Criptovaluta non ufficiale "Pi"

mr.nothing

Nuovo Utente
Registrato
20/1/18
Messaggi
2.267
Punti reazioni
80
Ciao a tutti,
non so se si possono inserire discussioni su criptovalute non ufficiali (ma penso di sì!)...
Ho da poco scoperto "Pi", una criptovaluta non ancora ufficiale, nessuna sa se lo diventerà, ma chiaramente i primi che ci credono si ritroverebbero avvantaggiati nel senso che avrebbero più "Pi" minati in quanto adesso la velocità (e quindi la facilità) nel fare la moneta è maggiore...
Il sito:

Pi Network

Al momento siamo quasi 1 milione, dopodichè verranno dimezzate le velocità di mining, in realtà non "mina" veramente, nel senso che non ruba risorse al telefono (si fa tramite app). Basterà cliccare un tasto ogni 24h per far minare con una velocità in base a quante persone si invitano (e che sono attive, cioè stanno minando)...lo fanno per far crescere la community nella speranza che abbia successo il progetto.

Io ce l'ho da qualche giorno, tanto per un click perchè non provarci...
Se volete, ho il codice di invito che se inserito all'iscrizione vi fa andare più veloci pure a voi! (Chiedetemelo in PM, poichè pubblicamente è vietato!).
Fatemi sapere che ne pensate...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non so se si possono inserire discussioni su criptovalute non ufficiali (ma penso di sì!)...
Ho da poco scoperto "Pi", una criptovaluta non ancora ufficiale, nessuna sa se lo diventerà, ma chiaramente i primi che ci credono si ritroverebbero avvantaggiati nel senso che avrebbero più "Pi" minati in quanto adesso la velocità (e quindi la facilità) nel fare la moneta è maggiore...
Il sito:

Pi Network

Al momento siamo quasi 1 milione, dopodichè verranno dimezzate le velocità di mining, in realtà non "mina" veramente, nel senso che non ruba risorse al telefono (si fa tramite app). Basterà cliccare un tasto ogni 24h per far minare con una velocità in base a quante persone si invitano...lo fanno per far crescere la community nella speranza che abbia successo il progetto.

Io ce l'ho da qualche giorno, tanto per un click perchè non provarci...
Se volete, ho il codice di invito che se inserito all'iscrizione vi fa andare più veloci pure a voi! (Chiedetemelo in PM, poichè pubblicamente è vietato!).
Fatemi sapere che ne pensate...

ho la netta impressione che potrei diventare ricco con questo accrocchio inutile.
 
Oggi abbiamo superato il milione di utenti, di conseguenza le velocità sono state dimezzate...
Secondo me conviene comunque provarci nel senso che non costa nulla, poi se il progetto va in porto, uno si ritroverebbe con un po' di moneta che a quel punto per minarla sarà necessario farlo esclusivamente come per i bitcoin, attraverso un software che lancia degli algoritmi...
Quindi per il momento il mining è simulato, ma ci ritroveremo con un tot di valuta senza averla minata attraverso i vari software (a quel punto diventerà molto più complicato, e quindi il valore della moneta (se avrà successo) diventerà maggiore...)
 
"The First Digital Currency You Can Mine On Your Phone".

All'utente che ha segnalato il prodotto: grazie per avermi regalato un bella risata :D

Da stare alla larga, ovviamente.
 
Io mi sono iscritto oggi, ho deciso di dare una chance a questa cripto.

vedremo
 
anch'io la sto minando un po' col telefonino..
 
Iscritto ieri.
Non sono ancora convinto del fatto che non sia uno scam, ma tanto non devo metterci ne documenti ne soldi, quindi tanto vale...
Per quello che dicono loro, sembra una cosa interessante e seria, ma ho parecchi dubbi al riguardo.
Nel caso vi servisse un codice invito (obbligatorio per iscriversi) trovate il mio nella pagina di "quelli che il codice" (https://www.finanzaonline.com/forum...ova-crypto-con-il-telefono.html#gmessage40376)
oppure scrivetemi in privato.
 
Io e qualche amico “miniamo” da diversi mesi, chissà se verrà fuori qualcosa o se è tutta fuffa :)
 
Saranno 3 anni che clicco ma ultimamente ho lasciato un pò perdere.
Ne avrò credo 4000
 
Oh ragà ma è reale lo spike di oggi? :eek::eek:

Io ho I miei PI incastrati nell'app..c'è qualche escamotage per venderli? Pazzesco :eek::o
 
Sembra il tipico profilo pump&dump, se riuscite a liquidarle fate bei soldini.
 
Sembra il tipico profilo pump&dump, se riuscite a liquidarle fate bei soldini.


Sono fottuto...per liquidare bisognava fare il KYC e poi spostare il tutto sulla mainnet ...Io per pigrizia non ho ancora fatto KYC e ora ci sarà mezzo mondo in coda :D

Ora comunque sta a 240$ :eek::eek::D
 
non capisco che prezzo abbia.. su coinmarketcap mi da 44$.. sui huobi 260 e rotti.. bah :eek::o
 
eehhh, non illudiamoci, ne ho un migliaio anch'io di questi Pi, ora su Huobi si scambiano a 230 dollari, ma è un listing farlocco, si twitter gli admin hanno specificato che la blockchain non è ancora pubblica, quindi non si possono spostare i propri token, quando tutti potranno spostarli il valore andrà a o,0000000 .........
semmai ora dovremo dichioararne il valore nel quadro rw al 31/12 ................ io ho 240.000 euro ahahaa mi faranno il **** .....
 
eehhh, non illudiamoci, ne ho un migliaio anch'io di questi Pi, ora su Huobi si scambiano a 230 dollari, ma è un listing farlocco, si twitter gli admin hanno specificato che la blockchain non è ancora pubblica, quindi non si possono spostare i propri token, quando tutti potranno spostarli il valore andrà a o,0000000 .........
semmai ora dovremo dichioararne il valore nel quadro rw al 31/12 ................ io ho 240.000 euro ahahaa mi faranno il **** .....
infatti immaginavo qualcosa di simile.. però se leggi il comment feed su huobi c'è gente che fa a gara per vendersi il portafoglio wallet al mercato nero dando prezzi a caso .. pazzesco :o:D
 
È uscita la notizia ufficiale del team :o
Peccato è stato bello sognare :o:D

Pi Network
 
È uscita la notizia ufficiale del team :o
Peccato è stato bello sognare :o:D

Pi Network
Ma alla fine qualcuno ha venduto o no? Nel senso ha spostato i propri PI in questi exchange riuscendo a vendere o li hanno spostati ma sono rimasti bloccati/non era il vero PI?
 
Indietro