prelievo coinbase

Gospa

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
9.343
Punti reazioni
139
Ragazzi...è la mia prima operazione di vendita e sono in difficoltà.
Sul mio ptf coinbase ho 0,xx bitcoin che vorrei inviare al mio conto bancario (registrato su coinbase).
Ma ho tre opzioni (invia-ricevi e trasferimento).
Se clicco su invia mi fa inviare i bitcoin ad un altro ptf bitcoin tramite indirizzo ptf o email
Se faccio ricevi mi fa inviare bitcoin al mio ptf
se faccio trasferimento mi fa trasferire i fondi ma non trovo nessun conto bancario in questa fase.

Sul portafoglio in euro registrato posso solo depositare ma non prelevare.
Come ahzzo si fa :D :wall::wall::confused:
Grazie e buon ferragosto a tutti
Ciao
 
Ultima modifica:
vai nel tuo profilo, poi "conti collegati". C'è il conto con l'IBAN? Se si, c'è qualche problema, se non c'è devi aggiungerlo. Deve essere un conto, non carte con IBAN tipo hype etc. Torna su "conti" vai su conto EUR poi c'è il tasto preleva con un menù a tendina se per caso hai aggiunto anche la carta di credito. Controlla dal menù a tendina che sia selezionato il conto EUR. Buon ferragosto e buy the dip
 
Ragazzi...è la mia prima operazione di vendita e sono in difficoltà.
Sul mio ptf coinbase ho 0,xx bitcoin che vorrei inviare al mio conto bancario (registrato su coinbase).
Ma ho tre opzioni (invia-ricevi e trasferimento).
Se clicco su invia mi fa inviare i bitcoin ad un altro ptf bitcoin tramite indirizzo ptf o email
Se faccio ricevi mi fa inviare bitcoin al mio ptf
se faccio trasferimento mi fa trasferire i fondi ma non trovo nessun conto bancario in questa fase.

Sul portafoglio in euro registrato posso solo depositare ma non prelevare.
Come ahzzo si fa :D :wall::wall::confused:
Grazie e buon ferragosto a tutti
Ciao

Prima devi andare in alto a destra "effettua transazioni", converti i btc in.euro e poi vai su "portafoglio in euro" e fai preleva
 
Prima devi andare in alto a destra "effettua transazioni", converti i btc in.euro e poi vai su "portafoglio in euro" e fai preleva

Ciao. Non sono riuscito mi fa convertire i bitcoin ma non c'è l'opzione euro ma solo una serie di altre criptovalute.
Nei conti collegati ho sia una carta che un conto corrente (conto corrente delle poste e postepay).
Grazie
 
Ci sono exchanger molto più convenienti di Coinbase
 
Io non riesco a registrarmi su coinbase pro...che paghi poco di commissioni
 
ma non si poteva trasferire da coinbase a paypal senza fee?
 
Dovrei comprare qualche crypto, in particolare bitcoin eth ed kmd per poi metterli in un ledger, mi potreste consigliare qualche exchange con poche commissioni dato che coinbase mi sembra piuttosto caro
 
Dovrei comprare qualche crypto, in particolare bitcoin eth ed kmd per poi metterli in un ledger, mi potreste consigliare qualche exchange con poche commissioni dato che coinbase mi sembra piuttosto caro


più che altro da venerdi che ho mandato il bonifico e non 'è stato ancora accreditato!
ovviamenteho inviato 2 mail al supporto ma mia hanno proprio rimbalzato.
 
Dovrei comprare qualche crypto, in particolare bitcoin eth ed kmd per poi metterli in un ledger, mi potreste consigliare qualche exchange con poche commissioni dato che coinbase mi sembra piuttosto caro



Nessuno?
 
Qualcuno di voi ha esperienze di cash out da Coinbase verso conto italiano e sa dirmi se la cosa è attuabile con facilità e in quali tempi? Avete avuto problemi con Coinbase o, soprattutto, la banca italiana in cui poi vi è arrivato il bonifico da Coinbase, che per l'Europa ha sede in Estonia?
Non ho mai fatto cash out e per ora non ho intenzione di farlo ma sono curioso di avere un feedback da chi di voi lo ha eventualmente fatto di recente. Sull'affidabilità di Coinbase da quel che leggo in giro non ci sono molti dubbi, in particolare però la cosa che più mi interessa è capire l'atteggiamento di una banca italiana quando si vede recapitare un bonifico dall'Estonia, magari anche di cifre non così basse.
 
Qualcuno di voi ha esperienze di cash out da Coinbase verso conto italiano e sa dirmi se la cosa è attuabile con facilità e in quali tempi? Avete avuto problemi con Coinbase o, soprattutto, la banca italiana in cui poi vi è arrivato il bonifico da Coinbase, che per l'Europa ha sede in Estonia?
Non ho mai fatto cash out e per ora non ho intenzione di farlo ma sono curioso di avere un feedback da chi di voi lo ha eventualmente fatto di recente. Sull'affidabilità di Coinbase da quel che leggo in giro non ci sono molti dubbi, in particolare però la cosa che più mi interessa è capire l'atteggiamento di una banca italiana quando si vede recapitare un bonifico dall'Estonia, magari anche di cifre non così basse.

su Coinbase l'ho fatto in 2 occasioni nel 2018, e mi pare che entrambe le volte sono bastati 3 giorni. la banca non ha detto nulla, anche perchè la provenienza era specificata
 
su Coinbase l'ho fatto in 2 occasioni nel 2018, e mi pare che entrambe le volte sono bastati 3 giorni. la banca non ha detto nulla, anche perchè la provenienza era specificata

Grazie per la risposta. Sarebbe interessante condividere le esperienze dei membri del forum a riguardo, così da far capire a chi non ha mai fatto cash out se la cosa sia semplice o meno, anche magari con cifre di una certa rilevanza, non particolarmente basse. Chiaramente la provenienza del bonifico è specificata e il bonifico che arriva da Coinbase per l'Europa arriva da una banca estone regolarmente registrata nel sistema bancario europeo, però mi chiedo se possano verificarsi intoppi nel momento in cui arrivi dall'Estonia nel proprio conto un bonifico, per esempio, di qualche decina di migliaia di euro (nella speranza di una prossima bull run:)).
Avere rassicurazioni su questo punto - di cui purtroppo non si parla molto online, per quanto riguarda l'Italia - porterebbe le persone a investire con maggiore tranquillità e consapevolezza.
 
Dovrei comprare qualche crypto, in particolare bitcoin eth ed kmd per poi metterli in un ledger, mi potreste consigliare qualche exchange con poche commissioni dato che coinbase mi sembra piuttosto caro

Change wallet ha le commissioni quasi pari a 0, sono si e no 0.02 centesimi a transazione anche di 100€
 
Ragazzi io ho soldi nel portofoglio ma non riesco a fare il bonifico sul mio iban.
Non trovo piu' dove sta la sezione dove mi facevo il bonifico?
Potete aiutarmi?
 
Ma cosa significa che non si puo' piu prelevare i soldi con dal conto?

Following our email last year, we wanted to let you know about changes to your account after the UK leaves the European Union on 31 January 2020.

After 31 January, we will continue to provide you with E-Money Services from the UK under the transition period agreed between the UK and European Union.

Later in 2020, we plan to migrate your relationship with us for the provision of E-Money Services to Coinbase Ireland Limited, an E-money institution authorised and regulated by the Central Bank of Ireland. We’ll be in touch with further information closer to the time.

Other than set out above, the Coinbase Services you receive will not be affected by the transfer.

Ma cosa significa che non si puo' piu prelevare i soldi con dal conto?
 
scusa ma dove hai letto che non si può prelevare? da quello che hai incollato qui non si evince questo.
 
Indietro