[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 118
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Mattarella: Europa superi vecchi schemi, iniziative comuni prima che sia troppo tardi
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna a parlare alla Nazione e non lesina parole un messaggio chiaro verso l'Europa: "Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1536 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    qui hai sc ulato...c.a.p.
    Ho comprato, non ho sculato: )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1903932
    Io me ne sono uscito a 9.8k, poco prima che sfondasse i 10k....
    Adesso aspetto un attimo a rientrare.... non so a sensazione credo che un giro a 9k lo fa..poi di sicuro sbaglio.
    Ultima modifica di lcapitani76; 11-02-20 alle 19:49

L'avatar di a.j. logan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1388064
    Citazione Originariamente Scritto da a.j. logan Visualizza Messaggio
    Stiamo per rivivere i mesi magici del 2017??
    Forse ci siamo??

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    5469956
    Citazione Originariamente Scritto da a.j. logan Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo??
    Mah, per me il 2017 è irripetibile e non certo per BTC ma per le follie che accadevano con le ICO e le alt, vari +10'000...50'000% in mezzo anno come se piovessero, airdrop che valevano dopo qualche mese migliaia di dollari.

Il 2017 ha attratto una vasta popolazione di "investitori" non esperti, che poi avranno imparato qualcosa dalle centinaia di progetti morti e dai -98%, per cui non credo che dopo nuovi massimi su BTC ci sarà una nuova follia sulle alt.
    Secondo me molto probabilmente ci saranno alcuni progetti forti che catalizzeranno capitali, provenienti dalla dominance di BTC, alla ricerca di rischi e reward maggiori, ma non alla cieca come in quella stagione folle e fantastica.

L'avatar di a.j. logan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    1388064
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Mah, per me il 2017 è irripetibile e non certo per BTC ma per le follie che accadevano con le ICO e le alt, vari +10'000...50'000% in mezzo anno come se piovessero, airdrop che valevano dopo qualche mese migliaia di dollari.

Il 2017 ha attratto una vasta popolazione di "investitori" non esperti, che poi avranno imparato qualcosa dalle centinaia di progetti morti e dai -98%, per cui non credo che dopo nuovi massimi su BTC ci sarà una nuova follia sulle alt.
    Secondo me molto probabilmente ci saranno alcuni progetti forti che catalizzeranno capitali, provenienti dalla dominance di BTC, alla ricerca di rischi e reward maggiori, ma non alla cieca come in quella stagione folle e fantastica.
    Non escluderei però che un'altra infornata di polli la riescano a fare. Del resto anche gli exchange ci hanno solo da guadagnare

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2243 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    L'avidità fa parte dell'istinto umano, lo stiamo vedendo anche con la bolla su Tesla nei vecchi mercati...tanta gente rimarrà col cerino in mano.
    Comunque anch'io penso che la stagione del 2017 sia irripetibile, vedremo in questo giro un bull market diverso e probabilmente caratterizzato da investimenti di chi vuole proteggere i risparmi da inflazione e occhi indiscreti di governi canaglia.
    A livello di adozione della blockchain e dei tanti progetti che puntavano ad un utilizzo esteso di smart contracts e quant'altro, beh in questi due-tre anni bisogna dire che la rivoluzione tanto attesa purtroppo non c'è stata.
    I governi hanno fatto di tutto per ostacolare questo settore e questa tecnologia, ma d'altra parte è mancato anche l'anello che congiunge questi progetti ad imprese vere nel mondo reale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio

Condivido in pieno...

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    8105731
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    A livello di adozione della blockchain e dei tanti progetti che puntavano ad un utilizzo esteso di smart contracts e quant'altro, beh in questi due-tre anni bisogna dire che la rivoluzione tanto attesa purtroppo non c'è stata.
    I governi hanno fatto di tutto per ostacolare questo settore e questa tecnologia, ma d'altra parte è mancato anche l'anello che congiunge questi progetti ad imprese vere nel mondo reale.
    Permettimi di dissentire. Applicazioni pratiche ce ne sono già migliaia nel mondo, magari non si vedono, ma esistono. Anche dal punto di vista tecnico non è una tecnologia facile, devi innanzitutto avere a disposizione, oltre a persone che ci vogliano investire, soprattutto tecnici programmatori capaci. E non mi pare che abbondino ancora.

Ricordiamo poi che nel 2002, dopo oltre 10 anni dalla nascita dei primi siti web, un TG Rai apriva dicendo: «Scomparse due ragazze quindicenni a Pavia, navigavano in Internet.»

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278
    Praticamente risiamo a 300 B di market !

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1285 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ed aggiungerei imho che la famosa predizione di warosu ha solo sbagliato nella tempistica prevedendo un rialzo forte da ottobre che invece che è iniziato a fine dicembre, ma aveva anche azzeccato il bottom a 6600 grossomodo ...segnatevela poi ne riparliamo tra qualche tempo.

Accedi