[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 124
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Dici? Io direi che c'è tempo per la FOMO, intanto godiamoci la salita. FOMO per come la intendo io è dicembre 2017. E spero che ci si arrivi il più tardi possibile, visto quello che ne è seguito (e che generalmente ne segue, anche negli altri mercati)!
    lo spero anche io,,,,

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2340 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Something has changed this week: I have been approached every day by friends and colleagues to buy bitcoin, every single day! This has not happened in 2018 or 2019. People seem to start allocating serious "what the fuck money" to bitcoin, getting off zero, working on their planB.
    Twitter

Anche a me è successo in due casi di persone che non avevano crypto, cosa che non accadeva dal 2017.
    Uno mi ha chiesto il mese scorso se è un buon momento per entrare in BTC per anticipare l'halving, un altro seguendo l'analisi tecnica questa settimana mi ha detto che è entrato su XRP ( prendendosi un po' di insulti da parte mia )
    FOMO, quello ancora no, ma qualcuno che anticipa la massa c'è. Ovviamente per chi come tanti in questo topic che hanno stra-comprato i minimi locali è il momento di rilassarsi e godersi lo show

L'avatar di Alex,
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Twitter

Anche a me è successo in due casi di persone che non avevano crypto, cosa che non accadeva dal 2017.
    Uno mi ha chiesto il mese scorso se è un buon momento per entrare in BTC per anticipare l'halving, un altro seguendo l'analisi tecnica questa settimana mi ha detto che è entrato su XRP ( prendendosi un po' di insulti da parte mia )
    FOMO, quello ancora no, ma qualcuno che anticipa la massa c'è. Ovviamente per chi come tanti in questo topic che hanno stra-comprato i minimi locali è il momento di rilassarsi e godersi lo show
    Ho ricevuto una email dal supporto Ledger. Stanno avendo difficoltà a soddisfare tutte le richieste, quindi una volta fatto l'ordine bisogna avere pazienza per riceverlo. Buon segno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Twitter

Lo scrissi qualche giorno fa...
    Ho notato anche io qualche interesse da persone completamente estranee a questo mercato...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2340 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Prese di posizione abbastanza pesanti questo weekend. Visto che domani e' lunedi, giornata ideale per quanto mi riguarda "to buy the dip"

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Per una volta possiamo ben dire che siamo stati Tutti Bravi.
    A prescindere dalle considerazioni di lungo termine sul fatto che dovesse esserci il ritracciamento dai 10.400 eravamo tutti d'accordo anche gli holder piu stoici
    C'è chi è uscito esattamente sui massimi (ancora una volta bravissimo eddy) chi ha anticipato come me,chi aspettava un calo per comprare ecc... ma il parere del FOL era unanime
    Pacca sulla spalla per tutti ma ora viene il difficile...dove troverà supporto? ripartirà una salita duratura o ci dobbiamo aspettare una fase di lateralizzazione?
    Come sapete avevo stimato da moltissimo tempo un prezzo per l'halving tra i 10 e i 12k e non ho motivi per rivedere la previsione...altri hanno posto l'asticella piu in alto (Illuminato tra i 14 e i 16 mi pre) i desaparecido molto ma molto ma molto piu in basso
    Per il trading di breve al momento preferisco stare alla finestra...in caso di ulteriori cali e successivo consolidamento pronto a entrare sul BTC e sulle alt...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    2669559
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Per una volta possiamo ben dire che siamo stati Tutti Bravi.
    A prescindere dalle considerazioni di lungo termine sul fatto che dovesse esserci il ritracciamento dai 10.400 eravamo tutti d'accordo anche gli holder piu stoici
    C'è chi è uscito esattamente sui massimi (ancora una volta bravissimo eddy) chi ha anticipato come me,chi aspettava un calo per comprare ecc... ma il parere del FOL era unanime
    Pacca sulla spalla per tutti ma ora viene il difficile...dove troverà supporto? ripartirà una salita duratura o ci dobbiamo aspettare una fase di lateralizzazione?
    Come sapete avevo stimato da moltissimo tempo un prezzo per l'halving tra i 10 e i 12k e non ho motivi per rivedere la previsione...altri hanno posto l'asticella piu in alto (Illuminato tra i 14 e i 16 mi pre) i desaparecido molto ma molto ma molto piu in basso
    Per il trading di breve al momento preferisco stare alla finestra...in caso di ulteriori cali e successivo consolidamento pronto a entrare sul BTC e sulle alt...
    visto il gap creatosi sul CME mi aspetto un attacco ai 10200/300 entro due giorni. Oggi potrebbe fare un altro dip verso i 9500, ma a mio parere difficilmente andrà più giù.
    per stabilire un target per l'halving bisognerà vedere anche come reagirà BCH al suo halving che ci sarà a inizio aprile. in caso di salita, sarà difficile frenare la fomo su BTC

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42856011
    per l'ultima volta ci faranno vedere 88

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)