[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 31
Goldman Sachs quota una nuova gamma di Cash Collect con barriera al 35%
Goldman Sachs lancia sul SeDex di Borsa Italiana una nuova gamma di Cash Collect Barriera 35% con scadenza a 36 mesi e premi fissi trimestrali non condizionati all?andamento dei due …
Mercati in profondo rosso, cali di oltre il 4%. Ftse Mib al test pericoloso dei 22.000 punti
Continua l'ondata di vendita sui mercati. Da Wall Street a Tokyo fino a Francoforte e Milano, le Borse rischiano di archiviare la peggiore settimana dai tempi della crisi finanziaria, sui …
Coronavirus infetta l’azionario globale. Wall Street, borse Ue e Asia in fase di correzione
Vittime illustri di questa settimana vissuta all’insegna dei sell off non solo ‘solo’ il Dow Jones, il Nasdaq e lo S&P, scivolati ieri in fase di correzione, ovvero a valori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    566 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    stanno segnalando diversi trasferimenti da 55.000 BTC a botta addirittura dicono per un totale superiore al milione.
    Secondo voi è realistico? e se lo fosse cosa dobbiamo aspettarci??? Aumento estremo della volatilità nei prossimi giorni?
    Seguire sempre Whale Alert (@whale_alert) on Twitter

Tanto io sono hodler,,,,, cambia poco

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da Rivoir Visualizza Messaggio
    Puoi mettere l'indirizzo di queste transazioni?

https://whale-alert.io/transaction/b...45c55df72e3e/1

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    Grazie!

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Questi up e down sembrano fatti apposti per andare a pescare gli stop loss in entrambe le direzioni e ci riescono benissimo mi sembra visto che i consigli di AT che si leggono sembrano fatti da chi non ha mai visto un grafico del BTC nei vari time-frame. I movimenti rapidissimi e ampi senza preavviso apparente e spesso in direzione opposta a quello che logica suggerirebbe capisco che vanno contro quello che si vede in altri mercati ma continuare a sbatterci la testa (e perderci capitale) ignorando o prendendosi gioco di chi propone metodi diversi che nella pratica funzionano mi pare un modus operandi che porta a perdite quasi certe...se si opera realmente ovviamente :-p

Tornando a noi. Sembra aver tenuto bene nonostante tutto ma questa resistenza(a 7.7k circa) appare piu ostica del previsto...certo se infranta la strada fino ai 9.2 potrebbe essere agevole. Sempre che non stiano preparando il trappolone di Natale LOL

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    2597438
    Questi up e down sembrano fatti apposti per andare a pescare gli stop loss in entrambe le direzioni e ci riescono benissimo mi sembra visto che i consigli di AT che si leggono sembrano fatti da chi non ha mai visto un grafico del BTC nei vari time-frame. I movimenti rapidissimi e ampi senza preavviso apparente e spesso in direzione opposta a quello che logica suggerirebbe capisco che vanno contro quello che si vede in altri mercati ma continuare a sbatterci la testa (e perderci capitale) ignorando o prendendosi gioco di chi propone metodi diversi che nella pratica funzionano mi pare un modus operandi che porta a perdite quasi certe...se si opera realmente ovviamente :-p

Tornando a noi. Sembra aver tenuto bene nonostante tutto ma questa resistenza(a 7.7k circa) appare piu ostica del previsto...certo se infranta la strada fino ai 9.2 potrebbe essere agevole. Sempre che non stiano preparando il trappolone di Natale LOL
    Io credo che si scenda ancora un pò (e lo spero anche). I buy io li ho piazzati, dobbiamo solamente aspettare.

Io comunque sconsiglio di utilizzare stop-loss su trading classico con le crypto. Per chi utilizza la leva invece, è molto rischioso ma comunque ha senso

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da fucilator_3000 Visualizza Messaggio
    Io credo che si scenda ancora un pò (e lo spero anche). I buy io li ho piazzati, dobbiamo solamente aspettare.

Io comunque sconsiglio di utilizzare stop-loss su trading classico con le crypto. Per chi utilizza la leva invece, è molto rischioso ma comunque ha senso
    che livelli di prezzo pensi si debbano monitorare?
    Per scendere ancora un pochino intendi nuovo test ai 6.600 o piu giu (storico supporto a 5.8-6k....lifeline a 4.9 ecc...)

L'anno scorso il minimo l'abbiamo avuto il 15/12....due anni fa il massimo il 17/12. Direi che è un periodo da guardare con attenzione anche se speravo che il rally natalizio partisse prima (inizio prox settimana)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    2597438
    Per scendere ancora un pochino intendi nuovo test ai 6.600 o piu giu (storico supporto a 5.8-6k....lifeline a 4.9 ecc...)

L'anno scorso il minimo l'abbiamo avuto il 15/12....due anni fa il massimo il 17/12. Direi che è un periodo da guardare con attenzione anche se speravo che il rally natalizio partisse prima (inizio prox settimana)
    Non mi aspetto nessun rally natalizio quest’anno. Il vero rally inizierà a May 2020!

Per quanto riguarda il bottom secondo me si andrà intorno ai 6000$ e si starà per un pò.. Semmai dovesse sfondarlo, beh lì diventa del tutto imprevedibile. MAAA sarebbe una bellissima occasione per fare shopping

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Non mi aspetto nessun rally natalizio quest’anno. Il vero rally inizierà a May 2020!

Per quanto riguarda il bottom secondo me si andrà intorno ai 6000$ e si starà per un pò.. Semmai dovesse sfondarlo, beh lì diventa del tutto imprevedibile. MAAA sarebbe una bellissima occasione per fare shopping
    Mi riferivo a un piccolo rally (9....max 10k) il vero rally (se ci sarà ovviamente) spero inizi anche piu tardi dell'halving come da copione del 2016
    Cmq mi piace chi si espone con previsioni chiare
    Vediamo se entro fine anno arriva a 9k o a 6 (in fondo siamo a metà strada circa) ti pago una birra :-p

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Questi up e down sembrano fatti apposti per andare a pescare gli stop loss in entrambe le direzioni
    Sembra aver tenuto bene nonostante tutto ma questa resistenza(a 7.7k circa) appare piu ostica del previsto...certo se infranta la strada fino ai 9.2 potrebbe essere agevole. Sempre che non stiano preparando il trappolone di Natale LOL
    p
    da quando i grafici sono diventati rari, sono aumentate le speranze e le richieste per cercare rassicurazioni malgrado gli ottimi risultati dal trading paper

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    quanto mi mancano quei bellissimi disegni degni di Giotto. Un tripudio di lenee

Accedi