Binance - lending

cincinnatus

Nuovo Utente
Registrato
26/8/19
Messaggi
174
Punti reazioni
9
BNB 14 giorni (15% annuo)
USDT 14 giorni (10% annuo)
ETC 14 giorni (7% annuo)
 
Non hanno senso, il rischio di perdere percentuali ben maggiori vanifica il guadagno.
 
Ti riferisci al rischio di perdita intrinseco del mantenere i propri fondi su un exchange?
 
No, alla perdita di valore della coin. Ci fosse stato anche il btc sarebbe stato diverso...
 
No, alla perdita di valore della coin. Ci fosse stato anche il btc sarebbe stato diverso...

il discorso che fai tu è corretto; e il btc c'è di fatto ma mi sembra che richiede importi abbastanza alti per essere realmente remunerativo se ho capito bene.

Considerando che attualmente binance applica una commissione di 0.0005 sul ritiro di btc, investendo ad esempio 2 btc avresi a scadenza un profitto di appena 18 dollari se volessi ritirarli se non vado errato:

(₿2/0.01 * 0.00001151) * $10170 = $ 18 ..

Vedi l'allegato 2628381

per avere un senso dovresti impiegare dai 5 btc in su, che io al momento sinceramente non ho da dare a binance ..
 
sarà anche privo , ma è un servizio buono ed affidabile, diversi amici lo usano da un pò senza problemi

Cryptolandia abbonda di servizi eccellenti che soddisfano le esigenze degli utenti
 
D'accordo con il ragionamento di fondo sulle varie ALT, che non possiedo ad eccezione del BNB che a mio parere è un investimento da considerare in un portafoglio diversificato. Sono anche sostanzialmente favorevole a mantenere il BNB su Binance, date le garanzie e la posizione di mercato che ha Binance nel mondo del trading di Criptovalute; le ALT appaiono e scompaiono in un nulla ma il trading, è così anche per gli asset classici, è destinato a durare ancora a lungo (da qui la mia opinione positiva sul modello di business fondante al BNB).

Per quanto riguarda il BTC, ha in effetti poco senso partecipare al Lending a meno di non disporre di somme elevate che, come già detto, non conferirei a Binance. Per piccole somme meglio sfruttare l'interesse, capitalizzato giornalmente, offerto da freebitcoin (disclaimer: il link contiene referral), tra i primi faucet di BTC, ormai in giro da moltissimi anni e con un modello solido alle spalle in grado di offrire un interesse del 4,08% annuo, come detto capitalizzato giornalmente.
 
Ultima modifica:
D'accordo con il ragionamento di fondo sulle varie ALT, che non possiedo ad eccezione del BNB che a mio parere è un investimento da considerare in un portafoglio diversificato. Sono anche sostanzialmente favorevole a mantenere il BNB su Binance, date le garanzie e la posizione di mercato che ha Binance nel mondo del trading di Criptovalute; le ALT appaiono e scompaiono in un nulla ma il trading, è così anche per gli asset classici, è destinato a durare ancora a lungo (da qui la mia opinione positiva sul modello di business fondante al BNB).

Per quanto riguarda il BTC, ha in effetti poco senso partecipare al Lending a meno di non disporre di somme elevate che, come già detto, non conferirei a Binance. Per piccole somme meglio sfruttare l'interesse, capitalizzato giornalmente, offerto da freebitcoin[URL], tra i primi faucet di BTC, ormai in giro da moltissimi anni e con un modello solido alle spalle in grado di offrire un interesse del 4,08% annuo, come detto capitalizzato giornalmente.


i referral vanno dichiarati caro utente, se no un po' il messaggio così impostato, un po' non dichiarato.. potrebbe sembrare persino una marchetta
 
i referral vanno dichiarati caro utente, se no un po' il messaggio così impostato, un po' non dichiarato.. potrebbe sembrare persino una marchetta

Pardon, ne ho visti talmente tanti in giro, in questa sezione e nelle altre, che colpevolmente non ho letto il regolamento su questo punto, potresti girarmelo?

Tra l'altro avrei voluto modificare il messaggio per sistemare l'URL ma non mi è consentito purtroppo.
 
i referral vanno dichiarati caro utente, se no un po' il messaggio così impostato, un po' non dichiarato.. potrebbe sembrare persino una marchetta

Inoltre, se posso - caro utente -, una marchetta presuppone che un terzo mi abbia in qualche modo incentivato a fare ciò. Invece, ti assicuro, il referral è mio così come l'interesse nel postarlo, senza arrecare danno a nessuno. Te lo dico in amicizia, o l'equivalente digitale di essa, s'intende. :)
 
Pardon, ne ho visti talmente tanti in giro, in questa sezione e nelle altre, che colpevolmente non ho letto il regolamento su questo punto, potresti girarmelo?

Tra l'altro avrei voluto modificare il messaggio per sistemare l'URL ma non mi è consentito purtroppo.

Inoltre, se posso - caro utente -, una marchetta presuppone che un terzo mi abbia in qualche modo incentivato a fare ciò. Invece, ti assicuro, il referral è mio così come l'interesse nel postarlo, senza arrecare danno a nessuno. Te lo dico in amicizia, o l'equivalente digitale di essa, s'intende. :)

figurati,

nessuno pensa che stai facendo sponsor, era semplicemente una battuta. Tieni questo è il link benvenuto e buona permanenza
 
Inoltre, se posso - caro utente -, una marchetta presuppone che un terzo mi abbia in qualche modo incentivato a fare ciò. Invece, ti assicuro, il referral è mio così come l'interesse nel postarlo, senza arrecare danno a nessuno. Te lo dico in amicizia, o l'equivalente digitale di essa, s'intende. :)

non dar retta, tra queste pagine è subentrata la polemica da quando i pittori hanno chiuso la bottega

per registrarsi al faucet da te proposto, basta cliccare qui
 
non dar retta, tra queste pagine è subentrata la polemica da quando i pittori hanno chiuso la bottega

per registrarsi al faucet da te proposto, basta cliccare qui

Grazie a tutti, ho modificato il mio post, avendone adesso la possibilità!
 
Indietro