Progetto Swissborg: Predict, learn and earn Bitcoin with zero risk

bomba84

Kansei Dorifto
Registrato
4/1/14
Messaggi
26.827
Punti reazioni
5.716
Non ho trovato un thread su questo progetto.
Io ho installato l'app e l'ho trovata molto interessante, e l'idea di fondo del progetto degna di menzione..

SwissBorg | Control Your Wealth

L'app consente di scommettere quotidianamente sull'andamento dei bitcoin, e da tali scommesse ricavare dei punti che si traducono poi in token CHSB..

Secondo me merita un po' di attenzione..

questo è il mio link referral per ottenere 3000 punti con l'iscrizione :cool:

I2GG27Q
 
Ma perché scommettere quando puoi acquistare bitcoin e guadagnare soldi veri anziché punti? :boh::boh:
 
Nessuno che parla di sta piatta?

È pure uscita la wealth app per investire :cool:

Grande progetto

Oggi listata pax gold su swissborg :o:cool::bye:
 
prima le app che ti pagano per camminare, ora quelle che lo fanno per scommettere e guadagnare punti

ma se proprio ti piace lo sport c'e' CHZ che tratta il Barca la Rube e tante altre società sportive
tra l'altro sembra interessante come investimento
OK!
 
prima le app che ti pagano per camminare, ora quelle che lo fanno per scommettere e guadagnare punti

ma se proprio ti piace lo sport c'e' CHZ che tratta il Barca la Rube e tante altre società sportive
tra l'altro sembra interessante come investimento
OK!

mi sembra che non hai capito molto di quanto ho scritto..
un post sopra ho appena detto che oltre all'app per scommettere e vincere un premio in bitcoin c'è un'altra app che è un vero e proprio exchange typo crypto.com :o:cool:
 
Stanno facendo i numeri questi ragazzi.

La Wealth App è davvero qualcosa che mancava Build Your Crypto Portfolio | SwissBorg

Permette per esempio di acquistare crypto, ma facendo una ricerca su tutti i migliori exchange per il miglior prezzo in quel momento di quella determinata crypto, in sostanza ottimizza il tuo acquisto spot, tipo "trovaprezzi" per le crypto applicata agli exchange.
 
Stanno facendo i numeri questi ragazzi.

La Wealth App è davvero qualcosa che mancava Build Your Crypto Portfolio | SwissBorg

Permette per esempio di acquistare crypto, ma facendo una ricerca su tutti i migliori exchange per il miglior prezzo in quel momento di quella determinata crypto, in sostanza ottimizza il tuo acquisto spot, tipo "trovaprezzi" per le crypto applicata agli exchange.

:yes::yes:
combinano un sacco di cose interessanti, dal machine learning per l'analisi dei trend ai portafogli bundle di più crypto con ribilanciamenti automatici..

insomma di che stiamo parlando, questa è roba che non si trova su altre piattaforme, e siamo solo all'inizio :o:cool:
 
Arrivata la nuova CryptoChallenge APP che va a sostituire la community app.. e sono arrivate pure le ricompense della community :eek::eek::cool::cool:
 
Arrivata la nuova CryptoChallenge APP che va a sostituire la community app.. e sono arrivate pure le ricompense della community :eek::eek::cool::cool:

si, peccato che dovevo ricevere 600 chsb e me ne siano arrivati 12 grazie al cambio al volo delle condizioni... infatti il progetto sta sprofondando fuori dalla top 100
 
si, peccato che dovevo ricevere 600 chsb e me ne siano arrivati 12 grazie al cambio al volo delle condizioni... infatti il progetto sta sprofondando fuori dalla top 100

rode anche a me.. ne avevo 800 e rotti in origine :o:cool:
 
Indietro