Change wallet

Buddha

Nuovo Utente
Registrato
4/10/18
Messaggi
45
Punti reazioni
3
.
Ciao a tutti.

In merito a Change wallet, il sito dovrebbe essere "getchange.com", chiedo:

qualcuno è già riuscito a ri-bonifiicarsi i fondi, riavendoli sul proprio conto italiano in euro ?

Perchè su Trustpilot li descivono come il diavolo in terra.
.
 
Ultima modifica:
.
Ciao a tutti.

In merito a Change wallet, il sito dovrebbe essere "getchange.com", chiedo:

qualcuno è già riuscito a ri-bonifiicarsi i fondi, riavendoli sul proprio conto italiano in euro ?

Perchè su Trustpilot li descivono come il diavolo in terra.
.

Io ho ribonificato sul mio conto corrente senza problemi
 
Grazie per la risposta.

Ti posso chiedere quale % si prendono quando converto da euro a crypto e viceversa ?

Non si prendono nessuna % sulle prime 15 conversioni al mese, anche sui bonifici in entrata e uscita, questo è il bello e la comodità di Change. Poi se vuoi ti mandano la carta di debito Visa gratuitamente, basta avere 10 euro sul conto, il costo di gestione carta fisica è 1euro al mese.
 
Si ma qual è il riferimento delle quotazioni? Probabilmente proporranno un prezzo di acquisto/vendita superiore/inferiore a quello solito dei principali exchange
 
Si ma qual è il riferimento delle quotazioni? Probabilmente proporranno un prezzo di acquisto/vendita superiore/inferiore a quello solito dei principali exchange

Il prezzo di vendita e acquisto cripto di riferimento è quello di Kraken, non ci lucrano sopra di nulla, ho fatto verifiche. Sembra strano ma sono onesti, è da circa un'anno che ho l'app change e che acquisto critpo da loro
 
.
Sembra decente.
Attendo comunque ulteriori conferme da altri utenti.
Grazie per il consulto.
 
Se faranno l'IBAN prima o poi qualcosa ti chiederanno...
 
.
Apprendo ora dalla sezione "... codici" che l' investimento minimo per ottenere il bonus e' attualmente di 100 euro.
 
.
Apprendo ora dalla sezione "... codici" che l' investimento minimo per ottenere il bonus e' attualmente di 100 euro.

Ottenere il bonus e' clamorosamente facile e veloce.

Inoltre ho ottenuto il bonus inviando solo 10 euro.

Riassumo le ragioni che fanno di questo wallet cosa buona e giusta:

1) REGALANO 10 EURO

2) bonifici in/out GRATIS

3) conversions valuta GRATIS (anche lo spread e' negligibile)
.
 
.
... qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come convertire da crypto a uninvested (euro) ?
Quando clicco, sul menù a tendina ci sono solo le altre crypto, manca la voce "uninvested".
Grazie.
 
.
... qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come convertire da crypto a uninvested (euro) ?
Quando clicco, sul menù a tendina ci sono solo le altre crypto, manca la voce "uninvested".
Grazie.

C'è la voce EURO non uninvested
 
C'è la voce EURO non uninvested

Ho risolto.
Praticamente, per qualche oscura ragione, NON è possibile convertire direttamante Tether in euro,
ma bisogna prima convertirli in una altra crypto, e poi in euro.
... boh ...
 
.
Ritorna LA promo "ghiotta":
10 euro regalati, bonificando solo 10 euro
 
Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna rispetto alle spiegazioni che ho trovato nella sezione dei codici. Ho fatto un bonifico di 10 euro e il giorno dopo è arrivato su Change su cui mi sono trovato, nel conto in Euro, i 10 euro che ho bonifico più altri 5 euro per un totale di 15 euro. Nel conto in Bitcoin mi sono trovato il corrispettivo di €9.44 senza che io abbia dovuto convertire alcunché, come mi sembrava di dover fare. In totale, quindi, mi trovo €24.44 di cui 10 sono quelli che ho bonificato io. È tutto corretto?
 
Grazie! Il bonifico per ricaricare il wallet si può fare anche tramite Revolut o è necessaria una banca classica? Indicativamente quanti giorni occorrono perché "vedano" il bonifico?
 
È ancora valida la promo?

con ottobre ci vorranno 100 euro per ottenere il bonus, una volta ottenuto si può comunque ribonificarsi tutto indietro.

In compenso hanno messo infiniti trades gratis... per me non è male !
 
Indietro