica con le crypto ??
    tutta questione di geopolitica

Accedi