Bitstamp chiude account senza motivo

Alistair

troppi guru
Registrato
8/11/07
Messaggi
1.333
Punti reazioni
23
Ho ricevuto su Bitstamp quattro soldi sporadicamente, niente di illegittimo, non lo uso da qualche mese ma mi sono rimasti qualche centinaio di euro, mi mandano email di chiusura conto senza spiegazioni, da quanto ho letto online sembra prassi comune e si terrano pure €25 come commissioni di bonifico SEPA che normalmente dovrebbe costare pochi centesimi...
Avete da consigliare exchange meno rinc0glioniti di questi? Grazie.


Dear XXX XXX,

After careful consideration, Bitstamp decided to terminate Your access to Your Account in accordance with our Terms of Use. Your account will be terminated from the date of this notice having been received by you. This notice shall be treated as having been served upon completion of the transmission of this email.

The decision to terminate your Account has been reached following a close examination of your recent account activity and information which you have provided. It is our view that any continuation of our relationship would not be appropriate at this time due to internal policies.

Your account balance will be returned to the bank account specified in your last withdrawal from Bitstamp, costs withheld.
 
Ho ricevuto su Bitstamp quattro soldi sporadicamente, niente di illegittimo, non lo uso da qualche mese ma mi sono rimasti qualche centinaio di euro, mi mandano email di chiusura conto senza spiegazioni, da quanto ho letto online sembra prassi comune e si terrano pure €25 come commissioni di bonifico SEPA che normalmente dovrebbe costare pochi centesimi...
Avete da consigliare exchange meno rinc0glioniti di questi? Grazie.


Dear XXX XXX,

After careful consideration, Bitstamp decided to terminate Your access to Your Account in accordance with our Terms of Use. Your account will be terminated from the date of this notice having been received by you. This notice shall be treated as having been served upon completion of the transmission of this email.

The decision to terminate your Account has been reached following a close examination of your recent account activity and information which you have provided. It is our view that any continuation of our relationship would not be appropriate at this time due to internal policies.

Your account balance will be returned to the bank account specified in your last withdrawal from Bitstamp, costs withheld.

Se continuano a trattare le solite 4 è normale che nessuno se li fila e chiudono i conti di chi li usa per depositi e prelievi, meglio Binance Jersey, a tutti i livelli, specie per quelli che usano il classico Binance

inoltre ha una promozione ref accettabile
 
Ho ricevuto su Bitstamp quattro soldi sporadicamente, niente di illegittimo, non lo uso da qualche mese ma mi sono rimasti qualche centinaio di euro

Parliamo solo di transazioni di poche centinaie di euro? Ma ne hai eseguite parecchie senza mai fare trading (cioè hai caricato e ritirato spesso i soldi sopra senza farci nulla)? Magari è questo che gli ha dato fastidio.

Che livello eri?

Comunque grazie per la testimonianza.
 
Per rispondere alle tue domande con un pò più di dettaglio:
Io come wallet di norma uso Samurai per ricevere pagamenti (è consigliabile usare un wallet per tenerci su i soldi e non un exchange), di tanto in tanto ho usato Bitstamp per riceverli, quindi qualche soldo ce l'avevo sempre su, quando poi avevo bisogno spostavo da Samurai a Bitstamp e vendevo per poi incassare tramite bonifico SEPA. Si stiamo parlando di qualche centinaio di euro per volta, piuttosto saltuariamente.

Ma il discorso "gli ha dato fastidio" non sta in piedi, che serietà è? Se tutti dovessimo lavorare solo con chi non ci "da fastidio" ti saluto.. avevo un account ultra verificato, un conto è se avessi infranto qualche regolamento ma tu offri un servizio, lo offri nel bene e nel male, a chi ti sta simpatico o meno, non ho mai fatto nulla di illegale e queste abitudini di mettere nei termini d'uso frasi tipo abbiamo la facoltà di chiudere il tuo conto in ogni momento e senza spiegazioni (come del resto fanno molti incluso PayPal credo) sono davvero inaccettabili. Chi ca55o si credono di essere? Sloveni del ca55o che mettono l'indirizzo inglese per far credere di essere avanti..
 
Ultima modifica:
Pare che il wallet Samourai usi dei sistemi di coinjoin quando si ricevono/inviano pagamenti.
La mia ipotesi: i bitcoin inviati su bitstamp potrebbero essere stati "marcati" per tale motivo.
Come gia' detto altrove, per evitare tale situazioni, occorre usare Monero ove possibile, visto che con XMR non vi e' il rischio che i coins (che tu puoi aver ricevuto in buona fede) abbiano una "storia sgradevole" alle spalle.
 
Non mi ero informato al riguardo. Comunque trovo la cosa scorretta, anche addebitare €25 per un SEPA è da accattoni.
Ma mi state suggerendo di non usare più Samurai o di usarlo ma con Monero?
 
Indietro