[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III - Pagina 200
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2339 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Fantastici i tempi biblici delle banche che mi stanno facendo perdere il bottom

Concordo con quanto dici Jena, infatti si e' visto chiaramente che il crollo del btc e' riferibile in buona parte alla liquidazioni dello scam cinese di PlusToken (tramite chain analysis) pero' Monero si puo' approfondire qui

MONERO - come tradare

Che per adesso mi sembra di parlare al vento

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per dirla in altri termini che son sicuro saranno più chiari...

non mi interessa combattere Matrix

a me interessa far soldi per godermi matrix

io sono il traditore della Nabucodonosor... quello che si gustava la bistecca al sangue

spero possiate apprezzare almeno la mia sincerità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    2669559
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    per dirla in altri termini che son sicuro saranno più chiari...

non mi interessa combattere Matrix

a me interessa far soldi per godermi matrix

io sono il traditore della Nabucodonosor... quello che si gustava la bistecca al sangue

spero possiate apprezzare almeno la mia sincerità
    non ho capito, vuoi speculare e punti su una moneta che ha sempre sottoperformato rispetto a btc?
    se è solo quello il tuo scopo dovresti scommettere su una shitcoin qualsiasi con poca cap. tanto prima o poi le pompano tutte (vedi DATA)

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Apo16 Visualizza Messaggio
    non ho capito, vuoi speculare e punti su una moneta che ha sempre sottoperformato rispetto a btc?
    se è solo quello il tuo scopo dovresti scommettere su una shitcoin qualsiasi con poca cap. tanto prima o poi le pompano tutte (vedi DATA)
    no, io scommetto sul Bitcoin, ma c'è molta gente qui che ha un concetto errato del Bitcoin e che dovrebbe invece investire in Monero per essere coerente con ciò che afferma

ma credo lo faccia per disinformazione, non per cattiveria

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio

Concordo con quanto dici Jena, infatti si e' visto chiaramente che il crollo del btc e' riferibile in buona parte alla liquidazioni dello scam cinese di PlusToken (tramite chain analysis) pero' Monero si puo' approfondire qui

MONERO - come tradare

bollo verde virtuale, non me ne fa dare altri

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2614 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio

MONERO - come tradare

A me hanno bloccato i versamenti verso Coinbase!!!

Motivi di sicurezza.......

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    A me hanno bloccato i versamenti verso Coinbase!!!

Motivi di sicurezza.......
    ovvero?

cioè puoi solo vendere?

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1289 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    non ho detto che è superiore, ho detto che per tutte le baggianate che vengono scritte qui sul concetto di privacy, anonimato e guerra ai governi e alle banche centrali del Bitcoin, forse molti dovrebbero investire in Monero.

Nella blockchain del Bitcoin c'è vita morte, miracoli, tracciabilità e utilizzo di ogni singolo satoshi che ciascuno di noi ha in portafoglio.

Monerò è ben altro.

Ma non è un problema mio questo... io non compro bitcoin per ideologia
    sì infatti le baggianate qui dentro sono fondamentali per le oscillazioni dei valori...
    e meno male, perché i grafici su btc non hanno mai contato una beneamata mazza...

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da StudenteUnibs Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono uno studente dell’Università degli studi di Brescia, dipartimento di Economia e Management. Nell’ambito del mio lavoro di tesi, sto portando avanti una ricerca che ha l’obiettivo di studiare il mercato delle criptovalute in Italia. Al fine di raccogliere le vostre opinioni a riguardo, insieme ai docenti che supervisionano il lavoro ho messo a punto un questionario, la cui compilazione richiede solo pochi minuti (link: Questionario ). Dedicando il vostro tempo a questo semplice sondaggio darete un contributo fondamentale alla buona riuscita della ricerca.

Come leggerete nell’informativa situata all’inizio del questionario, si garantisce che i dati verranno utilizzati a soli scopi scientifici e che non saranno mai pubblicati se non in forma aggregata. Inoltre la ricerca prevede in ogni fase la completa tutela dell’anonimato e della privacy dei partecipanti. Per ulteriori informazioni sul progetto, consultate il sito: https://musattiandrea.wixsite.com/website-2

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

ragazzo, vieni a chiederci di compilare un questionario, e non permetti di scegliere tra le "professioni" quella di "Trader"?

dai su dacci un contentino, riconosci almeno tu il nostro status atipico, paghiamo le tasse anche noi e non abbiamo nemmeno i contributi pensionistici versati

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    10127729
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Se chiude la candela h4 ( Fra tre minuti ...) oltre la palude dei 12k non lo ferma più nessuno
    Beh dai...quasi

Accedi