[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III - Pagina 4
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    non mi interessa a capodanno, vorrei capire in quanti lo vedono sopra i 14000 a breve. Magari manco ci arriviamo al capodanno
    Entro fine Luglio Eddy......stanno per riaccendersi le macchinette

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    non mi interessa a capodanno, vorrei capire in quanti lo vedono sopra i 14000 a breve. Magari manco ci arriviamo al capodanno
    presto, chiaramente....nessuno mi leva dalla testa che questi anticipano l'halving e fregano tutti
    te lo dicevo quando eravamo a 10500 che saremmo tornati presti ai max

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Volano schiaffi

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    presto, chiaramente....nessuno mi leva dalla testa che questi anticipano l'halving e fregano tutti
    te lo dicevo quando eravamo a 10500 che saremmo tornati presti ai max
    Nel podcast di planB che avevo segnalato nel precedente tomo, lui faceva delle ipotesi sull'anticipazione dell'halving.
    Secondo il modello stock to flow il prezzo del bitcoin tra 2020 e 2024 dovrebbe assestarsi sui 50mila...prima del nuovo halving che dovrebbe portarlo a 400mila.
    Se ci fossero dei mercati efficienti, avendo la conoscenza del meccanismo, ci dovrebbe essere un'anticipazione dell'halving, non soltanto per il 2020, ma pure per il 2024, quindi se una buona parte degli investori crede nel modello, il prezzo dovrebbe gia' essere intorno ai 400mila...
    Certo ci sono delle incertezze da qui a cinque anni sul futuro del mondo crypto, del bitcoin...difficile fare investimenti pensando a questo lasso di tempo cosi ampio.
    Ma come sappiamo soltanto una parte di chi compra bitcoin e' a conoscenza della politica monetaria e del processo di halving...ho provato a spiegarlo a qualcuno, ma molti non ci arrivano.
    Quindi conviene usare quest'informazione almeno noi che ne siamo a conoscenza.

Per il momento non posso pensare ad uno scenario piu' bullish per il bitcoin: tassi negativi, banche che licenziano e con profitti in calo, inflazione galoppante, tensioni sul commercio globale, valute che colano a picco (ultima la sterlina inglese), stati che fanno a gara a controllare i capitali e cercano di ridurre il contante, banche centrali che accumulano oro a mani basse (cina, polonia, russia, ecc.)

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Elconde Visualizza Messaggio
    Volano schiaffi
    è vero, +5,77%

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1748 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Concordo, entro fine luglio per me anche picco a 15k

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Aperto un longhetto anche io, ma non sono molto convinto... mi sembra stia breakkando con volumi bassi (confermate?).
    Su bitmex anche non mi sembrano ci siano queste grandi candele... vediamo
    Già ero long per conto mio, poi il tuo silenzio riguardo ad operazioni short ha funto da ulteriore indicatore long...
    Ieri addirittura ti sei messo long, allora la situazione è proprio grave

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    piccola curiosità, quanti di voi lo vedono sopra i 14000$ a breve?
    Anche secondo me ce la può fare nel.giro di due settimane, rsi weekly ha ancora altro spazio e il monthly ancora di più

Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Le macchinette...vi ricordate quando non.si faceva altro.che parlare di macchinette in questo.thread?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Nel podcast di planB che avevo segnalato nel precedente tomo, lui faceva delle ipotesi sull'anticipazione dell'halving.
    Secondo il modello stock to flow il prezzo del bitcoin tra 2020 e 2024 dovrebbe assestarsi sui 50mila...prima del nuovo halving che dovrebbe portarlo a 400mila.
    Se ci fossero dei mercati efficienti, avendo la conoscenza del meccanismo, ci dovrebbe essere un'anticipazione dell'halving, non soltanto per il 2020, ma pure per il 2024, quindi se una buona parte degli investori crede nel modello, il prezzo dovrebbe gia' essere intorno ai 400mila...
    Certo ci sono delle incertezze da qui a cinque anni sul futuro del mondo crypto, del bitcoin...difficile fare investimenti pensando a questo lasso di tempo cosi ampio.
    Ma come sappiamo soltanto una parte di chi compra bitcoin e' a conoscenza della politica monetaria e del processo di halving...ho provato a spiegarlo a qualcuno, ma molti non ci arrivano.
    Quindi conviene usare quest'informazione almeno noi che ne siamo a conoscenza.

Per il momento non posso pensare ad uno scenario piu' bullish per il bitcoin: tassi negativi, banche che licenziano e con profitti in calo, inflazione galoppante, tensioni sul commercio globale, valute che colano a picco (ultima la sterlina inglese), stati che fanno a gara a controllare i capitali e cercano di ridurre il contante, banche centrali che accumulano oro a mani basse (cina, polonia, russia, ecc.)
    Mi.piace molto.questa.vision, davvero interessante!

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    6089544
    Per me questo non è periodo da trading per noi poveri "pesci piccoli", io sto seduto e guardo, non mi interessano i pump che portano BTC da 11k a 14k nel giro di poche ore, quelli sono i soliti fuochi di paglia, molto più interessanti le salite controllate...nelle prossime settimane vedremo alternarsi le une e le altre, ma a mio (ignorante) parere la situazione per i prossimi messi è positiva, le probabilità di vedere nel 2019 nuovi massimi sono elevate

Accedi