Prestiti a piattaforme cripto - facciamo il punto? - Pagina 3
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: In che piattaforme di prestito di (cripto)valute avete investito?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CredEarn

1 6.67%
  • Celsius

2 13.33%
  • Nexo

5 33.33%
  • Bitrue

1 6.67%
  • Crypto.com

3 20.00%
  • BlockFi

2 13.33%
  • Youhodler

1 6.67%
  • Binance

3 20.00%
  • Amon

1 6.67%
  • Altre

1 6.67%
  • Nessuna, ma sono interessato

4 26.67%
  • Nessuna, manco morto ammazzato

2 13.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    767 Post(s)
    Potenza rep
    24206503
    Citazione Originariamente Scritto da dixie-pixies Visualizza Messaggio
    ho visto che hanno cambiato la residenza bancaria, prima era in inghilterra ora in svizzera...vedete eventuali problemi lato fisco? la svizzera non è mica considerata un paradiso fiscale?
    problemi probabili solo per eventuali evasori dato che Italia & svizzera hanno rapporti di reciproco scambio di informazioni fiscali

L'avatar di l1uk3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dixie-pixies Visualizza Messaggio
    ho visto che hanno cambiato la residenza bancaria, prima era in inghilterra ora in svizzera...vedete eventuali problemi lato fisco? la svizzera non è mica considerata un paradiso fiscale?
    cambia poco o nulla. Sono prestiti da dichiarare in rw e relativi interessi in rm a prescindere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    2243876
    Citazione Originariamente Scritto da l1uk3 Visualizza Messaggio
    cambia poco o nulla. Sono prestiti da dichiarare in rw e relativi interessi in rm a prescindere
    Presumendo che il controllore sappia che stanno lì per maturare interessi, anziché per investire e tradare criptovalute, nel qual caso va solo dichiarato in rw stando sotto i 51k..

Comunque siamo OT. Qualcuno sa se c'è modo di vedere le reward calcolate da Celsius durante la maturazione, prima dell'accredito?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Ciao qualcuno ha un cod referral da passare per ledn per questa promo iscrizione che mettendo 75 USDC e tenendoli per 15gg ti danno 50 USDC?
    (in caso privato e/o su quelli che il cod)
    Ledn | Financial services for hodlers of digital assets

Grazie

ps ho scritto sulla discussione sbagliata ma vabbè fa stesso ormai dai

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    40005976

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    767 Post(s)
    Potenza rep
    24206503
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Ciao qualcuno ha un cod referral da passare per ledn per questa promo iscrizione che mettendo 75 USDC e tenendoli per 15gg ti danno 50 USDC?
    (in caso privato e/o su quelli che il cod)
    Ledn | Financial services for hodlers of digital assets

Grazie

ps ho scritto sulla discussione sbagliata ma vabbè fa stesso ormai dai
    questo bonus non mi convince dato che per inviarli da binance costa 25 USDC di commissione (ERC20)

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    questo bonus non mi convince dato che per inviarli da binance costa 25 USDC di commissione (ERC20)
    basta li mandi da matrixport o da Ftx app o da Nexo(se usi uno dei prelievi gratuiti)
    Fregatura invece che, se ho ben capito Ledn ha una fee di prelievo su USDC, pari a 10 USDC.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    8605094
    corretto, le fee di prelievo sono 10usdc

però se si accumula qualche referral (io ad esempio apro il conto a mia moglie, a mia madre e ad un amico) e poi ritiri tutto insieme, l'impatto diminuisce

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    2850049
    Binance e kucoin

Accedi