[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III - Pagina 194
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Mattarella: Europa superi vecchi schemi, iniziative comuni prima che sia troppo tardi
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna a parlare alla Nazione e non lesina parole un messaggio chiaro verso l'Europa: "Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Secondo me :

È scoppiata la pace del mondo e nessun paese da terzo mondo sta fallendo costringendo i suoi abitanti a comprare a piene mani I Bitcoin

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da <<< OLD >>> Visualizza Messaggio
    Vediamo, ho buttato tre once in sta roba ,son gia diventate due ...
    weeeeeeee

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Le macchinette degli exchanges quando qualcuno riesce a portarla in modalita' sell iniziano a vendere a piu' non posso tanto alla fine materialmente vendono bitcoin che non hanno(concetto ancora non chiaro a tutti questo mi sa)

Allo stesso contempo quando qualcuno riesce a portarla in modalita' buy cominciano a comprare a manbassa gli stessi btc che materialmente non hanno

A perderci o guadagnarci alla fine sono coloro i quali mantengono le proprie crypto in wallet privati!!!

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Le macchinette degli exchanges quando qualcuno riesce a portarla in modalita' sell iniziano a vendere a piu' non posso tanto alla fine materialmente vendono bitcoin che non hanno(concetto ancora non chiaro a tutti questo mi sa)

Allo stesso contempo quando qualcuno riesce a portarla in modalita' buy cominciano a comprare a manbassa gli stessi btc che materialmente non hanno

A perderci o guadagnarci alla fine sono coloro i quali mantengono le proprie crypto in wallet privati!!!
    Meno male che il Bitcoin doveva liberarci dalla schiavitu dei poteri forti

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    16791510
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio

io non ho capito: mi spiegheresti meglio questi concetti che hai espresso per favore?

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2243 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Anche planB predica calma...

Some people panicking about this -17% week.

It's just normal #bitcoin behavior. Note we are still up 2x YTD. And yes, S2F model is just fine, nothing out of the ordinary.

Twitter

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    15859232
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Meno male che il Bitcoin doveva liberarci dalla schiavitu dei poteri forti
    il BTC è bello solo quando sale, quando scende è manipolato.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2243 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lostprophet Visualizza Messaggio
    il BTC è bello solo quando sale, quando scende è manipolato.
    Disco rotto il tuo...
    Trump Administration Popped 2017 Bitcoin Bubble, Ex-CFTC Chair Says - CoinDesk

Le manipolazioni da parte del governo americano (tassa, multa & "regolamenta") sono state confermate pubblicamente...
    Allo stesso tempo non autorizzando gli ETF che sono uno strumento che permettono immissione di nuovi dollari e quindi negativo dal loro punto di vista.
    Lo diciamo da mesi che l'eccessiva finanziarizzazione porta all'addormentamento del bitcoin...

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3539 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Disco rotto il tuo...
    Trump Administration Popped 2017 Bitcoin Bubble, Ex-CFTC Chair Says - CoinDesk

Le manipolazioni da parte del governo americano (tassa, multa & "regolamenta") sono state confermate pubblicamente...
    Allo stesso tempo non autorizzando gli ETF che sono uno strumento che permettono immissione di nuovi dollari e quindi negativo dal loro punto di vista.
    Lo diciamo da mesi che l'eccessiva finanziarizzazione porta all'addormentamento del bitcoin...
    Quindi quando fa +40% in due giorni chi gli fa la siringa per svegliarlo 😁

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    5469956
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Quindi quando fa +40% in due giorni chi gli fa la siringa per svegliarlo 😁
    Per la precisione in 15 min, ero sveglio e guardavo lo spettacolo.

Accedi