Crypto Earn 3.0

MoroToscano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
15/8/15
Messaggi
181
Punti reazioni
6

Guadagna fino al 12% pa su stablecoin (USDT, DAI, TUSD, PAX, USDC)
e fino al 18% pa su CRO


Aumento del tasso di interesse per stablecoin:

MCO staking Flexible1-month3-month
50 or less6%8%10%
500 and above8%10%12%


Aumento del tasso di interesse per CRO:

MCO stakingFlexible1-month3-month
50 or less12%14%16%
500 and above14%16%18%


Aumento del tasso di interesse per BTC, ETH, XRP, LTC, MCO, BNB, BAT, LINK, MKR:

MCO stakingFlexible1-month3-month
50 or less2%4%6%
500 and above4%6%8%

source: Crypto.com Launches Crypto Earn 3.0


Gli utenti con staking attivo da 500, 5k o 50k MCO “Guadagnano automaticamente” gli interessi rispettivamente
al 6%, 8% e 8% pa da Crypto Earn.

Se vuoi puoi usare il mio link di riferimento per iscriverti ed entrambi otteniamo $ 50 USD in MCO aggiuntivi:)

Per essere elegibili alla carta, al bonus e ai suddetti interessi occorre completare la registrazione mediante l'invio
del documento (verrà approvato in 5 min) e acquistare almeno 50 MCO token (160 USD ai prezzi attuali)
che poi dovrete bloccare per i 6 mesi successivi.

Terminato il periodo sarete liberi tenerli (continuerete così a godere dei favolosi interessi)
oppure rivenderli nell'exchange integrato nell'app.

Buon interesse a tutti con Crypto Earn :)
 
Ultima modifica:
Guadagna fino al 12% pa su stablecoin (USDT, DAI, TUSD, PAX, USDC) e fino al 18% pa su CRO



Aumento del tasso di interesse per stablecoin:

MCO staking Flexible 1-month 3-month
50 or less 6% 8% 10%
500 and above 8% 10% 12%


Aumento del tasso di interesse per CRO:


MCO staking Flexible 1-month 3-month
50 or less 12% 14% 16%
500 and above 14% 16% 18%

50 or less 12% 14% 16%
500 and above 14% 16% 18%


source: Crypto.com Launches Crypto Earn 3.0


Se vuoi puoi usare il mio link di riferimento
per iscriverti a Crypto.com ed entrambi otteniamo $ 50 USD in MCO aggiuntivi

Per essere elegibili alla carta e a questi interessi occorre completare la registrazione mediante l'invio
del documento (verrà approvato in 5 min) e acquistare almeno 50 MCO token (160 USD ai prezzi attuali)
che poi dovrete bloccare per i 6 mesi successivi.

Terminato il periodo di Locked degli MCO sarete liberi di tenerli (continuerete così a godere dei favolosi interessi)
oppure rivederli nell'exchange integrato della crypto app.


Buon interesse a tutti con Crypto Earn

è ASSICURATA al rischio hacheraggio ?
 
Io penso di chiedere l'anticipo della liquidazione per poterlo investire in questo progetto così promettente. Non so come ho fatto a resistere fino ad oggi senza un bel gruzzolo di MCO.

Al diavolo gli euro, w i SOLDI FACILI!!!

Questo forum, così pieno di gente che ti regala rendimenti stellari per nulla, mi piace sempre di più, lo ADORO.
 
Crypto Earn 3.0 - Cryptocurrency Security


Il 100% delle criptovalute degli utenti è tenuto offline in COLD STORAGE.

Crypto.com ha una partnership strategica con Ledger, leader globale nelle soluzioni di sicurezza
e infrastruttura per criptovalute e applicazioni blockchain, integrando la sua soluzione di custodia di livello
istituzionale, Ledger Vault, sfruttando HSM (moduli di sicurezza hardware) e tecnologie multi-firma.

Crypto com ha anche assicurato una copertura assicurativa in COLD STORAGE fino a $ 100 milioni
per proteggere da furti o perdite dirette con un leader di mercato nei servizi di custodia di criptovaluta
di livello istituzionale.

Tutti i fondi detenuti in hot wallet sono fondi aziendali e sfruttano HSM
(moduli di sicurezza hardware) e tecnologie di generazione di chiavi multi-firma.
Tali fondi vengono utilizzati principalmente per garantire richieste di prelievo
ordinarie regolari dai nostri clienti.

Crypto.com mantiene la valuta legale dei clienti nei conti di banca depositaria che sono protetti e regolamentati.
Se risiedi negli Stati Uniti, i saldi in USD sono coperti da un'assicurazione FDIC, fino a $ 250.000.
Mantenete la proprietà delle valute nei conti bancari, vale a dire che i vostri fondi legali non possono essere rivendicati
da Crypto.com o dai suoi creditori.


source: Crypto.com Security
 
Assolutamente.

Senza contare le pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, posterdati, per due, anche un pochino antani senza contare che la supercaz.zola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco delle principali criptovalute.
 

Guadagna fino al 12% pa su stablecoin (USDT, DAI, TUSD, PAX, USDC)
e fino al 18% pa su CRO


Aumento del tasso di interesse per stablecoin:

MCO staking Flexible1-month3-month
50 or less6%8%10%
500 and above8%10%12%


Aumento del tasso di interesse per CRO:

MCO stakingFlexible1-month3-month
50 or less12%14%16%
500 and above14%16%18%


Aumento del tasso di interesse per BTC, ETH, XRP, LTC, MCO, BNB, BAT, LINK, MKR:

MCO stakingFlexible1-month3-month
50 or less2%4%6%
500 and above4%6%8%

source: Crypto.com Launches Crypto Earn 3.0


Gli utenti con staking attivo da 500, 5k o 50k MCO “Guadagnano automaticamente” gli interessi rispettivamente
al 6%, 8% e 8% pa da Crypto Earn.

Se vuoi puoi usare il mio link di riferimento per iscriverti ed entrambi otteniamo $ 50 USD in MCO aggiuntivi:)

Per essere elegibili alla carta, al bonus e i suddetti interessi occorre completare la registrazione mediante l'invio
del documento (verrà approvato in 5 min) e acquistare almeno 50 MCO token (160 USD ai prezzi attuali)
che poi dovrete bloccare per i 6 mesi successivi.

Terminato il periodo sarete liberi tenerli (continuerete così a godere dei favolosi interessi)
oppure rivederli nell'exchange integrato nell'app.

Buon interesse a tutti con Crypto Earn :)

ai staking Flexible 1-month 3-month sono preferibili i 14 giorni per un 10% di binance
 
Il programma earn 3.0 non delude le attese
92,46$ di interessi in un mese

earn.jpg
 
Istallata anche io, ecco i miei codici x 50$ omaggio

Istallata e iscritto, usato codici all'inizio del thread ( Grazie )

Ecco i miei se volete ricevere i 50$

Referral Code to Get $50 : ek7ghu6gqe , Referral Code Link

Vediamo e speriamo bene.

Ciao
 
Indietro