I Bitcoin sono arrivati su HYPE
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    5

Cosa ne pensate?
    Vi sembra sicuro?

Commissioni ragionevoli?

io ho già conto Hype, può essere comodo o mi conviene comunque aprire un Wallet?

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da steone88 Visualizza Messaggio

Cosa ne pensate?
    Vi sembra sicuro?

Commissioni ragionevoli?

io ho già conto Hype, può essere comodo o mi conviene comunque aprire un Wallet?
    se le cifre non sono significative e vuoi holdare direi che può essere una comoda via per comprare BTC

L'avatar di el charco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2837709
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    se le cifre non sono significative e vuoi holdare direi che può essere una comoda via per comprare BTC
    Per favore, mi sapresti dire qual'è il metodo/servizio più economico per acquistare crypto? Sia anonimo che non.
    Grazie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da el charco Visualizza Messaggio
    Per favore, mi sapresti dire qual'è il metodo/servizio più economico per acquistare crypto? Sia anonimo che non.
    Grazie
    Se vuoi rimanere anonimo li devi comprare in nero da qualcuno, che io sappua oramai si passa per kyc su tutte le piattaforme, ma non sono esperto. Non so se localbitcoin è ancora attivo in italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    in caso di plusvalenza o minus è amministrato da loro ?

L'avatar di el charco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2837709
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Se vuoi rimanere anonimo li devi comprare in nero da qualcuno, che io sappua oramai si passa per kyc su tutte le piattaforme, ma non sono esperto. Non so se localbitcoin è ancora attivo in italia
    Volevo solo sapere qual'è il servizio/piattaforma con fee più basse in assoluto (anche con KYC). Per l'anonimato si può usare Bisq o HodlHodl

L'avatar di Roscas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    38529597
    Citazione Originariamente Scritto da el charco Visualizza Messaggio
    Volevo solo sapere qual'è il servizio/piattaforma con fee più basse in assoluto (anche con KYC). Per l'anonimato si può usare Bisq o HodlHodl
    senza troppi sbattimenti Conio ero rimasto all'1.5% di commissione ma almeno è italiano quindi ti eviti tutta la rottura di scatole di doverli dichiarare... poi dipende da che ci vuoi fare, se li vuoi tenere semplicemente li contando in una impennata del BTC va benissimo...

L'avatar di el charco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2837709
    Citazione Originariamente Scritto da Roscas Visualizza Messaggio
    senza troppi sbattimenti Conio ero rimasto all'1.5% di commissione ma almeno è italiano quindi ti eviti tutta la rottura di scatole di doverli dichiarare... poi dipende da che ci vuoi fare, se li vuoi tenere semplicemente li contando in una impennata del BTC va benissimo...
    Grazie. E' la piattaforma su cui si appoggia anche Hype, giusto? Ultima curiosità: e di Bitwalla cosa ne pensate? (purtroppo è tedesca)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    2238326
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    in caso di plusvalenza o minus è amministrato da loro ?
    Mi interesserebbe capire la stessa cosa.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da Roscas Visualizza Messaggio
    Va benissimo Conio o Hype? O entrambe?
    La gestione delle chiavi in Hype come avviene?
    Scusa le troppe domande da niubbo

Accedi