Crypto.com
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Alt cedole da Bce: banche tramortite in Borsa ma la notizia non è negativa. E occhio ai bond AT1
UniCredit, ma anche Intesa SanPaolo, Banca Generali, Banca Mediolanum. Le banche italiane si allineano alla raccomandazione -diktat della Bce e decidono di rinviare almeno fino all'ottobre del 2020 il pagamento …
Coronavirus, UniCredit dice sì a Bce: rinvia dividendi e buyback. Ecco l’effetto su Cet1 Ratio
UniCredit accoglie la raccomandazione della Bce annunciando l'intenzione di rinviare i dividendi e le operazioni di buyback azionario (riacquisto di proprie azioni). La nota arriva in serata, con una decisione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2949 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Crypto.com

leggevo di questa carta di debito in crypto, che ti fa chargeback del 5% .
    Ma il cambio crypto eur è onesto?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    la carta è stata spedita per ora solo in asia e prossimamente in USA, in EU ancora non si sa quando verrà spedita

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2949 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vabbuò ti fai una drop in usa e te la fai spedire li

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    16563403

Crypto.com investment

c'e' qualcuno che l'ha provato? Caruccio con il 18% di fee, comunque

Crypto Invest | Cryptocurrency Investment With Quant Trading | Crypto.com

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    l'avevo provato un po di tempo fa con una piccola cifra...
    all'epoca si investiva in BTC, il mercato era in fase down, ma mi è andata comunque bene perchè quando sono uscito ho ricevuto più btc di quanto investito inizialmente (il controvalore in uscita in $ era minore quindi non ho pagato commissioni).

L'avatar di Roscas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    38529596
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    c'e' qualcuno che l'ha provato? Caruccio con il 18% di fee, comunque

Crypto Invest | Cryptocurrency Investment With Quant Trading | Crypto.com
    Si io ma poi ho disinvestito perché avevo di meglio da fare.... Se vuoi usare crypto.com MCO da stakerare li devi posare quasi per forza, per avere il bonus da 50 dollari e per avere tutta una serie di altri vantaggi... Come le fee all'8% invece che al 18 sul quant trading

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,

Io sto provando i servizi via app. Sono un novello con le crypto, ma vi porto la mia esperienza.
    Il mese scorso, dopo natale, ho installato l'app sullo smartphone, registrato e bonificiato circa 2K euro.

* Ho depositato 50MCO, se depositi 50 MCO, che sono oggi circa 204 euro, per un mese ti puoi far mandare la carta di credito gratis. Quando arriva e la provo, vi dirò come va'.
    * Ho creato un piccolo portafoglio, con 6-7 valute, seguendo qualche consiglio letto online.
    * Ho sottoscritto per alcune valute l'EARN , che è una sorta di vincolo a tre mesi ( svincolabile ) per cui ti danno interessi
    ** tra oil 4% e il 10% per stable coins
    ** arrivi al 16% se prendi e tieni i CRO

Vedremo come va'.
    Gli aspetti che mi sono piaciuti del servizio ( da novello ) sono:
    * Zero Fees per vendite o acquisti tra Crypto usando l'app.
    * Facilità immediata di utilizzo, stabilità pochi o zero malfunzionamenti ( qualche refresh )
    * 50 dollari omaggio banalmente registrandosi su invito, ( ecco il mio se volete usare crypto.com referral link per registrarsi e prendere i 50 dollari grazie )
    * L'uso immediato con blocco schermata automatico, con un semplice PIN

Gli aspetti che mi piacciono meno sono:
    * Le tue chiavi di cifratura le gestiscono loro, non le hai in mano ( almeno per ora non vedo funzionalità per averle...) ti devi fidare quindi...
    * Non c'è la history del tuo portafoglio, ossia hai i movimenti singoli anche esportabili, ma non lo stato storicizzato ( forse non serve ... ma io da novellino lo cercavo )
    * Non posso, almeno non trovo il modo, di poter usare un bot automatico sul mio wallet ( es. un servizio stile shrimpy )

Ciao a tutti.
    Stefano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    9375234
    che ne pensate dell'iniziativa Syndicate per CRO e XML? io temo che il prezzo delle due coin ne risentira' a breve (15/17)

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    10259659
    Citazione Originariamente Scritto da campza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Io sto provando i servizi via app. Sono un novello con le crypto, ma vi porto la mia esperienza.
    Il mese scorso, dopo natale, ho installato l'app sullo smartphone, registrato e bonificiato circa 2K euro.

* Ho depositato 50MCO, se depositi 50 MCO, che sono oggi circa 204 euro, per un mese ti puoi far mandare la carta di credito gratis. Quando arriva e la provo, vi dirò come va'.
    * Ho creato un piccolo portafoglio, con 6-7 valute, seguendo qualche consiglio letto online.
    * Ho sottoscritto per alcune valute l'EARN , che è una sorta di vincolo a tre mesi ( svincolabile ) per cui ti danno interessi
    ** tra oil 4% e il 10% per stable coins
    ** arrivi al 16% se prendi e tieni i CRO

Vedremo come va'.
    Gli aspetti che mi sono piaciuti del servizio ( da novello ) sono:
    * Zero Fees per vendite o acquisti tra Crypto usando l'app.
    * Facilità immediata di utilizzo, stabilità pochi o zero malfunzionamenti ( qualche refresh )
    * 50 dollari omaggio banalmente registrandosi su invito, ( ecco il mio se volete usare crypto.com referral link per registrarsi e prendere i 50 dollari grazie )
    * L'uso immediato con blocco schermata automatico, con un semplice PIN

Gli aspetti che mi piacciono meno sono:
    * Le tue chiavi di cifratura le gestiscono loro, non le hai in mano ( almeno per ora non vedo funzionalità per averle...) ti devi fidare quindi...
    * Non c'è la history del tuo portafoglio, ossia hai i movimenti singoli anche esportabili, ma non lo stato storicizzato ( forse non serve ... ma io da novellino lo cercavo )
    * Non posso, almeno non trovo il modo, di poter usare un bot automatico sul mio wallet ( es. un servizio stile shrimpy )

Ciao a tutti.
    Stefano
    Due precisazioni:

I 50 MCO per ottenere la carta di credito vanno tenuti bloccati per 6 mesi, non uno. Inoltre al momento la carta non viene ancora spedita in Europa.
    Per sbloccare il bonus di 50 euro alla registrazione è necessario comprare e bloccare 50 MCO, altrimenti non si possono prelevare. Quindi per usufruire realmente del bonus è necessario comunque investire su MCO e lockare i token.

Per il resto l'app è carina, ha diverse funzionalità, ma niente di trascendentale. Diciamo che è un ecosistema circolare, basato su funzioni e servizi che per essere utilizzati rendono necessario investire sui token proprietari (CRO ed MCO) con sistemi di lock che dovrebbero tenerne alto il prezzo, ma il tutto è un po' fine a se stesso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Due precisazioni:

I 50 MCO per ottenere la carta di credito vanno tenuti bloccati per 6 mesi, non uno. Inoltre al momento la carta non viene ancora spedita in Europa.
    Per sbloccare il bonus di 50 euro alla registrazione è necessario comprare e bloccare 50 MCO, altrimenti non si possono prelevare. Quindi per usufruire realmente del bonus è necessario comunque investire su MCO e lockare i token.
    2
    Per il resto l'app è carina, ha diverse funzionalità, ma niente di trascendentale. Diciamo che è un ecosistema circolare, basato su funzioni e servizi che per essere utilizzati rendono necessario investire sui token proprietari (CRO ed MCO) con sistemi di lock che dovrebbero tenerne alto il prezzo, ma il tutto è un po' fine a se stesso.
    Grazie per aver precisato, e corretto quanto ho scritto. I 6 mesi e il fatto che la carta non la inviano in Europa non mi era chiaro.

I coin MCO si possono "svincolare" quando si vuole, ovviamente perdendo la carta...

Hai un servizio "più trascendentale", nel senso di più innovativo, da suggerirmi ?

Grazie
    Stefano

Accedi