Btc & Crypto - Considerazioni integrative, analisi, scenari e trading - Pagina 35
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    953 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Perché ti dà fastidio Ethereum,,,, grazie per aver detto che deve sparire,, 90% del mio portafoglio.
    Porta rispetto anche per gli altri investitori,
    io mi preocupperei se l'avesse scritto snowden

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    18824563
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    io mi preocupperei se l'avesse scritto snowden
    tu vai tranquillo 12000, che tanto per qualsiasi variante di cosa vuoi dire hai profilo diverso: la tua credibilità non è mai stata un problema perché non è proprio nemmeno nei fondamentali

io fino adesso ho contato: alongibigloser, cannavasio, bitcavasin, orangino, halving, antivirus.. me ne manca qualcuno mi sa giusto?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Di notevole è che sembra si siano fermate le macchinette che arbitrano tra i diversi exchange.

Ci sono in giro differenze di prezzo mica male

L'avatar di Naka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    5235485
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio

tu vai tranquillo 12000, che tanto per qualsiasi variante di cosa vuoi dire hai profilo diverso: la tua credibilità non è mai stata un problema perché non è proprio nemmeno nei fondamentali

io fino adesso ho contato: alongibigloser, cannavasio, bitcavasin, orangino, halving, antivirus.. me ne manca qualcuno mi sa giusto?

OT
    Non voglio far polemica, è solo per capire. Come mai ci sono queste ricorrenti accuse rivolte ad alcuni utenti di avere più account? Perché dovrebbero? Cosa gliene verrebbe?
    E poi, se così fosse, segnalandoli ai mod dovrebbe essere molto facile fare un check sugli indirizzi IP per vedere eventuali corrispondenze.
    Grazie

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    18824563
    scusa Lovis, non intendevo mancare di rispetto figuriamoci.

era solo una considerazione "di colore" diciamo

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    18824563
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Di notevole è che sembra si siano fermate le macchinette che arbitrano tra i diversi exchange.

Ci sono in giro differenze di prezzo mica male
    già, ieri sera come ho messo in quello screen del mio post delle 4 di notte la differenza era veramente notevole tra Bitstamp e Bitmex.

adesso come adesso si aggira intorno ai 100 punti, non me la sentirei di comprare e spostare per un punteggio del genere tuttavia: fino a tutto il 2018 e forse qualcosa oltre ancora c'era una bella differenza con bitfinex ad esempio, ma anche lì era ormai entrata in vigore la nuova regola che per fare cash out dovevi avere almeno 10000 dollari equivalenti sul conto e siccome ero già con bs questa cosa mi ha sempre frenato.

adesso tutto sta a trovare una buona occasione per il long: entrare qui non mi va per niente. spero di non pentirmene

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    422 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    le reti sono rallentate e quindi gli spread aumentano. Difficile e rischioso cercare di sfruttarle.

Non condivido le considerazioni di colore, men che meno nei confronti di eth che è una della blockchain più avanzate e adottate per utilizzo diverso dalla speculazione. Con tutte le shitcoin che ci sono...

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio
    scusa Lovis, non intendevo mancare di rispetto figuriamoci.

era solo una considerazione "di colore" diciamo
    Ma figurati anche la mia reazione a caldo🙂

Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Salve,
    ho dato un'occhiata rapida al breve ( TF 15M / 1H ), oggettivamente per nulla rassicurante fintanto che si sta sotto 6000$.

Detto ciò arrebbe esserci una timida possibilità che il prezzo rifiati in serata, sono curioso di vedere se succederà o meno, il bivio è a breve.
    Se invece dovesse riperdere 5000$ in close beh ... lanciare una monetina e tanti auguri.

Per fare considerazioni più serie serve quantomeno il close weekly.
    Sotto 5500$ sarebbe un disastro.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    9204339
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Detto ciò arrebbe esserci una timida possibilità che il prezzo rifiati in serata, sono curioso di vedere se succederà o meno, il bivio è a breve.
    Se invece dovesse riperdere 5000$ in close beh ... lanciare una monetina e tanti auguri.
    Molto dipenderà da cosa dirà Trump tra poco. Già si sa che andrà a dichiarare lo stato di emergenza nazionale.

Accedi