[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 26
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Salute vecchio OLD, piacere rivederti da queste parti. Non scrivo più da tempo perchè mi annoiano le diatribe che si tengono qua dal 2018 ma vi leggo di tanto in tanto.

Scindere Bitcoin e Blockchain è abbastanza futile come nota con una battuta il brillante OLD ( e sì che ricordo mesi di discussioni con lui e il suo scetticiscmo da vecchio volpone).

Ciao donTango scusa del ritardo nella risposta , sono sul forum molto poco ultimamente , penso solo a fatturare e comprare once , dovevo essere meno scettico un paio di anni fa quando sto coso quotava trecento

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    wow li hai comprati a 3600 dollari..io pensavo che li avessi comprati a 300 dollari

dai ci risentiamo fra altri 10 anni visto che magicamente hai riutilizzato questo account dopo 5 anni…....chi sa che confusione hai in testa con tutti i nick che usi.

ti voglio rispondere anche seriamente :

che il portafoglio sia di 100k o di 100kk quello che fa la differenza è la % perché il tuo 1kk investito nei bitcoin pesa come i 10k di un semplice dipendente.

quindi se uno ci crede ci mette il 5% il 10% 20% 50% dei propri risparmi a prescindere dal valore assoluto del proprio portafoglio.

rifletti poi hai tempo altri 5 anni per rispondere
    Ma facciamo anche direttamente all-in e non se ne parla più

Era meglio quando scrivevi di possesso proprietà imu e tasi

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    2969 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Rivoir Visualizza Messaggio
    Ma facciamo anche direttamente all-in e non se ne parla più

Era meglio quando scrivevi di possesso proprietà imu e tasi
    e non ho capito tu hai fede nei bitcoin e poi nel tuo portafoglio di investimenti occupa l'1% ?

non la consideri una contraddizione?

l'altro 99% dove lo investi nei titoli telecom e Juventus?

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    e non ho capito tu hai fede nei bitcoin e poi nel tuo portafoglio di investimenti occupa l'1% ?

non la consideri una contraddizione?

l'altro 99% dove lo investi nei titoli telecom e Juventus?
    Mi sembri uno che è qua per parlare a vanvera,perciò ti lascio col dubbio,ciao..

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    2969 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Mi sembri uno che è qua per parlare a vanvera,perciò ti lascio col dubbio,ciao..
    scusa se non mi limito a postare messaggi di uomini venuti dal futuro o quotidianamente grafici che prevedono i bitcoin a 100.000 per il 2020.....

se uno è scettico viene accusato di fare il troll

se uno è critico su alcune posizioni contrarie allo stato di diritto è troll

se uno chiede quanto siete esposti su questo asset è troll

se uno è short su un asset che ha perso il 50% è troll

bho….

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    scusa se non mi limito a postare messaggi di uomini venuti dal futuro o quotidianamente grafici che prevedono i bitcoin a 100.000 per il 2020.....

se uno è scettico viene accusato di fare il troll

se uno è critico su alcune posizioni contrarie allo stato di diritto è troll

se uno chiede quanto siete esposti su questo asset è troll

se uno è short su un asset che ha perso il 50% è troll

bho….
    Non ti ho mai dato del troll,ho solo detto che mi sembra tu sia qua per ricamare discorsi tutti tuoi,parti da una cosa e poi ci vedi quel che vuoi vedere.
    E per me significa parlare a vanvera,e se prima avevo il dubbio che fossi qua per far questo ora cominci a darmi la certezza,ciao..

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    2969 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Non ti ho mai dato del troll,certo però che prima avevo il dubbio che fossi qua per parlare a vanvera ora cominci a darmi la certezza..
    quindi se sparo numeri a caso come altri o utilizzassi un nick messo in naftalina per 5 anni in questa discussione risulterei più credibile ?o addirittura più utile alla causa

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    quindi se sparo numeri a caso come altri o utilizzassi un nick messo in naftalina per 5 anni in questa discussione risulterei più credibile ?o addirittura più utile alla causa
    A bho..per me puoi fare quello che vuoi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Citazione Originariamente Scritto da testamorsa Visualizza Messaggio

vorresti avere lo 0,001 che ho investito il btc a marzo 2019 belinaaaa
    Per cui se il 2,5 % di patrimonio è 25000€ perché hai 1milone di patrimonio o ancora meglio 250000 di btc perché hai 10milioni di patrimonio ti dà il diritto di considerare utenti che non conosci nullità che non si devono permettere di intervenire/scrivere contro le tue/vostre idee.(scrivo plurale perché lo hai scritto tu, nulla contro gli altri che anche se non condivido certi interventi non si sono mai spinti a scrivere certe cose)..
    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
    Il tuo 2,5 di patrimonio (anche se fosse una cifra che come hai scritto a molti piacerebbe)non è più importante dei miei due spicci di risparmi (e sottolineo risparmi perché sai cè una bella differenza) che ogni tanto rinunciando a qualcosa uno mette per investire in un progetto in cui crede per avere il sogno di un domani più agiato...
    Di tutti i troll,doppi account, uomini cattivi terre piatte e via dicendo i tuoi 2 interventi sono il peggio del peggio che ho letto in questi anni di forum..
    Saluti..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    8392507
    Citazione Originariamente Scritto da testamorsa Visualizza Messaggio
    Sono mesi che intervieni contro le nostre idee.. ma che calippo vuoi? Noi ci mettiamo il grano vero, crediamo nel btc e tu continui a gufare.. ma vai in Groenlandia e mollaci.. sei il nulla
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Sinceramente non seguo il tuo discorso..
    Ok le trollate(che ci sono da tutte e 2 le parti in causa) ma una persona non può scrivere in un forum pubblico se ha le idee diverse dalle tue/vostre?
    Che discorso è?
    Che poi le stesse persone che criticano tanto fanno lo stesso in altri 3ds(fatti un giro su quello di vet e poi dimmi)
    Se per un utente che ha comprato a 20000 ed oggi si ritrova un terzo del capitale e valuta il btc un dibone perché non può scriverlo?
    Io sono un "investitore " di vet e mi sono assorbito mesi di trollate da persone che purtroppo hanno perso dei soldi comprando a 250 satoshi e si sono visti arrivare a 30...
    Perché negli altri 3ds è consentito e qui no?
    Poi sinceramente, io da lettore giornaliero ho visto più previsioni azzeccate dai tuoi "nemici" che dagli altri..
    Rilassatevi che se siamo qui,chi più chi meno ci ha messo dei soldi e vanno rispettate tutte le idee..
    Se no apritevi un blog e scrivete quello che volete...
    Pensioro mio senza accusare e difendere nessuno..
    Scusate l'ot..
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Per cui se il 2,5 % di patrimonio è 25000€ perché hai 1milone di patrimonio o ancora meglio 250000 di btc perché hai 10milioni di patrimonio ti dà il diritto di considerare utenti che non conosci nullità che non si devono permettere di intervenire/scrivere contro le tue/vostre idee.(scrivo plurale perché lo hai scritto tu, nulla contro gli altri che anche se non condivido certi interventi non si sono mai spinti a scrivere certe cose)..
    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
    Il tuo 2,5 di patrimonio (anche se fosse una cifra che come hai scritto a molti piacerebbe)non è più importante dei miei due spicci di risparmi (e sottolineo risparmi perché sai cè una bella differenza) che ogni tanto rinunciando a qualcosa uno mette per investire in un progetto in cui crede per avere il sogno di un domani più agiato...
    Di tutti i troll,doppi account, uomini cattivi terre piatte e via dicendo i tuoi 2 interventi sono il peggio del peggio che ho letto in questi anni di forum..
    Saluti..
    palesemente un doppio account, non mi sforzerei di perderci tempo.
    E ci vuole anche poco per capire di chi si tratta

Accedi