[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII - Pagina 100
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    21684396
    Citazione Originariamente Scritto da lcapitani76 Visualizza Messaggio
    Prima o poi sfonderá questa area... e allora rally pesante... basta che si da una mossa peró....
    Visto la splendida tenuta dopo un crescita non da poco nelle settimane precedenti è possibile (probabile) che sfondi i 9.200 per un allungo fino ad aerea 10k.
    Per un "rally pesante" non dico stile 2017 ma anche "solo" come primo semestre 2019 (dove cmq abbiamo avuto un 4x abbondante) credo che dovremmo aspettare dopo l'halving e anzi metto in conto dei tentativi di affondo nei prossimi mesi (come ho gia scritto l'importante è fissare dei loow sempre piu alti).
    Poi personalmente sono gia bello pieno quindi puo fare nuovi massimi assoluti anche fra 1-2 mesi solo che lo reputo al momento molto poco probabile allo stesso modo delle previsioni dai 5k in giu (fino a quella molto accreditata dei 1.000) che si vedevano a Dicembre

L'avatar di ★ Altair ★
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ciao ragazzi, tramite fineco come posso investire in bitcoin? Ci sono ETF o simili con buona liquidità con bitcoin come sottostante?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    37503

leadis, gentlmen and early adapter, the Mayer Multiple is buy

[img]https://s3.cointelegraph.com/storage/uploads/view/f77a01b6d32f51dea2a01d5e758b9c56.png[img]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    37503

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    18126353
    Citazione Originariamente Scritto da ★ Altair ★ Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, tramite fineco come posso investire in bitcoin? Ci sono ETF o simili con buona liquidità con bitcoin come sottostante?
    Chiedi il censimento a Fineco di questo etn, ecco scheda prodotto e kid in italiano:
    https://coinsharesgroup.com/assets/e...btce_dec19.pdf
    https://coinsharesgroup.com/assets/e...tc_it_2019.pdf

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    18126353

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1343 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    i ritardatari non se la sentono di provarci?
    E' stata l'ultimissima occasione per comprare a prezzi decenti, penso che siano in arrivo movimenti importanti che coincidono coi 100 giorni all'halving (un po' come quando si festeggiavano i 100 giorni all'esame di maturità) e il connesso rilievo mediatico.

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    E' stata l'ultimissima occasione per comprare a prezzi decenti, penso che siano in arrivo movimenti importanti che coincidono coi 100 giorni all'halving (un po' come quando si festeggiavano i 100 giorni all'esame di maturità) e il connesso rilievo mediatico.
    speriamo che non si verificano le solite coincidenze

Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    speriamo che non si verificano le solite coincidenze
    Come darti torto

Per parte mia onestamente non reputo che gli XX giorni dallo halving contino alcunchè ( come dall'estate ad oggi ), ma questa volta -per quel che vale- in linea di massima condivido l'ottimismo di Illuminato. Senza enfasi e senza fanfara, perchè di auree certezze schiantate ne abbiamo viste in quantità, negli ultimi mesi.

Credo oggi ci siano oggettivamente i presupposti perchè i tori finalmente muovano, dopo le conferme ulteriori giunte dalla chiusura weekly di ieri.
    Se venerdì avremo anche una morning star sul mensile, allora il medio termine si farà piuttosto interessante...

Mi fermo qui, senza chart o dettagli, tanto chi vuole sa dove trovarli.
    Vediamo le settimane a venire, sono curioso anche e soprattutto di ciò che farà Ether.

Buona continuazione.

Accedi