svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi

La storiella vale un abbonamento?
Non penso
 
La storiella vale un abbonamento?
Non penso

questa è la classica situazione che mi aspetto strumenti come Bat possano risolvere: pago il singolo articolo se mi interessa e me lo leggo. Punto. Non è che ci sia bisogno della moneta digitale per farlo d'accordo, ma almeno può essere un modo per non tirar fuori denaro proprio e riutilizzare magari tokens guadagnati in altri contesti. è inaccettabile che ancora si abbia questo approccio così superato alla lettura dei quotidiani -cominciando dal ny times eh: tutti sappiamo che solo una minima percentuale legge stabilmente il giornale: ma quanto potrebbero tirar fuori in più se dessero la possibilità di pagare il singolo articolo.. va beh scusate OT
 
Si dovrebbe pagare per leggere l'ennesima storia di uno a cui rubano le criptovalute lasciate su un excange?
Bastano le prime righe per sapere come è andata e oramai sono anche storie noiose.
 
non c'è bisogno di leggero intero, la storia finisce con che gli svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi...:wall:
 
Ma per subire un furto da un exchange bisogna commettere degli errori,ho dipende dalla "bravura "dei ladri?
 
Indietro