[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 183
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Citazione Originariamente Scritto da cannavasio Visualizza Messaggio
    Certo è che dai $9.000 attuali, il prezzo del Bitcoin dovrebbe balzare di oltre l’11% in pochissimo tempo per toccare quota $10.000 prima dell’halving. Secondo le previsioni del mercato, il blocco 630.000 verrà raggiunto indicativamente tra il 9 e il 12 maggio.

Prezzo del Bitcoin oltre i $10.000 prima dell'halving? La previsione

Bitcoin Halving: un potenziale rialzista dopo due dimezzamenti?
    In arrivo il terzo Bitcoin Halving per la criptovaluta più famosa del mondo e con 11 anni di vita.

Il primo dimezzamento del Bitcoin è avvenuto il 28 novembre del 2012 dove la ricompensa è passata da 50 a 25 BTC per ogni conferma di blocco.

Mentre il secondo dimezzamento è avvenuto nel luglio 2016 dove si è passati dai 25 ai 12,5 BTC attuali.

In tutte le due occasioni il prezzo del bitcoin è aumentato in modo esponenziale, e questo fa pensare che anche questa terza volta si possa verificare un’impennata ed un grande rialzo del prezzo del Bitcoin del 750%.

Bitcoin Halving: un potenziale rialzista del 750%, ecco perche! - Traderlink

poi ci sono le previsioni nei vari canali TV, dove alcuni dicono il contrario di tutto nella stessa presentazione
    L'halving dovrebbe avvenire Lunedi Pomeriggio e un 11% il BTC lo puo fare anche in 2 ore nelle giuste condizioni

Oltre un anno fa mi avventurai in un previsione sul prezzo al giorno dell'Halving tra i 10 e i 12k...anche che siano 9k e rotti cambia pochissimo. Purtroppo non avevo previsto ne i 13.8 a fine Giugno 2019 ne i 3.8 ma alla fine mi ritrovo con piu BTC del preventivato a un prezzo molto vicino a quello previsto.
    Per me un ciclo rialzista di lungo periodo DEVE finire con nuovi massimi assoluti (è cosi per l'azionario,è cosi per i beni rifugio ecc..) e quelli mi andrebbero gia piu che bene anche se il mio target a maglie larghe (perchè in fase di FOMO il mercato è totalmente irrazionale) resta fra i 50 e i 100k

Tutto quello che ho fatto,compresi gli errori madornali,è stato per essere nella posizione per potermi godere i prossimi 20 mesi. Resta un scommessa,sono pronto a perdere tutto ma è scommessa importante per me(e non solo per le cifre in ballo)

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2366 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Quello che manca in questo periodo è qualche novità sugli exchangers. Ad esempio qualche nuovo player, o soprattutto l'abbassamento delle fees.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Per me un ciclo rialzista di lungo periodo DEVE finire con nuovi massimi assoluti (è cosi per l'azionario,è cosi per i beni rifugio ecc..) e quelli mi andrebbero gia piu che bene anche se il mio target a maglie larghe (perchè in fase di FOMO il mercato è totalmente irrazionale) resta fra i 50 e i 100k

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da cannavasio Visualizza Messaggio

E il dopo cosa sarà, solo un lontano ricordo? Solo mera speculazione? Ogni tanto me lo chiedo ma nn ho una risposta,,,,,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1903933
    Ho appena venduto tutto..... fatto una cazzata? non saprei, ma ho come l'impressione che ci sarà un tonfo pazzesco dopo l'Halving, e se cosi fosse reinvesto di nuovo...... se no amen

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    10mila ormai vicinissimi. Per ora alts letteralmente distrutte, soltanto Monero riesce un po' a stare al passo.

L'avatar di marco.b
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    pura psiche adesso.. dopo l'hype di queste ore non so se cavalcare ancora l'onda o comiciare a vendere per aspettare valori piu bassi ed entrare nuovamente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    0

la cimabue line

allunga dal vasari point

okkio ci sono alcune alt in rampa di lancio

L'avatar di marco.b
    Mentioned
    0 Post(s)