Crypto.com - Pagina 32
Obiettivo Generali: dopo blitz Caltagirone Del Vecchio punta a salire ancora in Mediobanca. E anche in UniCredit a discapito di Mps
Il fondatore di Luxottica Leonardo Del Vecchio afferma di non sapere nulla della mossa Francesco Gaetano Caltagirone su Mediobanca, mossa che ha portato alcuni a sospettare la formazione di un …
Spread sale, Borsa Milano scende con utility KO. Powell non disinnesca timori per rialzo rendimenti
La prima settimana di marzo si appresta alla conclusione con riflettori puntati sui dati relativi al mercato del lavoro Usa in arrivo nel primo pomeriggio. Per Wall Street il bilancio …
Borsa Milano chiude in rialzo grazie a Enel ed ENI, bene anche TIM. Sbanda STM
Giornata interlocutoria per Piazza Affari che ha recuperato nel pomeriggio grazie all'apertura positiva di Wall Street e al rush di titoli di forte peso sul listino milanese quali Enel ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NomadSoul
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da varmella Visualizza Messaggio
    urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?
    Non bisogna aspettare sei mesi, la carta viene inviata "subito", ma considera comunque dei tempi di invio abbastanza lunghi.
    A me, a memoria, ci ha messo circa 3/4 settimane.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da varmella Visualizza Messaggio
    urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?

Esatto, Icy White, penso abbia accumulato i CRO ad inizio anno quando valevano una miseria.

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    salve al momento uso quotidianamente la wirex con cashback 0.5... ma sono tentato a passare alla crypto card ma come mai non é gestibile dal web ma solo da app cell???

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    3628154
    Citazione Originariamente Scritto da NomadSoul Visualizza Messaggio
    Non bisogna aspettare sei mesi, la carta viene inviata "subito", ma considera comunque dei tempi di invio abbastanza lunghi.
    A me, a memoria, ci ha messo circa 3/4 settimane.
    Domanda, ma se uno vincolasse i CRO, si fa inviare la carta e poi li vende che succede? Disabilitano la carta?
    O più semplicemente non permettono lo svincolo?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    13675961
    Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    Domanda, ma se uno vincolasse i CRO, si fa inviare la carta e poi li vende che succede? Disabilitano la carta?
    I 1000 cro non sono svincolabili.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    I 1000 cro li blocchi solo 6 mesi e non sono svincolabili quindi per 6 mesi, dopo puoi fare ciò che vuoi. Oggi con circa 140 euro hai la ruby card con il 2% di cashback e abbonamento spotify rimborsabile al 100% e il bonus benvenuto di oltre 40 euro mettendo il codice referral! Quindi con 100 euro scarsi bloccati hai un enorme beneficio, poi ci sono le giftcard di tanti negozi come decathlon, footlocker, carrefur, esselunga, Mediaworld e tante altre dove ti danno dal 2,50% al 10% di cashback, senza aspettare che ti diano la carta. Per il mio cod ICE inv ito ti rimando a cro usd investing, dove c'è un mio intervento col codi ce appunto ed avremo 50$ in cro entrambi ed appena blocchi almeno 1000 cro per la ruby card, i 50$ in cro saranno subito prelevabili o sbloccabili per altre crypto o per il pay! Fino al 30 settembre puoi caricare il conto con una tua carta di credito anche prepagata a zero commissioni...solo 0,10 euro per l'accredito. Attento che scrivono 3,50% ma nella conferma ti specificano che sono zero fee, ma fino al 30 settembre!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    salve al momento uso quotidianamente la wirex con cashback 0.5... ma sono tentato a passare alla crypto card ma come mai non é gestibile dal web ma solo da app cell???
    I 1000 cro li blocchi solo 6 mesi e non sono svincolabili quindi per 6 mesi, dopo puoi fare ciò che vuoi. Oggi con circa 140 euro hai la ruby card con il 2% di cashback e abbonamento spotify rimborsabile al 100% e il bonus benvenuto di oltre 40 euro mettendo il codice referral! Quindi con 100 euro scarsi bloccati hai un enorme beneficio, poi ci sono le giftcard di tanti negozi come decathlon, footlocker, carrefur, esselunga, Mediaworld e tante altre dove ti danno dal 2,50% al 10% di cashback, senza aspettare che ti diano la carta. Per il mio cod ICE inv ito ti rimando a cro usd investing, dove c'è un mio intervento col codi ce appunto ed avremo 50$ in cro entrambi ed appena blocchi almeno 1000 cro per la ruby card, i 50$ in cro saranno subito prelevabili o sbloccabili per altre crypto o per il pay! Fino al 30 settembre puoi caricare il conto con una tua carta di credito anche prepagata a zero commissioni...solo 0,10 euro per l'accredito. Attento che scrivono 3,50% ma nella conferma ti specificano che sono zero fee, ma fino al 30 settembre! Crypto.com ha anche l'exchange ma per la carta di credito serve l'app, effettivamente è più immediata e user friendly

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma se ho già la midnight blue posso richiedere anche la ruby? E se sì, in che modo?

L'avatar di NomadSoul
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    Da web al momento credo sia gestibile solo l'exchange.
    Non so dirti il motivo (probabilmente le persone attualmente utilizzano più il telefono che non i pc, quindi con un app sugli store raggiungono già un utenza molto elevata), ma comunque la procedura è molto semplice anche passando via telefono.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    2446084
    considerato che solo mettendo in staking CRO gli interessi sono allettanti, per il resto lasciano a desiderare

è in arrivo la Binance con un cashback fino al 7%

Accedi