Crypto.com - Pagina 31
Primo Btp Green in arrivo, Tesoro punterà su scadenza lunga
Tutto pronto per il primo Btp green che verrà proposto agli investitori dall'Italia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato il Quadro di riferimento per le emissioni dei …
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    35824485
    Ragazzi ma vale la pena fare i syndacate? Io l'ultima volta ho preso tipo 14 euro.

Forse vale la pena solo per piccole alt.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    18243506
    Citazione Originariamente Scritto da twisterbi Visualizza Messaggio
    Many thanks for contacting us. If you update your stake to 10 000 or 1000 CRO you will enjoy the staking benefits for the higher tier even with the current card you have. The cash back and the reimbursements from the payments done with the card are going to be credited to your crypto.com app account. Should you have any further inquiries, please do not hesitate to contact us again. Have a great day!

....se verso 10k cro, 5k in staking e 5k li lascio sul wallet, per gli acquisti/spesa con la carta, posso usare i 5k del wallet oppure li devo convertire in euro ?
    grazie
    Allora inanzi tutto se vuoi raggiungere il tier con il 3% di cashback i CRO li devi bloccare tutti e 10k per 6 mesi e per continuare a godere dei benefici dovai sempre rinnovare lo stacking altrimenti decadono, per quanto riguarda, invece, gli acquisti, essendo una carta di debito prima di poter spendere devi ricaricarla la conversione da cripto in euro avviene al momento della ricarica

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    18243506
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma vale la pena fare i syndacate? Io l'ultima volta ho preso tipo 14 euro.

Forse vale la pena solo per piccole alt.
    Per me come sono strutturati ora sono una buona occasione solo per chi ha investito qualche decina di migiaia di euro nella piattaforma, altrimenti si prendono solo briciole

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    35824485
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Per me come sono strutturati ora sono una buona occasione solo per chi ha investito qualche decina di migiaia di euro nella piattaforma, altrimenti si prendono solo briciole
    Eh infatti ho avuto la stessa impressione.
    Forse però con le altcoin ha senso?

Ma per usare l'exchange servono per forza i mco giusto? Non vedo euro da nessuna parte.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    18243506
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Eh infatti ho avuto la stessa impressione.
    Forse però con le altcoin ha senso?

Ma per usare l'exchange servono per forza i mco giusto? Non vedo euro da nessuna parte.
    Purtroppo altcoin o altro chi ha investito poco prende le briciole.
    Per usarel'exchange puoi comprare stable coins tramite la app e poi spostare su exchange oppure usare altre cripto ma li ti esponi al rischio svalutazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per colpa di un cliente che mi ha pagato con la sua Icy son entrato in questo mondo maledetto ed ora attendo che arrivi la Ruby verso fine mese.

Attualmente sono in modalità orso per poter entrare seriamente in futuro con un minimo di interesse.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Citazione Originariamente Scritto da shade89 Visualizza Messaggio
    Per colpa di un cliente che mi ha pagato con la sua Icy son entrato in questo mondo maledetto ed ora attendo che arrivi la Ruby verso fine mese.

Attualmente sono in modalità orso per poter entrare seriamente in futuro con un minimo di interesse.
    Cosa intendi per Icy?

L'avatar di NomadSoul
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per Icy?
    La Icy White è la carta con il cashback al 4%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Citazione Originariamente Scritto da NomadSoul Visualizza Messaggio
    La Icy White è la carta con il cashback al 4%
    Ah vero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    2594412
    urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?

Accedi