DAI e Collateralized Debt Position - Pagina 2
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4104785
    si avevo colto!! (e apprezzato la battuta )

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4104785
    nessuno?

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1588683
    qui viene spiegato perfettamente cosa è CDP per generare la stablecoin DAI e a cosa serve tutto il procedimento
    Maker Dai - Come funziona? Deflazione per ethereum? - Filippo Angeloni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4104785
    Citazione Originariamente Scritto da Lorne Visualizza Messaggio
    qui viene spiegato perfettamente cosa è CDP per generare la stablecoin DAI e a cosa serve tutto il procedimento
    Maker Dai - Come funziona? Deflazione per ethereum? - Filippo Angeloni
    ti ringrazio

sto cercando di capire, se lasciando aperto sto CDP possono crearsi ulteriori debiti.. o se posso pure fregarmene di pagare le fee per chiuderlo e dimenticarlo aperto..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Alenome Visualizza Messaggio
    ti ringrazio

sto cercando di capire, se lasciando aperto sto CDP possono crearsi ulteriori debiti.. o se posso pure fregarmene di pagare le fee per chiuderlo e dimenticarlo aperto..
    Sei riuscito a capire se conviene chiuderlo?

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5261 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alenome Visualizza Messaggio
    ti ringrazio

Io l'ho chiuso e buonanotte

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4104785
    ho un'idea ma vorrei conferma da chi ne capisce di piu!
    quanto è costato aggiungere chiuderlo bomba?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    9375234
    @Alenome, nessuno ti ha risposto ma spero che da fine settembre tu abbia capito che alla fin fine il tuo costo e' stato il pagamento della stability fee, ok?

il sito postato dal esimio @Lorne spiega molto bene il funzionamento del CDP con ETH, DAI, MKR

una mia domanda a cui non ho ancora trovato risposta e':
    e' possibile e come farei a trovarmi dall'altro lato della transazione ed essere io il lender o finanziatore? in altre parole posso essere io il finanziatore e guadagnarmi queste stability fee?
    si tratterebbe di acquistare MKR piuttosto che fare un qualsiasi staking con i sistemi che lo permettano (es VET, ONT, NEO, etc. a futuro ADA, etc.)?

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1588683
    Citazione Originariamente Scritto da sberna74 Visualizza Messaggio
    @Alenome, nessuno ti ha risposto ma spero che da fine settembre tu abbia capito che alla fin fine il tuo costo e' stato il pagamento della stability fee, ok?

il sito postato dal esimio @Lorne spiega molto bene il funzionamento del CDP con ETH, DAI, MKR

una mia domanda a cui non ho ancora trovato risposta e':
    e' possibile e come farei a trovarmi dall'altro lato della transazione ed essere io il lender o finanziatore? in altre parole posso essere io il finanziatore e guadagnarmi queste stability fee?
    si tratterebbe di acquistare MKR piuttosto che fare un qualsiasi staking con i sistemi che lo permettano (es VET, ONT, NEO, etc. a futuro ADA, etc.)?
    con il wallet Eidoo si semplifica il modo di guadagnare interessi con le stable DAI e USDC leggi questo articolo https://www.cryptohelper.it/blogpost...ta-in-4-click/

L'avatar di Litio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho fatto il percorso per guadagnare 6 DAI, ma l'ultima parte ,quella dei 14 DAI di cui parla questo 3D, non è più disponibile (???) è successo ad altri?

Accedi