[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III - Pagina 85
Rumor spin-off Aspi scalda Atlantia, parole nuovo ceo alimentano speranze su concessione. Gualtieri media
La famiglia Benetton ha dato mandato pieno a Carlo Bertazzo, da meno di due settimane nuovo amministratore delegato di Atlantia, per negoziare con il governo. La missione che fino a …
Wolfango Piccoli (Teneo) su voto Emilia Romagna. ‘Italia: dal caos al collasso?’
Italia: dal caos al collasso? Se lo chiede Wolfango Piccoli, co-presidente della società di consulenza mondiale Teneo Intelligence, nell’articolo intitolato “ITALY: From chaos to meltdown?”, pubblicato in attesa del voto …
Zavorra tassi negativi per le banche, le italiane limitano danni rispetto a costi monstre per le tedesche
Le banche europee hanno pagato alla BCE 25 miliardi di euro di interessi, inclusi i 6,7 miliardi del 2019. Le più penalizzate le banche tedesche che hanno pagato un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Rivoir Visualizza Messaggio
    Twitter

Su Bakkt
    Mi attendo un assedio finale da qui a un mese. Sono già partiti qualche minuto fa...con il btc ormai difficilissimo da manipolare a pochi mesi dall'halving (nessuno si sogna di vendere ora come ora...), provano a far scattare stop losses sulle altre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1903932
    Si iniziare a piggiare buy o si aspetta ancora?

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    8325023
    Certo che quando si tratta di scendere.. i volumi non mancano mai eh!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Che siano gli stop loss di cui anticipava Albadorata?
    In ogni caso stanno crollando anche le principali altcoin

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    Alt-Coins Lead Sudden Collapse In Cryptos, Bitcoin Battered Below $10k | Zero Hedge

L'attacco è partito dalle alts: ETH, LTC e company (guarda l'ultimo grafico). I prezzi si avvicinano pericolosamente ai minimi di dicembre 2018...
    Cosa interessante ho visto che il doppio bottom per le alts nel 2015 accadde proprio a fine agosto, prima di una forte accelerata...
    Il mercato sembra praticamente morto in un momento in cui tutti gli istituzionali lanciano le proprie infrastrutture, gli sviluppi delle crypto e dell'adozione della blockchain nel mondo è ai massimi, l'inflazione (pressione in vendita) sta venendo abbassata per la gran parte dei coins e siamo sull'orlo del baratro di una crisi finanziaria dove le crypto saranno un hedge importante per proteggere i propri risparmi (in alcuni Paesi come Ungheria e Islanda le valute si sono già svalutate del 25% in un anno e mezzo contro il dollaro...anche l'euro e la sterlina cadranno a pezzi...)
    Io non posso che pensare, che siano manovre dei soliti noti...hanno capito che i x100 è dura farli di nuovo sul btc quindi puntano a distruggere i prezzi di altri coins.

Anticipo i miei buy orders mensili però stavolta non su BTC.
    Ultima modifica di Illuminato10; 28-08-19 alle 22:17

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    4059253
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Certo che quando si tratta di scendere.. i volumi non mancano mai eh!
    Lo stavo per scrivere anche io, un mortorio negli ultimi giorni e di colpo, BAM e si vedono i volumi, peccato per il candelone rosso

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2492 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    Era nell'aria.......stanno martoriando le altcoins per rubare ancora liquidita'

Ripeto ancora una volta giusto per essere chiaro a tutti.....se nn salgono le altcoins contemporaneamente a btc il rialzo sara' comunque un rialzo fasullo senza vera iniezione di liquidita'

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    4293195
    Concordo con illuminato,i 100 x ai rifaranno se si distrugge il prezzo delle alt riportando il marketcap di esse a pochi spiccioli,e a mio parere dire che non salgono perché la gente non crede più nei vari progetti è una fesseria, chi ja messo e mette soldi veri gli frega poco del progetto,sa che è speculazione al 100%. Io sono al 90% su altcoin.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    6649967
    Stanno martoriando le altcoins?
    C'è gente che si è resa conto che dopo 5 anni ancora non servono a nulla? A parte qualche presunta "valuta" clone del BTC.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Coincidenza che hanno cominciato a prendere di mira le altre dopo l'introduzione del margin trading da parte di binance?
    Questi sono veri e propri strumenti diabolici...

Ricordiamo ai soliti troll che societa' che producono carne finta capitalizzano piu' di tecnologie che stanno cambiando il mondo...

Accedi