[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 27
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ora va di moda questo. Un anno fa grazie a Fabrizio pullulava di trader che facevano i soldi comprando e vendendo sui centesimi si $. Tanti nick nuovi, senza foto...tutti spariti... e noi siamo ancora qua... eh già!

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    566 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Scrivo poco perché ho poco da dire in riguardo alle crypto ma vi leggo da tanto,,,,,,, ma per chi vuole fare polemica si apra un theadh ad hoc e chi vuole può partecipare se ha interesse 😉

Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    2940 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Ora va di moda questo. Un anno fa grazie a Fabrizio pullulava di trader che facevano i soldi comprando e vendendo sui centesimi si $. Tanti nick nuovi, senza foto...tutti spariti... e noi siamo ancora qua... eh già!
    quindi in questa discussione conta se metti la foto ?

io credevo che fosse utile questo :

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII-reputazione.png

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    356830
    Buongiorno zietti.
    Siamo sotto Natale, siamo in un forum di finance e ho letto un'intera pagina di roba non inerente alle cripto.

Ma qualche grafico che spacca o ipotesi o argomento di cui discutere sulle cripto no?

Daje regaz, datemi un grafico dei vostri top 😎

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    quindi in questa discussione conta se metti la foto ?

io credevo che fosse utile questo :

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII-reputazione.png
    io mi riferisco ai tanti fuochi di paglia che in questi 10 anni ho visto e che durano il tempo di un ciclo di trading.
    Sono dei tuttologi che tutto sanno e tutto hanno da insegnare, ma noi siamo ancora qua, sempre con la solita faccia e loro no

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Neme$is Visualizza Messaggio
    Buongiorno zietti.
    Siamo sotto Natale, siamo in un forum di finance e ho letto un'intera pagina di roba non inerente alle cripto.

Ma qualche grafico che spacca o ipotesi o argomento di cui discutere sulle cripto no?

trading non se ne fa più, la tecnologia vale carta straccia, il BTC è una truffa, almeno ammazziamo il tempo, aspettiamo tempi migliori, ripassa tra qualche settimana e vedi che aria tira.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Neme$is Visualizza Messaggio
    Buongiorno zietti.

Tra parentesi ricordo che alcuni dei soggetti coinvolti nel trolling ad oltranza erano stati bannati già in passato per attività di disturbo, potrebbe accadere di nuovo.
    Si torniamo a parlare di crypto.

Interessante grafico da r/bitcoin. Pare che ogni ultimo venerdi del mese si vedano dei forti scossoni: merito della manipolazione dei soliti noti?

Comunque l'anno scorso il bottom assoluto arrivò in un weekend di metà dicembre. Probabile un mio ultimissimo acquisto in questa fase se si scende sotto 7mila.
    Penso che la storia possa ripetersi, è la Stalingrado degli shorters, a 5 mesi dall'halving del BTC e 4 mesi da quello del BCH (a meno di entrare/uscire in giornata) non bisogna starci con la testa per vendere o andare short.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Nel frattempo lentamente scivoliamo nuovamente verso il basso.
    Per quel che puo valere continuo a credere nella possibilità di un rally di Natale e continuo a cercare ingressi (per il momento 3 su 3 sono stati chiusi in attivo) per lo swing trade...sul medio/lungo periodo al momento preferisco non esprimermi e far riposare nel wallet i miei BTC
    Ho notato che il pessimismo ormai sta dilagando un po ovunque...l'ipotesi dei 1000 dollari (supportata da grafici che preferisco non commentare) inizia ad avere sempre piu consenso come pure quella che L'halving porterà un calo del valore come avvenuto con LTC. Sinceramente ho letto diverse buone notizie ma queste non hanno mai influenzato l'andamento del BTC e restano solo piacevoli spunti di riflessione

Ps qualche grafico manca anche a me :-p

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sarebbe divertente se il simpaticone dai mille nick ora stesse utilizzando qualche nick per far credere che quei nick appartengano ai non plurinick per difendere la reputazione di qualche nick

Accedi