[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 101
Etf europei: afflussi 2019 sopra muro 100 miliardi, anno record per ESG e strategie Smart Beta
Per la prima volta, gli ETF europei hanno registrato afflussi per oltre 100 miliardi di euro (100,8 miliardi), un dato record che porta il patrimonio totale in gestione a 870 …
Lunedì nero per Piazza Affari (-2,31%), coronavirus batte effetto Emilia. Si salva Poste
Lunedì amaro sui mercati complice l’acuirsi delle preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus cinese, con il bilancio delle vittime e il numero di persone infette in forte aumento. Il numero di …
Mercati emergenti: coronavirus intralcia il rally, ma analisti rimangono positivi per il 2020
La rapida diffusione del coronavirus è in testa alle preoccupazioni degli investitori mondiali, anche quelli dei mercati emergenti che stanno valutando l’impatto del virus arrivata dalla Cina sull’economia globale. Il numero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    E' stata l'ultimissima occasione per comprare a prezzi decenti, penso che siano in arrivo movimenti importanti che coincidono coi 100 giorni all'halving (un po' come quando si festeggiavano i 100 giorni all'esame di maturità) e il connesso rilievo mediatico.
    Credo che il diavolo sia nascosto nei dettagli, io fossi in loro non farei poi tanto baccano... poco alla volta, poco alla volta, per qualche anno...

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1228 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Come darti torto

Per parte mia onestamente non reputo che gli XX giorni dallo halving contino alcunchè ( come dall'estate ad oggi ), ma questa volta -per quel che vale- in linea di massima condivido l'ottimismo di Illuminato. Senza enfasi e senza fanfara, perchè di auree certezze schiantate ne abbiamo viste in quantità, negli ultimi mesi.

Credo oggi ci siano oggettivamente i presupposti perchè i tori finalmente muovano, dopo le conferme ulteriori giunte dalla chiusura weekly di ieri.
    Se venerdì avremo anche una morning star sul mensile, allora il medio termine si farà piuttosto interessante...

Mi fermo qui, senza chart o dettagli, tanto chi vuole sa dove trovarli.
    Vediamo le settimane a venire, sono curioso anche e soprattutto di ciò che farà Ether.

Buona continuazione.
    Morning star per modo di dire. Se sarà è fantasiosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    9100 superati

Accedi