[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 11
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1356 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    semmai si esce e si rientra piu in basso con la parte da trading ovviamente
    preoccupa l'hodler...

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3537 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    buongiorno a tutti

avrei bisogno di un consiglio...

come sapete io al momento non sto facendo trading sul Bitcoin ma sto facendo un PAC (con acquisti fissi mensili, più acquisti variabili su determinati livelli). Posso acquistare con bonifico o carta di credito, ma in genere preferisco la carta di credito perchè il settlement è istantaneo quindi entro al prezzo che dico io (per gli ingressi su determinati livelli) ma ho due limiti: plafond mensile massimo di 7K, e commissioni di acquisto + carta di credito elevate. Ho provato MoonPay e Safello; Bity è economico ma na sola, passano giorni.

Avete qualche servizio da consigliarmi?

Grazie

Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4344 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti

come sapete io al momento non sto facendo trading sul Bitcoin ma sto facendo un PAC (con acquisti fissi mensili, più acquisti variabili su determinati livelli). Posso acquistare con bonifico o carta di credito, ma in genere preferisco la carta di credito perchè il settlement è istantaneo quindi entro al prezzo che dico io (per gli ingressi su determinati livelli) ma ho due limiti: plafond mensile massimo di 7K, e commissioni di acquisto + carta di credito elevate. Ho provato MoonPay e Safello; Bity è economico ma na sola, passano giorni.

Grazie
    se non fai trading perché non utilizzi Bitcoin Tracker One

io kraken non lo utilizzo più

non ho problemi fiscali e di normativi antiriciclaggio

posso compensare eventuali minus

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2887 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Antonopoulos: Cash-Settled Bitcoin Futures Traders Face ‘Black Hole’

Anche Antonoupolous conferma la manipolazione sul prezzo del BTC tramite l'uso dei futures. Per quello consiglio a tutti di lasciar perdere questi strumenti, e comprare sugli exchange mettendo i bitcoin sui wallet privati, se si crede in questo mercato.
    In un altro podcast aveva descritto bene come gli Stati Uniti abbiano stroncato l'uso del BTC nel retail con delle assurde regolamentazioni fiscali dove se anche paghi un caffe' in btc potresti andare incontro a capital gain.

Riguardo i futures come ben dice Antonopolous, gli uomini cattivi e i manipolatori devono pero' stare attenti, in caso di altro rialzo pesante nel mercato crypto gli short potrebbero incorrere in perdite infinite...

L'avatar di Buddha
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1224988

... sto facendo un PAC (con acquisti fissi mensili, più acquisti variabili su determinati livelli) ...

... ma ho due limiti: plafond mensile massimo di 7K ...
    ... magari li avessi anche io "problemi" da 7K/mese...

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sono ad una conferenza su blockchain e qua è pieno di babbalioni che ci credono e che ci stanno costruendo su del business.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1356 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Sono ad una conferenza su blockchain e qua è pieno di babbalioni che ci credono e che ci stanno costruendo su del business.
    pori scemi...

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    8240635
    buongiorno a tutti

Grazie
    Non sono certo di aver capito la domanda, sono l'ultimo arrivato nelle cryptovalute, ma in caso perché non usi il bonifico istantaneo? Con ISP io lo pago 0.60 € e su Coinbase è arrivato dopo 5 minuti, limite di € 15.000 cad.
    Oppure Transferwise che consente anche un eventuale cambio valuta EUR/USD vantaggioso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    9375234
    Jena si stava annoiado...

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3537 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Non sono certo di aver capito la domanda, sono l'ultimo arrivato nelle cryptovalute, ma in caso perché non usi il bonifico istantaneo? Con ISP io lo pago 0.60 € e su Coinbase è arrivato dopo 5 minuti, limite di € 15.000 cad.
    Oppure Transferwise che consente anche un eventuale cambio valuta EUR/USD vantaggioso.
    ma il settlement, ovvero la conversione in criptovaluta non è istantaneo

Accedi