Crypto.com

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
302
leggevo di questa carta di debito in crypto, che ti fa chargeback del 5% .
Ma il cambio crypto eur è onesto?
 
la carta è stata spedita per ora solo in asia e prossimamente in USA, in EU ancora non si sa quando verrà spedita
 
Vabbuò ti fai una drop in usa e te la fai spedire li
 
Ciao a tutti,

Io sto provando i servizi via app. Sono un novello con le crypto, ma vi porto la mia esperienza.
Il mese scorso, dopo natale, ho installato l'app sullo smartphone, registrato e bonificiato circa 2K euro.

* Ho depositato 50MCO, se depositi 50 MCO, che sono oggi circa 204 euro, per un mese ti puoi far mandare la carta di credito gratis. Quando arriva e la provo, vi dirò come va'.
* Ho creato un piccolo portafoglio, con 6-7 valute, seguendo qualche consiglio letto online.
* Ho sottoscritto per alcune valute l'EARN , che è una sorta di vincolo a tre mesi ( svincolabile ) per cui ti danno interessi
** tra oil 4% e il 10% per stable coins
** arrivi al 16% se prendi e tieni i CRO

Vedremo come va'.
Gli aspetti che mi sono piaciuti del servizio ( da novello ) sono:
* Zero Fees per vendite o acquisti tra Crypto usando l'app.
* Facilità immediata di utilizzo, stabilità pochi o zero malfunzionamenti ( qualche refresh )
* 50 dollari omaggio banalmente registrandosi su invito, ( ecco il mio se volete usare crypto.com referral link per registrarsi e prendere i 50 dollari :) grazie )
* L'uso immediato con blocco schermata automatico, con un semplice PIN

Gli aspetti che mi piacciono meno sono:
* Le tue chiavi di cifratura le gestiscono loro, non le hai in mano ( almeno per ora non vedo funzionalità per averle...) ti devi fidare quindi...
* Non c'è la history del tuo portafoglio, ossia hai i movimenti singoli anche esportabili, ma non lo stato storicizzato ( forse non serve ... ma io da novellino lo cercavo )
* Non posso, almeno non trovo il modo, di poter usare un bot automatico sul mio wallet ( es. un servizio stile shrimpy )

Ciao a tutti.
Stefano
 
che ne pensate dell'iniziativa Syndicate per CRO e XML? io temo che il prezzo delle due coin ne risentira' a breve (15/17)
 
Ciao a tutti,

Io sto provando i servizi via app. Sono un novello con le crypto, ma vi porto la mia esperienza.
Il mese scorso, dopo natale, ho installato l'app sullo smartphone, registrato e bonificiato circa 2K euro.

* Ho depositato 50MCO, se depositi 50 MCO, che sono oggi circa 204 euro, per un mese ti puoi far mandare la carta di credito gratis. Quando arriva e la provo, vi dirò come va'.
* Ho creato un piccolo portafoglio, con 6-7 valute, seguendo qualche consiglio letto online.
* Ho sottoscritto per alcune valute l'EARN , che è una sorta di vincolo a tre mesi ( svincolabile ) per cui ti danno interessi
** tra oil 4% e il 10% per stable coins
** arrivi al 16% se prendi e tieni i CRO

Vedremo come va'.
Gli aspetti che mi sono piaciuti del servizio ( da novello ) sono:
* Zero Fees per vendite o acquisti tra Crypto usando l'app.
* Facilità immediata di utilizzo, stabilità pochi o zero malfunzionamenti ( qualche refresh )
* 50 dollari omaggio banalmente registrandosi su invito, ( ecco il mio se volete usare crypto.com referral link per registrarsi e prendere i 50 dollari :) grazie )
* L'uso immediato con blocco schermata automatico, con un semplice PIN

Gli aspetti che mi piacciono meno sono:
* Le tue chiavi di cifratura le gestiscono loro, non le hai in mano ( almeno per ora non vedo funzionalità per averle...) ti devi fidare quindi...
* Non c'è la history del tuo portafoglio, ossia hai i movimenti singoli anche esportabili, ma non lo stato storicizzato ( forse non serve ... ma io da novellino lo cercavo )
* Non posso, almeno non trovo il modo, di poter usare un bot automatico sul mio wallet ( es. un servizio stile shrimpy )

Ciao a tutti.
Stefano

Due precisazioni:

I 50 MCO per ottenere la carta di credito vanno tenuti bloccati per 6 mesi, non uno. Inoltre al momento la carta non viene ancora spedita in Europa.
Per sbloccare il bonus di 50 euro alla registrazione è necessario comprare e bloccare 50 MCO, altrimenti non si possono prelevare. Quindi per usufruire realmente del bonus è necessario comunque investire su MCO e lockare i token.

Per il resto l'app è carina, ha diverse funzionalità, ma niente di trascendentale. Diciamo che è un ecosistema circolare, basato su funzioni e servizi che per essere utilizzati rendono necessario investire sui token proprietari (CRO ed MCO) con sistemi di lock che dovrebbero tenerne alto il prezzo, ma il tutto è un po' fine a se stesso.
 
Due precisazioni:

I 50 MCO per ottenere la carta di credito vanno tenuti bloccati per 6 mesi, non uno. Inoltre al momento la carta non viene ancora spedita in Europa.
Per sbloccare il bonus di 50 euro alla registrazione è necessario comprare e bloccare 50 MCO, altrimenti non si possono prelevare. Quindi per usufruire realmente del bonus è necessario comunque investire su MCO e lockare i token.
2
Per il resto l'app è carina, ha diverse funzionalità, ma niente di trascendentale. Diciamo che è un ecosistema circolare, basato su funzioni e servizi che per essere utilizzati rendono necessario investire sui token proprietari (CRO ed MCO) con sistemi di lock che dovrebbero tenerne alto il prezzo, ma il tutto è un po' fine a se stesso.

Grazie per aver precisato, e corretto quanto ho scritto. I 6 mesi e il fatto che la carta non la inviano in Europa non mi era chiaro.

I coin MCO si possono "svincolare" quando si vuole, ovviamente perdendo la carta...

Hai un servizio "più trascendentale", nel senso di più innovativo, da suggerirmi ?

Grazie
Stefano
 
Aggiungo...

è vero che ti danno 50 dollari di benvenuto se compri e blocchi gli MCO ecc..., ma se volete chiudere l'account quei 50 dollari li rivogliono indietro, e se non utilizzi l'account per un periodo poi c'è un canone...
 
Aggiungo...

è vero che ti danno 50 dollari di benvenuto se compri e blocchi gli MCO ecc..., ma se volete chiudere l'account quei 50 dollari li rivogliono indietro, e se non utilizzi l'account per un periodo poi c'è un canone...

Ah! :eek:
 

Eh.... Screenshot_20200114-195420_1.jpg
 
Grazie Roscas.....
 
Comunque non mi risulta che gli MCO bloccati a 6 mesi per la richiesta della carta di credito siano svincolabili prima del tempo, io i miei li vedo lockati con visualizzato il tempo residuo alla fine dello stake. Dopo i 6 mesi si può invece scegliere se mantenerli in staking (per ottenere interessi e agevolazioni sulle condizioni di utilizzo della carta), oppure svincolarli.
 
Comunque non mi risulta che gli MCO bloccati a 6 mesi per la richiesta della carta di credito siano svincolabili prima del tempo, io i miei li vedo lockati con visualizzato il tempo residuo alla fine dello stake. Dopo i 6 mesi si può invece scegliere se mantenerli in staking (per ottenere interessi e agevolazioni sulle condizioni di utilizzo della carta), oppure svincolarli.

no infatti anche a me non risultano svincolabili...
 
* Non c'è la history del tuo portafoglio, ossia hai i movimenti singoli anche esportabili, ma non lo stato storicizzato ( forse non serve ... ma io da novellino lo cercavo )

Stefano

Se ti può essere utile è possibile downlodare in csv i movimenti degli ultimi 365 giorni, basta trovarsi nella videata "Fiat Wallet" e cliccare in alto a destra dove trovi un rettangolino con una freccia verso l'alto...
 
Una piacevole sorpresa stamattina, guadagnati 50 dollari in MCO da un nuovo utente che ha aperto il proprio rapporto con Crypto. Com usando il mio referral code.. Per chi volesse aprire il rapporto mi permetto di lasciare il mio referral link:
https://platinum.crypto.com/r/25rqbas5tv Guadagnamo così 50 dollari a testa.
 
comunque a parità di condizioni le card crypto.com sembra la più interessante.
Come cashback e anche perché con gli upgrade hai il rimborso di netflix e di spotify. Certo devi vincolare un bel po' di MCO. Comuqnue tutto sulla carte per noi per ora visto che in Europa ancora non viene distribuita.

L'alternativa probabilmente sarà NEXO (dico sarà perché anche qua siamo in attesa) non so se avete guardato le condizioni:
Enjoy cashback of up to 5% whenever paying with your Nexo Card, che corrisponde alla Obsidian Card di MCO (richiede lo staking di 50k MCO, al valore attuale circa 250k$ :sbavvv:)
Lo schema per NEXO non è ancora definito ma immagino che sarà simile quindi ci sarà da detenere un bel po' di token NEXO.
 
Cosa è mco private ?
 

Allegati

  • Screenshot_20200121-124410_Chrome.jpg
    Screenshot_20200121-124410_Chrome.jpg
    189 KB · Visite: 23
Indietro