colloquio con un professionista delle criptovalute
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    12289 Post(s)
    Potenza rep
    0

colloquio con un professionista delle criptovalute

praticamente il tipo mi ha detto che non vende bitcoins
    mi ha detto che vende la sua propria valuta, è lui che la emette, ed è lui che si preoccupa di farla rendere
    tutto in est europa e "in 2 ore di macchina da venezia o 2 ore di volo sei nel mio ufficio"
    tutto sul cellulare, tutto anonimo, e che se lo stato italia di perseguita passi il confine e sei libero di fare quello che vuoi

gli ho chiesto come la fa rendere e mi ha risposto che una volta raccolti i fondi investe su startup
    su 10 startup prescelte 9 collassano, ma 1 rende e l'investimento ritorna alla grande
    ho chiesto se ha già individuato qualche startup, ma al momento mi ha detto di no

in più mi ha detto che per correttezza è un capitale a rischio,si potrebbe perdere tutto, mentre le banche promettono promettono e poi non danno

al che ho risposto che sono interessato alla cosa
    e che mi finanzi lui subito la mia startup
    che non so di preciso quale sia, ma ci penso e glielo dico
    mettimi 500mila euro sul tavolo e ci vediamo tra 5 anni
    il rischio va corso
    io potrei essere quella che 10 che rende rende rende

mi ha detto di no, che lui al momento raccoglie fondi e poi in futuro li distribuirà

perchè?

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5109 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Che sia un professionista non ci piove

Ma non di crypto

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    9831983
    Classico truffatore

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    21807956
    E la tua risposta geniale!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    3052000
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

mi ha detto di no, che lui al momento raccoglie fondi e poi in futuro li distribuirà

ahahahahaah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Occhio alle truffe (come questa raccontata dal nostro amico mib30).

L'avatar di Elfaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    4566550
    Beh tanto per farsi due risate uno dei miei piu cari amici si trova all'estero e viene assunto da una ferramenta, sono giorni di agitazione perche' il capo ha appena perso 235 mila euro in un investimento crypto, dai pochi dettagli che ho credo sia la stessa persona con cui hai parlato perche combacia ogni dettaglio. Dopo un paio di giorni vien fuori che il capo della ferramenta ha preso l'aereo al volo perche' andando subito li e con 35 mila euro aveva speranza di recuperarli.
    Non so come sia finita, cioe' non so se abbia perso pure quelli o abbia avuto un briciolo di cervello all'ultimo momento.
    Quello che so e' che al ritorno lo aspettava una multa di 2.000 euro per un errore burocratico nell'assunzione del mio amico.
    Sorridi amico mio, poteva andarti pure peggio!!!

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    18824562
    a me già uno che quando parla di tassazione dice frasi del tipo "se in Italia ti perseguitano" già chiuderei la conversazione e me ne andrei, a prescindere da quello che ha da dire.

è il classico linguaggio dei classici berlusconiani pro-evasione psuedo-imprenditori: quelli che si sentono imprenditori pure se hanno una tabaccheria; nel cui repertorio compaiono espressioni tipo "io ogni mattina quando apro la serranda ho un socio al 60%" ecc ecc

notando che, dieci quindici anni fa, questo socio era al 40%, adesso piano piano lo hanno fatto arrivare fino al 60 e in acluni casi ho sentito addirittura fino al 70..

scusate OT, seguo con interesse storia del ferramente se ci sono novità
    Ultima modifica di diego800; 07-03-20 alle 15:25

Accedi