Btc & Crypto - Considerazioni integrative, analisi, scenari e trading - Pagina 75
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Un saluto.

Un consiglio, tenete d'occhio Ether.
    Vedete chart su TV.

Statemi bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Un saluto.

Vedete chart su TV.

Statemi bene.
    puoi linkare l'indirizzo ?

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    5996383
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Un saluto.

Vedete chart su TV.

Statemi bene.
    Fab che dici, ce l'abbiamo il breakout con questi 220$?

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mi ha sorpreso il nuovo sorpasso dei 9300 ieri. Mi accontenterei di tenerli e fare base qui. Altrimenti solito giro a 8800, 8550, 8100, ormai è dall'inizio del mese che siamo qui.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    31167109
    Curioso invece di vedere come si comportano le alt nel cambio col BTC...ho il sentore che possiamo essere vicini a un cambio di trend per quanto riguarda la dominance col BTC e valuto un piccolo incremento nel peso % sul portafoglio...al momento parecchio bassa[/QUOTE]

Un piccolo (e in alcuni casi non tanto piccolo) segnale di forza le alt lo hanno dato recuperando in massa nei confronti del BTC.

Spettacolare la chiamata di Fabrizio su ETH ma nel medio periodo ci sono ancora vasti margini di recupero vs BTC da parte di moltissime Alt. Ovviamente andiamo ad aggiungere rischio al rischio...personalmente ho gia incrementato il peso % rispetto al BTC e ho intenzione di farlo ancora se si presentassero le giuste situazioni di mercato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Questa resistenza è dura da sfondare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11884088
    Bitmex low 8600

Oramai siamo vaccinati , anche se ho la pressione alta tengo botta🙂

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lovis61 Visualizza Messaggio
    Bitmex low 8600

Oramai siamo vaccinati , anche se ho la pressione alta tengo botta🙂
    i classici low dove se sei in buy non riesci a comprare o perchè "eh non ti hanno servito è stato uno spike di pochi pezzi" oppure "sistema sovraccarico" ma se hai uno stop ti portano via anche le mutande

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    31167109
    Citazione Originariamente Scritto da soppa Visualizza Messaggio
    i classici low dove se sei in buy non riesci a comprare o perchè "eh non ti hanno servito è stato uno spike di pochi pezzi" oppure "sistema sovraccarico" ma se hai uno stop ti portano via anche le mutande
    Cmq differenza con altri exchange molto marcata...sintomo di una % importante di operazioni in leva

Ogni tanto li ho presi dei buy fuori mercato ma normalmente sono spike buoni solo per prendere sl

Per quel che vale ho chiuso un altra operazione col 13% di gain...praticamente una scalpata per me ma ormai appena arriviamo ai 10k drizzo le antenne e seguo il prezzo da molto vicino
    Come molti mi auguro che prima o piu possa sfondare i 10.5 ma se continua con questi up and down c'è margine per mettere altro fieno in cascina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    65402
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Cmq differenza con altri exchange molto marcata...sintomo di una % importante di operazioni in leva

Ogni tanto li ho presi dei buy fuori mercato ma normalmente sono spike buoni solo per prendere sl

Per quel che vale ho chiuso un altra operazione col 13% di gain...praticamente una scalpata per me ma ormai appena arriviamo ai 10k drizzo le antenne e seguo il prezzo da molto vicino
    Come molti mi auguro che prima o piu possa sfondare i 10.5 ma se continua con questi up and down c'è margine per mettere altro fieno in cascina
    solo il 13 con quel vistoso calo, io con la leva 75 ho guadagnato quasi il 90 e non con spiccioli

Accedi