[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 116
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Alenome Visualizza Messaggio
    ma sta propaganda del countdown tutti i giorni?
    almeno ti pagano? :|
    Lo so...sono dei dati che danno fastidio ai troll e a chi aspetta ancora i treni a 6000

Per inciso, lo stesso post e' il top topic su r/CryptoCurrency oggi
    Cryptocurrency news and discussions.
    Ultima modifica di Illuminato10; 11-02-20 alle 11:03

L'avatar di Naka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    5235485
    E' chiaro che Illuminato crede molto nel modello stock to flow e sia convinto che l'halving influirà direttamente e significativamente sul prezzo di bitcoin. Altri la pensano in maniera totalmente diversa.
    Io credo che sicuramente influirà sul prezzo, anche se non saprei dire in quale misura né tantomeno in che tempi: ad esempio in passato il prezzo di bitcoin ci ha messo anche più di anno per adeguarsi al valore del modello... modello che tra l'altro, da quanto ho letto, è stato riadattato più volte. In ogni caso non è che tra 90 giorni (in realtà poi molto probabilmente saranno meno), cambierà qualcosa da un giorno all'altro (se non per i miner, chiaramente...).
    Comunque se ti danno fastidio i post di Illuminato puoi usare la funzione ignora. Oppure potresti provare a porti in maniera più costruttiva e rispettosa.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quando partira' non è dato saperlo perche' ormai ad ogni 1.000 $ dai 10.000 $ ai 20.000 $ hanno piazzato trappoloni e bombe pronte a scoppiare con tutti sti futures ecc ecc..........

Ma statene certi che un giorno parte.............vi auguro soltanto che dopo anni di post e discussioni varie non sarete li a vederlo partire ed allontanarsi cosi come si fa a Cape Canaveral!!!

Unica differenza........li vi fanno il countdown qui no!!!!

Buona discussione a tutti!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4104784
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Comunque se ti danno fastidio i post di Illuminato puoi usare la funzione ignora. Oppure potresti provare a porti in maniera più costruttiva e rispettosa.
    eccessivamente prevenuti.. io ho fatto solo una domanda..
    La giudicate provocatoria? Beh... se scemate per così poco, allora avete piu dubbi di quanto pensavo.....

ma bengentile per la tua risposta di sopra Naka!

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Quando partira' non è dato saperlo perche' ormai ad ogni 1.000 $ dai 10.000 $ ai 20.000 $ hanno piazzato trappoloni e bombe pronte a scoppiare con tutti sti futures ecc ecc..........

Ma statene certi che un giorno parte.............vi auguro soltanto che dopo anni di post e discussioni varie non sarete li a vederlo partire ed allontanarsi cosi come si fa a Cape Canaveral!!!

Unica differenza........li vi fanno il countdown qui no!!!!

Buona discussione a tutti!!!
    Alba...ogni mattina mi alzo, mi siedo su WC...apro investing e spero di vedere un +1000%. Ma mai fu più appropriato... Chi visse sperando, spero di non morire sul WC.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Catone71 Visualizza Messaggio
    Alba...ogni mattina mi alzo, mi siedo su WC...apro investing e spero di vedere un +1000%. Ma mai fu più appropriato... Chi visse sperando, spero di non morire sul WC.
    Intanto ha piazzato un +3% in mezz'ora

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    860090
    hello 10000 my old friend

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che anche se con molto poco, sarei tuo socio. È salito sulle voci che la BCE vuole creare una sua moneta digitale

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    24429696
    è difficile scrivere qualcosa di sensato e che in futuro non possa essere usata come prova che non si capisca nulla di questo argomento...ma il punto non è dimostrare di saperne piu degli altri ne di indovinare dove andrà il prezzo fra un ora,un giorno,una settimana,un mese o un anno...ma di guadagnare Soldi(o potere d'acquisto nel caso si decida di tenere vita i BTC)...quello si fa con metodo e dedizione. Puo essere col trading (sia long che short) puo essere accumulando,con un mix delle 2 cose ecc..
    Sarebbe bello confrontarsi anche sulle strategie...i grafici (che giustamente alcuni invocano da tempo) volendo si trovano facilmente come pure le varie interpretazioni degli stessi...la gara a chi l'aveva ampiamente previsto dopo un po stanca

Tornando a noi...grandissima dimostrazione di forza (personalmente non me lo aspettavo tanto da essere uscito per la parte trading) sicuramente aiutata dalle ultime news. Io continuo a pensare che è ancora molto presto per la galoppata vincente e che di FOMO vero in giro ne vedo pochissimo...quindi mi aspetto che storni... poi se continua a salire resto ben contento essendo pieno come un uovo.

Al di la di tutto è stato bello sbarazzarsi del bear market in un mesetto e affrontare questo biennio con assoluta serenità

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    24429696
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    ricordo chi aveva invocato la galera per te perchè avevi consigliato di comprare a 10k senza menzionare che hai consigliato di comprare (e di piu) da quando stava a 3k e poi tornato a 6.5-8...e chi aveva invocato l'infermità mentale per me e miei Giga-pack

si rifaranno vivi al primo -10% ne sono sicuro...intanto chi ha investito con la testa si gode lo spettacolo

Accedi