svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Posizioni nette corte: si aggiungono due shortisti su Ubi Banca, ingresso di Fincantieri
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di edoardofilippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    39715067

svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi

Ecco come mi hanno svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi - La Stampa

Ecco come mi hanno svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi
    E’ successo l’altra notte con una tecnica originale quanto illegale: vi racconto cosa è successo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    3382955
    La storiella vale un abbonamento?
    Non penso

L'avatar di diego800
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    14633129
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    La storiella vale un abbonamento?
    Non penso
    questa è la classica situazione che mi aspetto strumenti come Bat possano risolvere: pago il singolo articolo se mi interessa e me lo leggo. Punto. Non è che ci sia bisogno della moneta digitale per farlo d'accordo, ma almeno può essere un modo per non tirar fuori denaro proprio e riutilizzare magari tokens guadagnati in altri contesti. è inaccettabile che ancora si abbia questo approccio così superato alla lettura dei quotidiani -cominciando dal ny times eh: tutti sappiamo che solo una minima percentuale legge stabilmente il giornale: ma quanto potrebbero tirar fuori in più se dessero la possibilità di pagare il singolo articolo.. va beh scusate OT

L'avatar di Alex,
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Si dovrebbe pagare per leggere l'ennesima storia di uno a cui rubano le criptovalute lasciate su un excange?
    Bastano le prime righe per sapere come è andata e oramai sono anche storie noiose.

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    non c'è bisogno di leggero intero, la storia finisce con che gli svuotato il portafoglio di criptovalute in 3 minuti e 54 secondi...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    767506
    Citazione Originariamente Scritto da yoori Visualizza Messaggio
    la storiella vale un abbonamento?
    Non penso
    lol

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    avevi molto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2422284
    Ma per subire un furto da un exchange bisogna commettere degli errori,ho dipende dalla "bravura "dei ladri?

Accedi