50$ in regalo scaricando l'app Crypto.com (MCO)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Linoo

Nuovo Utente
Registrato
23/2/18
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
50$ in regalo scaricando il wallet mobile di Crypto.com (MCO)

Come da titolo, ecco un ottimo bonus benvenuto da 50$ OK!

Si tratta dell'ottima app di Crypto.com (CRO).

Basta scaricare l'app seguendo questo link https://platinum.crypto.com/r/qyvsy7na6x o utilizzando questo codice qyvsy7na6x, è necessario il codice o link d'invito per approfittare dell'airdrop.


Una volta scaricata la app, fare come sempre il KYC, molto rapido.

Per sbloccare il bonus di benvenuto da 50$ in CRO (poi convertibili in qualsiasi altra criptovaluta e ritirabili sul proprio wallet personale)

- si devono mettere in stacking 1000 CRO (per 6 mesi) facendo richiesta della loro carta fisica "Ruby Steel", per farlo basta andare sul simbolo della carta in basso a destra, e selezionare la carta rossa (Ruby Steel) e attivare lo staking.

Questo sbloccherà i vostri 50$ in CRO.


Lo stacking offre anche altri vantaggi come Spootify gratuito e maturazione di CRO.

1000 CRO ad oggi valgono circa 160$ li potete acquistare in app (via carta o iban) oppure trasferirli in app da altro exchange o wallet.

Una volta sbloccati, potete convertirli nella coin che volete e ritirarli su altro wallet personale.

:cool:



Update 20/04/20:

Hanno inserito le gift card, acquistando le quali si ottiene immediatamente un cashback in CRO, gift card per Esselunga, Q8, OVS,App Store & iTunes.

Molto interessanti gli eventi Syndicate, dove è possibile acquistare crypto a sconto del 50% o 25%. Trovate più info direttamente in app.

Per quanto riguarda le carte fisiche, ci siamo quasi, fase di test termnata, stanno spedendo le prime carte in UK, prossimamente procedono con il resto di EU.
 
Ultima modifica:
Arrivano le prime che conferme che per sbloccare i 50$ in MCO basta un acquisto in app di 15$ tramite carta o iban.

L'importo minimo dell'acquisto potrebbe essere anche meno, ma per ora ho conferma solo dei 15$, vi tengo aggiornati :yes:
 
Ciao, altre conferme? C'è chi dice che bastano anche 8,50 euro di Algo acquistati. Confermate ragazzi? Ma poi eventualmente come faccio a sapere che sono stati sbloccati? C'è qualche modo per capirlo?
 
Registrato, sono in attesa verifica kyc.
 
Ciao, altre conferme? C'è chi dice che bastano anche 8,50 euro di Algo acquistati. Confermate ragazzi? Ma poi eventualmente come faccio a sapere che sono stati sbloccati? C'è qualche modo per capirlo?

Purtroppo ancora non è chiaro, ho letto alcuni utenti che hanno sbloccato con un acquisto di cripto pari a 10€ in app tramite carta. Effettivamente non viene specificato il minino per sbloccare i 50$ bonus.

Te ne accorgi perche se provi a prelevare o cambiare i 50$ di MCO bonus hai modo di farlo, mentre se non li hai sbloccati te li visualizza sul wallet, ma non te li da disponibili per il prelievo o cambio con altre coin.




Registrato, sono in attesa verifica kyc.

L'app ti dice che ci vorranno due giorni lavorativi, ma solitamente in pochi minuti ti verifica e versa il bonus, poi ci sta se rallenta un pochino a causa delle tante iscrizioni :)
 
Purtroppo ancora non è chiaro, ho letto alcuni utenti che hanno sbloccato con un acquisto di cripto pari a 10€ in app tramite carta. Effettivamente non viene specificato il minino per sbloccare i 50$ bonus.

Te ne accorgi perche se provi a prelevare o cambiare i 50$ di MCO bonus hai modo di farlo, mentre se non li hai sbloccati te li visualizza sul wallet, ma non te li da disponibili per il prelievo o cambio con altre coin.






L'app ti dice che ci vorranno due giorni lavorativi, ma solitamente in pochi minuti ti verifica e versa il bonus, poi ci sta se rallenta un pochino a causa delle tante iscrizioni :)

ok ora provo la soluzione degli 8.50 poi vi do conferma così magari abbassiamo la soglia sblocco. Ma quale crypto conviene prendere?
 
Quello dipende da tanti fattori, se credi in BTC la risposta è ovvia, altrimenti VET.

MCO stesso è un ottimo wallet e progetto.

Non c'è una risposta esatta.

Facci sapere.
 
vabbè provo con 8.50euro di algo perché mi hanno riferito che sblocca... provo e vi dico
 
Attenzione, visto l'esorbitante successo della campagna, sono state emesse nuove regole, qui i dettagli: Update: Crypto.com’s BG50 - Both Get $50 Referral Program

Dall'amministratore del canale Telegram di MCO:
You can unlock your signup bonus once you have staked at least 50 MCO for the MCO Visa Card.

La festa è finita mi sa. Ma cerchiamo di capire meglio. :mmmm:
 
Ultima modifica:
da Google traduttore... "Puoi sbloccare il bonus di iscrizione una volta puntati almeno 50 MCO per la carta visa MCO"

cosa significa scusa? Che devi per forza sottoscrivere la loro carta visa?
 
In sostanza, ora per sbloccare il bonus di benvenuto da 50$ in MCO (poi convertibili in qualsiasi altra criptovaluta e ritirabili sul proprio wallet personale) si devono mettere in stacking 50 MCO (per 6 mesi) facendo pre-richiesta della loro carta fisica "Ruby Steel", per farlo basta andare sul simbolo della carta in basso a destra, e selezionare la carta rossa (Ruby Steel) e attivare lo stacking.
Questo sbloccherà i vostri 50$ in MCO.

Lo stacking offre anche altri vantaggi come Spootify gratuito e maturazione di MCO.

50MCO ad oggi valgono circa 200$ li potete acquistare in app (via carta o iban) oppure trasferirli in app da altro exchange o wallet.

Spero di aver chiarito i dubbi.
 
Cioè in pratica io per sbloccare un bonus gratuito di 50 dollari devo spendere altri 150 dollari per arrivare a 50mco e tenerli fermi (in stake) per sei mesi sulla loro visa??? Non so, ma mi sembra un po' eccessivo per sbloccare un bonus proveniente da un airdrop :confused:
 
Senza ombra di dubbio, come era forse troppo di manica larga cone regole precedenti. Devono essere stati travolti.
 
Bisognerebbe capire se lo stacking è revocabile o meno dopo aver incassato il bonus...chi vuole fare una prova? :D
 
Sono sempre stato scettico su questi airdrop, sarò pure paranoico ma non è che dopo mi ritrovo i miei documenti nel dark web? :D

Alla fine è risaputo che nessuno regala nulla e per 50$ non fornisco certo i documenti a chiunque capiti.
 
Il dark web i tuoi documenti li ha già venduto da tempo ormai :D
 
Mi sembra un modo un po' coatto per spingere la gente a prenotare la loro carta e poter presentare numeri "gonfiati" al momento in cui verranno spedite...:rolleyes:
 
La società è affidabile, fanno parte anche dell'Enterprice Ethereum Alliance, discorso diverso su quando arriveranno ste benedette Card, sono in ritardo su tutti i pieni di marcia e oramai con la carta Coinbase hanno perso di senso, io i documenti glieli inviai tempo fa per prenoare una loro carta, ma oramai npon li seguo più.
 
Beh rispetto alla card Coinbase hanno di interessante il cashback sugli acquisti e su Spotify/Netflix, inoltre dovrebbero essere circuito VISA mentre la Coinbase Card è VISA Debit.
Certo però che imporre di bloccare un certo numero di token per 6 mesi per avere delle carte che non si sa neanche quando arriveranno è decisamente insensato.
Coinbase è uscita fuori con l'app per richiedere la carta senza mesi e mesi di proclami precedenti, mi sono registrato, dopo dcirca 15-20 giorni sono stato abilitato e dopo altri 10 giorni ho ricevuto la carta a casa. Così si muove un'azienda seria.
 
Indietro