[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III - Pagina 123
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.bronsa Visualizza Messaggio
    Mi scuso se la risposta è già tra i mille post scritti in precedenza,o se ho sbagliato posto, ma non ho il tempo per leggere tutto.
    Vorrei acquistare btc da inserire nel mio lazy ptf, al posto della quota oro, da tenere 10 anni, e vorrei sapere
    se i cfd sono un metodo sicuro e adeguato allo scopo. Uso Directa e non essendoci ancora etf su btc l'unico modo per acquistarli
    è tramite cfd che però non conosco, si parla di tassi...margini... cosa rischio ? Grazie
    Soprattutto per così tanto tempo, le crypto conviene detenerle realmente e conservarle nel proprio portafoglio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.bronsa Visualizza Messaggio
    Mi scuso se la risposta è già tra i mille post scritti in precedenza,o se ho sbagliato posto, ma non ho il tempo per leggere tutto.
    Vorrei acquistare btc da inserire nel mio lazy ptf, al posto della quota oro, da tenere 10 anni, e vorrei sapere
    se i cfd sono un metodo sicuro e adeguato allo scopo. Uso Directa e non essendoci ancora etf su btc l'unico modo per acquistarli
    è tramite cfd che però non conosco, si parla di tassi...margini... cosa rischio ? Grazie
    ti conviene prendere questo SE0007525332 Bitcoin tracker visto che li cassetti, non è invece adatto a chi trada perchè quota solo a borsa aperta

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    21337899
    Citazione Originariamente Scritto da angy2007 Visualizza Messaggio
    ti conviene prendere questo SE0007525332 Bitcoin tracker visto che li cassetti, non è invece adatto a chi trada perchè quota solo a borsa aperta
    Peraltro essendo un Etn...sebbene non quotato sulla Borsa Italiana..non hai problemi con la fiscalità

https://www.finanzaonline.com/educat...r-gli-etf-etc/

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    tutti morti?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nulla da dire.....prezzo seduto per ora su Ema 100 weekly, che "potrebbe" essere bucato senza colpo ferire e dirigersi prima in area 7.500$ zona di accumulo Maggio 2019 e poi al livello Fib 0.382 in area 7.200$

Qualcuno sta giocando all'accumulo sfruttando sl e paure degli investitori......noi si continua ad accumulare!

Ps: Per quelli che ironizzano su ipotetiche ricchezze infinite.....vi ricordo che esistono persone al mondo che anziche spendere soldi in futili cene ed ubriacature alcuni di noi preferiscono continuare ad accumulare!

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    24429696
    Buongiorno e Buon Lunedi a tutti

Fine settimana molto tranquillo (come ampiamente previsto LOL...però l'avevo scritto davvero eh eh eh) ma sembra esserci un attacco in corso in questo Lunedi mattina di inizio Autunno. Stagione storicamente favorevole alle cripto ma che sembra iniziata nel peggiore dei modi. Anche le scadenze dei future sono andate ma non sembra esserci intenzione di salire a breve anzi...
    Visto che ancora siamo dentro i parametri del quadro generale che sto seguendo da Dicembre sto continuando col mio piano di accumulo...poichè però siamo anche vicini al bordo inferiore ho gia preparato il piano alternativo in caso di sconfinamento prolungato.
    Come ho gia scritto non mi aspettavo la situazione attuale e cerco di non farmi prendere dall'emotività ma capisco chi ha perso (o sta perdendo) la fede in un prossimo bull market visto che il calo da fine Giugno a ora e all'avvicinarsi dell'halving

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Intanto Binance colpisce ancora e rimuove il trading verso BTC di varie coin, alcune tra l'altro neanche tanto vecchie e lanciate proprio attraverso il Binance Launchpad (esempio BTT-BitTorrent)

To improve liquidity and user trading experience among our wide range of available assets, Binance will remove and cease trading on the following trading pairs (as requested by most project teams) at 2019/09/30 8:00 AM (UTC):

ANKR/PAX, ANKR/TUSD, ANKR/USDC, BCPT/PAX, BCPT/TUSD, BCPT/USDC, BTT/BTC, DENT/BTC, DOGE/PAX, DOGE/USDC, ERD/PAX, ERD/USDC, FTM/PAX, FTM/TUSD, FUEL/ETH, GTO/PAX, GTO/TUSD, GTO/USDC, LUN/ETH, NCASH/BNB, NPXS/BTC, ONE/PAX, ONE/TUSD, PHB/PAX, PHB/USDC, TFUEL/PAX, TFUEL/TUSD, TFUEL/USDC, WAVES/PAX, WIN/BTC.
    Notice of Removal of Trading Pairs – Binance
    Ultima modifica di lody; 30-09-19 alle 09:53

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    24429696
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Nulla da dire.....prezzo seduto per ora su Ema 100 weekly, che "potrebbe" essere bucato senza colpo ferire e dirigersi prima in area 7.500$ zona di accumulo Maggio 2019 e poi al livello Fib 0.382 in area 7.200$

Qualcuno sta giocando all'accumulo sfruttando sl e paure degli investitori......noi si continua ad accumulare!

Ps: Per quelli che ironizzano su ipotetiche ricchezze infinite.....vi ricordo che esistono persone al mondo che anziche spendere soldi in futili cene ed ubriacature alcuni di noi preferiscono continuare ad accumulare!
    Piu che altro ci sono persone che hanno un piano (sbagliato,assurdo,da creduloni ecc...) e lo rispettano, che hanno gia allocato quando stanziare in tutto da tempo (a prescindere da quanti soldi sono,da dove vengono, e che % del ptf è) che magari ci rimangono male a vedere gli speculatori forzare oltremodo il naturale corso del mercato ma che sanno aspettare a fare i conti

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    Intanto Binance colpisce ancora e rimuove il trading verso BTC di varie coin, alcune tra l'altro neanche tanto vecchie e lanciate proprio attraverso il Binance Launchpad (esempio BTT-BitTorrent)

Notice of Removal of Trading Pairs – Binance
    Mi spiace per gli investitori......ma con Binance e le sue schifezze meglio non avere a che fare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    728095

e se poi è un pacco ?

Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    .......prima in area 7.500$ zona di accumulo

Ps: .......noi preferiscono continuare ad accumulare!
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e Buon Lunedi a tutti

....... sto continuando col mio piano di accumulo...

Accedi