Arbistar

gain with pain

Castorone nel cuore!
Registrato
3/3/14
Messaggi
2.093
Punti reazioni
42
In tre mesi sempre ricevuto i profitti giornalieri e sempre reinvestiti a chiusura ciclo su base settimanale, circa il 3,6% in media sul capitale investito.
Roi mensile netto 14/ 15%
Per ora nulla da dire se non ottime considerazioni, è pur vero che c'è chi resta perplesso e questo non è un invito a rischiare sulla fiducia, ma piuttosto di informarsi e capire di cosa si tratta senza soffermarsi su aspetti che potrebbero condizionare ( lecitamente) la valutazione della cosa..
Se qualcuno vuole info in dettaglio mi scriva qui o in privato, qualsiasi critica può essere apertamente mossa purché intelligente e argomentata.

E per chi vuole il link di adesione :
Arbistar Platform 2.0
 
Solito scam che farà la fine di Bitconnect, stai comunque spammando un po' troppo con sto Arbistar.

Inoltre è contro il regolamento postare link con codici di affiliazione senza scriverlo chiaramente.
 
peccato che questa sezione del forum sia ormai diventata solo un territorio per la caccia ai gonzi
 
il ragazzo si deve fare le ossa

Area.png
 
Ancora con 'sto Arbistar?
 
Argomentate, non scrivere scam e basta..
E non dite il ragazzo deve farsi le ossa che magari di finanza ne capisco più di qualcuno.. Piuttosto ditemi se ho violato il regolamento, in quel caso provvedete a segnalare ai mod così da cancellare i contenuti.
Grazie!
 
Capitale sociale di 3000 euro. Il CEO è un certo Fuentes che ha già organizzato Ponzi in passato.
 
Capitale sociale di 3000 euro. Il CEO è un certo Fuentes che ha già organizzato Ponzi in passato.

se li prendi dall'inizio, la prima volta è buona, la seconda forse, la terza di porta via tutto con gli interessi maturati
 
Ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.. Fuentes è un personaggio noto, magari questa è la volta del riscatto.. :o
 
Tra l'altro a novembre ci sarà lo smart contract che girerà su blockchain.. Così sarà tutto verificabile.
 
Mi avevano proposto sta roba anche a me addirittura un "addetto" si sarebbe preso la briga di venire lui da me per iscrivermi...ma quanta gentilezza e quanta premura di farmi guadagnare :asd:

E' bastata una googlata al volo per capire che razza di fregatura fosse.
 
Mi avevano proposto sta roba anche a me addirittura un "addetto" si sarebbe preso la briga di venire lui da me per iscrivermi...ma quanta gentilezza e quanta premura di farmi guadagnare :asd:

E' bastata una googlata al volo per capire che razza di fregatura fosse.

Quando smetteranno di pagare te lo dirò tranquillo
 
Rilasciati i bot personali di arbitraggio e i bot personali sul forex già da un po e girano una meraviglia .. Alla faccia dello scam.. Questi pagano e ti ridanno pure indietro i soldi se ne versi di più sul comunitario .. Esperienza personale..
Se questi scammano anche se mi fottono il malloppo andrei a stringergli la mano per la messa in scena impeccabile.
Buon natale! :D
 
Avviata procedura Kyc con verifica documenti.
Gli account sprovvisti verranno chiusi e i capitali investiti restituiti
 
A breve bloccheranno la possibilità di iscriversi al bot comunitario..
Apporto minimo 0,10 btc max 5 btc

Azienda seria, pagante e corretta
 
Indietro